venerdì 27 dicembre 2019

LA VERGINE MARIA negli scritti di Luisa Piccarreta



Il dolore della nostra Madre per quello che soffrono i suoi figli 

“…Poi, verso notte, sono ritornati Gesù e la Regina Mamma, chiamandomi per nome, come se volessero che prestassi attenzione. Come era bello vedere la Mamma e Gesù parlare insieme.  
La mia Mamma Celeste diceva: “Figlio mio, che fai? È troppo quello che vuoi fare. Ho i diritti di madre e Mi dolgo che i figli debbano tanto soffrire. Vuoi aprire il cielo ai flagelli e distruggere creature e gli alimenti che serviranno a nutrirli, e di mali contagiosi vuoi inondarli: come faranno? Tu dici di voler bene a questa mia figlia: quanto ne soffrirà se ciò farai? Per non amareggiarla non lo farai”.  
E Lo tirava verso di me, ma Gesù rispondeva deciso: “Non posso; molti mali distolgo per causa sua, ma tutto no. Mamma mia, facciamo passare il turbine dei mali, affinché si arrendano”.  E poi dicevano tante altre cose tra Loro, che io non capivo tutto… (12°, 28-5-1918) 

a cura di P. Pablo Martín 

Nessun commento:

Posta un commento