giovedì 19 dicembre 2019

"Signore, insegnaci a pregare!"



 preghiere della Serva di Dio LUISA  PICCARRETA 

Chi prega nella Divina Volontà non è necessario che metta intenzioni proprie 

Stavo un'altra volta pensando come sarebbe meglio offrire le nostre azioni, preghiere, ecc., (se) per riparazioni, per adorazione, ecc. Ed il mio benigno Gesù mi ha detto: “Figlia mia, chi sta nella mia Volontà e fa le sue cose perché lo voglio Io, non è necessario che disponga le sue intenzioni. Stando nella mia Volontà, come opera, prega, soffre, così Io stesso le dispongo come più mi piace... Mi piace la riparazione? E me le metto per riparazione. Mi piace l’amore? E le prendo come amore. Essendo Io il padrone, ne faccio quello che voglio. Non (è) così per chi non sta nella mia Volontà: dispongono loro e sto alla volontà loro”. (Vol. 11°, 29.09.1912). 

a cura di D. Pablo Martín 

Nessun commento:

Posta un commento