PROFEZIE - PRODOTTI CHIMICI
Con il titolo "Profezie", in una serie di dieci opere, separate per argomento, offriremo al lettore una visione di diverse profezie, sia nuove che antiche, che si riferiscono ai nostri tempi. I collage che abbiamo creato sono tratti dal sito web "Profecias On Line" di Fábio R. Araújo con l'espressa autorizzazione dell'autore.
Eventuali commenti seguono in questo testo. Non ci preoccuperemo di analizzare la veridicità della profezia; forniamo semplicemente indizi affinché il lettore possa effettuare la propria analisi. La cosa importante è sapere che non è un profeta isolato a parlare di queste cose. In realtà, ce ne sono migliaia, nel corso dei secoli e dei millenni. E poiché tutte queste cose corrispondono e spiegano le profezie bibliche, siamo entusiasti di questo lungo lavoro, che sicuramente piacerà ai lettori. Suggeriamo a chi vuole organizzarsi di creare un quaderno separato intitolato "Profezie".
Il primo argomento che affronteremo saranno le sostanze chimiche, così in voga ora, con l'inizio della guerra contro l'Iraq. In effetti, l'umanità è preoccupata per la crescente minaccia di sostanze chimiche e gas tossici, mirati alla distruzione di massa di intere popolazioni, proprio come fece Saddam Hussein con il popolo curdo a nord del suo Paese. Affrontano anche profezie sul graduale avvelenamento della terra e delle riserve alimentari, indicando che, quando l'umanità raggiungerà questo stadio, vivremo nella fine dei tempi. E solo la mano di Dio potrà fermarlo. Ricordiamo, tuttavia, che queste cose accadranno solo su larga scala, solo agli estremi della follia dell'ultima guerra.
1) Sibilla d'Eritrea , terza parte di un manoscritto tradotto dal latino in spagnolo nel 1611 (e in portoghese nel 1999): (...) Quando questi secoli arriveranno, ci saranno diverse domande. Appariranno mille scritti, che porteranno rivelazioni e, anche se non possono essere enunciati chiaramente, avvertiranno il mondo che ci sono profondi misteri nascosti senza alcuna domanda." - Facciamo questo appello, ancora fuori tema, semplicemente per ricordare al lettore che ci sono davvero molti misteri che vengono rivelati in questi tempi. Dobbiamo essere molto attenti in modo da poter capire un po' meglio cosa sta succedendo intorno a noi.
02) Ida Peelermann – Amsterdam, Paesi Bassi 1947 – Messaggi della Madonna: Poi vedo grandi volti sfigurati con ulcere ripugnanti. Sento malattie terribili, come la lebbra, ecc. (un'arma chimica che fa cadere parti del corpo come la lebbra, e un'altra che rende difficile respirare). "Questo è ciò che inventano. Russia, ma anche altri. Nazioni, siete stati avvertiti", disse la Signora.
Poi vedo ogni genere di persone in edifici di vetro sotterranei. Alcuni lavorano sottoterra. Credo siano tedeschi, francesi, polacchi, ecc. Producono polveri chimiche. "L'America è avvertita, intervenga, deve intervenire", disse la Signora. (Ottobre 1949)
Ricordate che Saddam Hussein probabilmente ha le sue fabbriche di veleni e batteri nascoste sotto le montagne. È in luoghi molto nascosti che l'uomo produce questi orrori. Ma sicuramente anche altri paesi li hanno.
Ricordiamo anche Zaccaria che dice: " La loro carne marcirà mentre sono ancora in piedi; i loro occhi marciranno nelle orbite e la loro lingua marcirà nella loro bocca " (14:12). E questo è tipico dell'uso di sostanze chimiche, tanto che il profeta prosegue dicendo: "Cavalli, muli, cammelli, asini e ogni animale che si trova nei campi saranno colpiti dalla stessa piaga ". In altre parole, ogni forma di vita perirà in quei luoghi.
3) I trattati del Corpus Hermeticum furono scritti approssimativamente nel II secolo a.C., secondo la credenza. La loro stesura è stata attribuita a Ermete Trismegisto: "Verrà il giorno in cui l'uomo preferirà fare con le proprie mani ciò che è buono per lui". Il cibo, ma il cibo sarà veleno. L'uomo avvelenerà la terra, l'acqua e il cielo, e finirà per avvelenare anche il suo cuore. (...)
04) Monastero di Neamt – Romania (Data?): Molti uomini avranno monete d'oro in tasca, ma non avranno tempo di spenderle, perché tra i fumi velenosi apparirà la morte. (...) Malattie e pestilenze sconosciute accompagneranno la fine del Millennio, perché l'ultima bestia rilascerà oro e veleno... E l'oro alla fine produrrà disperazione, mentre il veleno produrrà morte. Al momento del settimo sigillo, la terra sarà una fabbrica di veleni abbandonata.
05) Monastero di Santa Chiara – Perpignom – Francia (Data?): Inizierà una guerra. E poi un'altra guerra. E un'altra guerra. L'inferno cadrà dal cielo. Nel desiderio di una vita sbagliata, l'uomo finirà per avvelenare il mondo intero. Nuvole velenose copriranno la terra. E macchine mostruose domineranno i cieli. Il fuoco distruggerà molte città. E gli uomini finiranno per distruggersi a vicenda".
06) Völuspa , un libro di origine nordica, precedente al X secolo: "Il mondo muore, il sole impallidisce (eclissi), il mare inghiotte la terra, le stelle luminose cadono dal cielo (bombe o tempesta di meteoriti); Alla fine dei tempi, vapori disgustosi (sostanze chimiche) e fiamme divoratrici volteggiano nel cielo".
07) Alois Irlmaier (1894-1959) era un semplice cristiano che viveva a Freilassing, in Germania: Poi la polvere gialla piove lungo una linea. Quando la città dorata (Praga) viene distrutta, tutto inizia. Come una linea gialla, si estende fino alla città sulla baia. (...)
Quando cadrà, tutto sarà morto, niente alberi, niente cespugli, niente bestiame, niente erba; tutto diventerà secco e nero. Le case continueranno a esistere. Non so cosa sia, quindi non posso dirlo. È una lunga linea. Tutto ciò che si trova su questa linea muore. (...)
Gli aerei sganciano polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Poi, si crea una striscia mortale, dritta dal Mar Nero al Mare del Nord, larga quanto metà della Baviera. In questa zona, l'erba non può più crescere; gli esseri umani vivranno da soli. L'attacco russo è ininterrotto. (...)
Qui, i piloti sganciano anche le loro scatole nere. Non esplodono, ma prima di toccare terra, diffondono fumo o polvere giallo-verdastra. Per un anno, a nessun organismo sarà permesso di entrare in quest'area, altrimenti sarà esposto a un elevato rischio mortale. (...) Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, si solleva una polvere o un fumo giallo-verdastro e tutto ciò che ne entra in contatto muore, sia esso umano, animale o vegetale. Gli esseri umani diventano neri e la carne si stacca dalle loro ossa, tanto è forte il veleno. Chiunque respiri troppa polvere avrà crampi e morirà. Non aprire la finestra; appendi della carta nera. Tutta l'acqua esposta sarà avvelenata, così come tutto il cibo esposto che non sia in scatola. Anche tutto il cibo in vetro o in tazze sarà contaminato perché il vetro non li proteggerà. Fuori, ci sarà morte per la polvere; molte persone moriranno.
Nessun commento:
Posta un commento