martedì 31 dicembre 2019

OPERA DEI "TABERNACOLI VIVENTI"



Il grande dono di Gesù agli uomini d'oggi tramite Vera Grita

8-I-1968 Gesù Eucarestia per p. G. I suoi Confratelli l'ameranno in Me. Io li voglio Sacerdoti buoni, santi; egli sia fra loro Me, e cioè si comporti come Me fra i miei apostoli e discepoli, e insegni con bontà e dolcezza: ami e comprenda e compatisca. Io sono in lui per vivere fra loro, per condividere ogni ora con loro. Io voglio assumere il suo sembiante per parlare con gli altri miei Sacerdoti, poiché di loro desidero tutto il cuore, tutto l'amore. Egli, p. G., è la mia vittima in Me dei miei Sacerdoti. Io sono in lui anche per essi, poiché Io li amo dello stesso amore. Sull'Altare, nel mio Sacrificio offerto da lui stesso a Dio Padre, c'è lui in Me. Nulla ci divide perché in lui mi sono nascosto Io con la mia Divinità e Umanità. Ora egli deve riversarla sugli altri, poiché per questo tralcio voglio rinnovare i frutti del mio Sacerdozio. Sono Sacerdoti a Me cari, da Me molto amati. P. G. deve spogliarsi di sé; e cioè di sentimenti personali, umani, che Io, Gesù, non possiedo. Egli perciò deve liberarsi da queste ultime catene umane, perché Io viva e operi in lui con la mia Grazia. E’ questa la mia vittima nella Vittima immacolata, nell'Agnello di Dio. Grandi saranno le mie consolazioni per colui che per amore vuoi essere tutto Me e scomparire per se. Dì a p. G. che lo l'aspetto nella notte, per le vie... in cerca di anime, poiché Io sono il buon Pastore che va in cerca delle pecorelle smarrite. Fosse pure una sola anima, non so gioire se non l'avrò nel mio Ovile. Ciascuno di voi, Tabernacoli Viventi, ha già iniziato il mio lavoro, poichè, per quanto poco sappiate mettere in pratica i miei nuovi insegnamenti, Io ora vivo vicino a tante altre anime, e, attraverso voi poso i miei Occhi misericordiosi su tanta umanità. Chiameremo altre anime per farne altri Tabernacoli Viventi, Vera incontrerà l'altro Sacerdote da Me preparato per quest'Opera. Ella ne riceverà gran gioia e frutto, poiché crederà che Chi le detta, è stato, è, e sarà sempre il suo Gesù. Pregate per questo incontro voluto dal Padre Mio, perché Egli si compiaccia affrettare i tempi. Lavorate in amore e santità, pregate, soffrite con umiltà Io sono venuto in voi per "ripetere" la mia Vita. Tutto vi chiedo per amore poiché solo l'amore mi fece Uomo, mi fece Crocifisso, mi fece Eucaristico. Solo per amore accolgo un sacrificio, una rinuncia, una lacrima, un'offerta... L'amore del Creatore e della sua creatura vivono della mia luce, partecipando della gloria del Padre mio. È lo Spirito Santo che fonde il Divino e l'Umano, e a Dio, per mezzo mio, sale da ogni anima di quaggiù l'onore e la gloria. Dove sei, figlia mia, quando ti smarrisci? Sei nelle braccia del Padre, dello Sposo, dell'Amico, del Fratello. Perché mi temi ancora? Dammi fiducia, dammi fiducia. Io desideravo scrivere a p. G., e la tua obbedinza, sostenuta dalla mia Grazia, è diventata un'opera meritoria molto gradita a Me, alla Madre mia dolcissima. Vi unisco sotto il mio Tetto, vi farò incontrare, portatori di Me, di Gesù; e Io mi rivelerò a voi e ciascuno parlerà per bocca mia all'altro perché ri-conosciate che in voi, con voi, e per voi, c'è tutto Gesù. Coraggio! la Mamma mia dolcissima vi aiuta, vi benedice, è con voi; è Lei che conduce la mia Opera d'Amore, è Lei che forma la Lega delle mie Anime: i Tabernacoli Viventi. Sappiate attendere in preghiera e in umiltà quanto la divina Provvidenza, nei suoi piani misericordiosi va predisponendo e svelando. Si, il Papa sa..., il Papa soffre, il Papa aspetta, e voi con lui aspettate, come vi ho detto, il mio ritorno fra voi, nel mondo. Si, è una follia per la tua povera umanità, una prova che ti schiaccia... No, non impazzirai di ciò, ma del mio Amore si, del mio Amore, dell'Amore del tuo Dio, del tuo Gesù. E’ amore la veglia della notte e Io la permetto e spesso la permetterò poiché Io non voglio essere dimenticato. Se le occupazioni giornaliere vi hanno distolto da Me, sappiate che Io cercherò consolazioni e veglie nella notte. Ciascuno dia quel che può, ma con amore, perché Io raccoglierò ogni vostro respiro. Siate umili, siate sottomessi a Me. Io sono Gesù, Gesù con voi. 

Nessun commento:

Posta un commento