venerdì 20 dicembre 2019

E soprattutto tra i cristiani -, la nascita di Mio Figlio è messa sempre più in secondo piano.



Figlio Mia.  Dì ai Nostri figli, che riflettino, perché presto è la vostra festa di Natale, ma la capacità di riflessione manca ai più. Corrono in giro, stressati o scatenati, ma non si preparano per la nascita di Cristo, avvenuta oltre 2000 anni fa.

Questa festa è molto speciale per tutti i figli di Dio in tutto il mondo. Purtroppo, ci sono solo i cristiani e alcune religioni simili a celebrare questa festa per quello che è, e anche -e soprattutto tra i cristiani -,la nascita di Mio Figlio è messa sempre più in secondo piano. Invece di adorarLo di accoglierLo con gioia e lasciarsi coinvolgere da questa meravigliosa esperienza ,che vi regalo’ la vostra salvezza, quindi l’ascesa, dopo la vostra morte fisica, nel Regno dei Cieli, voi pensate piuttosto a esteriorità e dimenticare quindi il senso di questa festa e che cosa comporti per voi, come figli di Dio.

Svegliatevi, rompete con la finzione, il glamour, i doni e il mondo superficiale del diavolo, perché è la nascita di Cristo a essere festeggiata, e per questo dovrebbero essere nei vostri cuori e avere il primo posto :l’amore, la gioia e la meditazione !

Fate una gioia ai più piccoli, ma non mettete il materialismo in primo piano. Spiegate ai vostri figli perché è celebrato il Natale! Raccontate loro le storie su di Noi e seguite con loro le Sante Messe. Celebrate questa festa meravigliosa, speranzosa e redentrice con spirito di raccoglimento e dimostrate al Signore il vostro massimo rispetto!

Donatevi quindi a Gesù!

Abbiate completa fiducia nel Signore e cominciate a vivere questi giorni con amore, gioia, nel raccoglimento e gioiosa attesa. Gioiosa attesa del Signore, perché il Salvatore è nato per voi. Amen.
La vostra Mamma Celeste e i Santi Angeli.

Nessun commento:

Posta un commento