martedì 12 agosto 2025

PER ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI DOVETE FARLO CON L'ABITO DELLA GRAZIA

 


Figli miei, sono Gesù di Nazareth che vi parla. Voglio avvertirvi che nel mondo proliferano messaggi che vogliono essere attribuiti a Mia Madre e a Me, e molti sono falsi, non provengono da uno spirito buono, perché Io, figli miei, sono Amore e amo tutti, il peccatore e il giusto, e non fomentò l'odio tra fratelli, figli dello stesso Padre. Io, Gesù, vi parlo.

Pertanto, quei messaggi che incitano all'odio, al disprezzo degli altri fratelli, non sono Miei, perché Io vi chiedo costantemente di amarvi gli uni gli altri e di perdonarvi, e non vi chiederò attraverso altri strumenti di odiarvi, né parlerò male di nessuno. Non posso andare contro il Mio Vangelo che è per tutti i tempi. Perciò, analizzate ciò che leggete e confrontatelo con il Santo Vangelo, perché ciò che è nuovo, non predicato da Me, e incita all'odio o al disprezzo “non viene da Me”. Io, Gesù, vi parlo.

Figli Miei, si odia il peccato ma non il peccatore, per il quale bisogna pregare e offrirsi, tenetelo presente. Non dimenticate che sia Mia Madre che Io siamo Amore. Nessuno pretenda di anticipare i Miei disegni, Io sono Colui che vi guida, quindi, figli, fondate la vostra fede e il vostro comportamento sui Miei insegnamenti e sulla Mia imitazione, ma non scontratevi gli uni con gli altri. E se vedete qualcosa che non corrisponde alla Mia dottrina nei Miei pastori, mettetelo nella preghiera e pregate per le persone che agiscono in questo modo. Io, Gesù, vi parlo.

Questo non significa che dovete rifiutare tutto, significa che dovete analizzare e verificare con il Vangelo e il Magistero della Chiesa. Siate attenti ai segni dei tempi, vivete nella grazia di Dio e sistemate i vostri “conti spirituali” con la vostra famiglia, i vostri amici e gli altri, perché per entrare nel Regno dei Cieli dovete farlo con l'abito della grazia, indispensabile per la salvezza (Mt 22, 1-14), con il cuore puro da odi, giudizi avventati e rancori e con piena fiducia in Me.

Quindi, figli miei, mettete in pratica ciò che vi diciamo tante volte, perdonate, non sentitevi offesi per qualcosa che è successo tempo fa con un familiare, perché questo non lo voglio. Siate umili e cedete e non ammettete nell'anima veleni che sono letali per essa e che possono ucciderla per l'eternità, se non li estirpate alla radice. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica

18 Gennaio 2015

Nessun commento:

Posta un commento