mercoledì 25 dicembre 2019

Oggi un Bambino è nato ed il Suo Nome è Consigliere Ammirabile, Dio Potente, Padre Per Sempre, Principe della Pace;





Prega per quelli che si ritengono dottori della Legge, che il loro spirito diventi umile e povero; prega che tutte le nazioni raggiungano la Mia Luce e che sia strappata la vendetta che rode il loro cuore, affinché Io possa avvolgere il loro cuore nella Mia Pace; prega che l’est faccia la pace con l’ovest ed il nord con il sud; prega che l’eccessivo orgoglio e l’alterigia che si sono impadroniti di alcuni Miei pastori, siano sostituiti dall’umiltà; prega perché capiscano che cosa ho voluto dire con: “Colui che vorrà diventare grande tra voi, deve essere vostro servo; e colui che vorrà essere il primo tra voi, deve essere vostro schiavo; appunto come il Figlio dell’Uomo, che non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la Sua vita in riscatto per molti”;


imitate Me, vostro Signore, e vivrete...

Nessun commento:

Posta un commento