alla quale l’uomo dovrà inginocchiarsi e chiedere perdono per i propri peccati,
dovrà fare la scelta di stare con Gesù Cristo o nel mondo.
Carbonia 06-08-2025 – ore 16.11 locuzione
Il segno che il Signore darà, sarà per tutti, sarà una croce in cielo,
alla quale l’uomo dovrà inginocchiarsi e chiedere perdono per i propri peccati,
dovrà fare la scelta di stare con Gesù Cristo o nel mondo.
Maria Santissima:
Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.
Apro il Mio manto su di voi, figli Miei, vi tengo stretti a Me, vi porto con Me, non abbiate timore di nulla, il tempo è giunto, le ore sono ormai scadute, il Signore Iddio conferma il Suo desiderio ardente di chiudere questo tempo e di iniziare l’Era nuova.
Abbiate amore per i vostri fratelli, pregate per la loro conversione, pregate perché tutto si compia secondo la volontà del Padre. Oh, figli Miei, quanto dolore! … Molti figli si perderanno perché non avranno ascoltato i messaggi di Gesù, il Suo richiamo continuo di conversione. Rispettate i Comandamenti, o uomini, state in fedeltà assoluta alla vera Dottrina della Chiesa.
Figli Miei, non seguite i falsi profeti!
… non seguite il falso profeta che è all’interno della Chiesa, costui non è colui che dice di essere, non appartiene al Cielo, è un personaggio messo lì per distruggere la Chiesa.
Oh, bambini Miei, il Signore soffre, il Suo dolore è infinito, il Suo Cuore spezzato da mille dolori, rivive la flagellazione e la crocifissione, ma il Suo desiderio è quello di riabbracciare i Suoi figli, li vuole sollevare da questa povertà umana, dalla grande cattiveria dell’uomo in Satana Suo nemico.
Inginocchiatevi davanti al Crocifisso, urlate il nome di Gesù, implorate il Suo ritorno sulla Terra! Confessate i vostri peccati prostrati ai piedi del Crocifisso, chiedete perdono con cuore contrito e il Signore vi solleverà da ogni peccato se voi lo chiederete con vero pentimento di cuore.
È tempo di ravvedersi, è tempo di conversione, è tempo di tornare completamente, in totus tuus, al Padre vostro che vi ha creati. Il Cielo attende il vostro ritorno, attende i Suoi figli per riabbracciarli a Sé, Egli vi accoglierà tutti nel Suo Petto e vi renderà felici in Sé.
Ecco, Dio Padre apre ora un tempo nuovo, una situazione nuova, un’Era nuova, dove i Suoi figli esulteranno nella grandezza che donerà loro.
È tempo di cose nuove, è tempo di bellezze infinite, di meraviglie infinite in Dio, sì! … I figli di Dio, con i doni dello Spirito Santo combatteranno Satana e i suoi demoni: …scacceranno questi maledetti serpenti e guariranno molti cuori, molti figli innocenti, coloro che si sono fatti rapire dalle false illusioni del nemico, che sono caduti nella sua trappola, ma oggi combattono questa situazione perché nel loro pentimento vogliono tornare alla Vita.
Figli Miei, sono con voi in questo Colle, qui discende la SS. Trinità.
Questo Colle è sacro al Signore, qui arriveranno molti dei Suoi figli, essi saranno da Lui accolti e portarti in un tempo nuovo, ad una vita nuova.
Accogliete i messaggi del Cielo, o uomini, accogliete la Parola di Gesù Cristo in voi, prendete in mano il santo Vangelo e seguitelo. Leggete le Sacre Scritture: … state attenti ai tempi, la storia si ripete, e si sta ripetendo in peggio, l’uomo non ha posto attenzione a quello che successe allora, così oggi si trova a commettere errori in maniera peggiore. Ravvedetevi in fretta il tempo è finito, le porte del Cielo si stanno aprendo per la discesa dello Spirito Santo, ma molti cuori saranno chiusi.
Il segno che il Signore darà sarà per tutti, sarà una croce in cielo, alla quale l’uomo dovrà inginocchiarsi e chiedere perdono per i propri peccati, dovrà fare la scelta di stare con Gesù Cristo o nel mondo.
Figli Miei, Io sono con voi! A breve questo Colle risplenderà di una grande luce, sarà tempestato di gemme preziose. Siate felici di questa chiamata, siate felici di essere stati scelti quali soldati alla sequela di Gesù Cristo per trionfare con Lui in eterno.
Vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento