lunedì 30 dicembre 2019

PREGHIERE CHE SCONFIGGONO I DEMONI



 Preghiere Oltre le porte 
              
Attraverso Gesù fammi possedere la porta del nemico (Gen. 22:17). 
              Stabilisci le porte della lode nella mia vita (Is. 60:18). 
              Rilascio arieti contro le porte dell'inferno (Ez 21:22). 
              Le porte dell'inferno non possono prevalere contro di me (Mt 16,18). 
              Fa che le porte della mia vita e della città siano aperte al re della gloria (Sal 24:7). 
              Aprimi le porte della giustizia che io possa entrarvi (Sal 118:19). 
              Rafforza le sbarre delle mie porte (Sal 147:13). 
              Rompi le porte di bronzo, e spezza le sbarre di ferro (Is. 45:2). 
              Apri le porte davanti a me, che io possa entrarvi e ricevere il tesoro delle tenebre e le ricchezze 
nascoste dei luoghi segreti (Is. 45:1-3). 
              Io rimprovero ogni nemico alle porte (Sal 127:5). 
              Fa che tutte le porte della mia vita e della città siano riparate attraverso lo Spirito Santo. 
              Fa che le porte della valle vengano riparate (Ne 2:13). 
              Fa che la porta della Sorgente (rappresenta il flusso dello Spirito Santo) sia riparata (Ne 2,14). 
              Fa che la porta delle Pecore (rappresenta l' apostolato) sia riparata (Ne 3.1). 
              Fa che il cancello del pesce (rappresenta l'evangelizzazione) sia riparato (Ne 3:3). 
              Fa che il vecchio cancello (rappresenta le mosse del passato) venga riparato (Ne 3:6).  
              Fa che la porta del letame (rappresenta la liberazione) sia riparata (Ne 3,14). 
              Fa che il cancello dell'acqua (rappresenta la predicazione e l'insegnamento) sia riparato (Ne 
03:26). 
              Fa che la porta ad est (rappresenta la gloria) sia riparata (Ne 03:29; Ez. 43:1-2). 
              Fa che le acque scorrano attraverso la porta esterna nella mia vita, oltre le mie caviglie, passati 
i miei lombi, e passato il mio collo (Ez 47:1-5). 
              Fa le mie porte di carbonchi (Is. 54:12). 
              Le mie porte saranno sempre aperte per ricevere le benedizioni (Is. 60:11). 
              Io comando la porta nord, la porta sud, la porta est, e la porta ad ovest di aprirsi nella mia città 
al Re della gloria. 
              Io rimprovero tutti i nemici che volessero stare davanti ai cancelli per cercare di fermare che la 
salvezza vi entri dentro 
   Prego che i guardiani apostolici della mia città sorgano e prendano il loro posto (Lam. 5,14). 
              Fa che le porte della mia vita e della città siano chiuse per impurità, stregoneria, droga, 
perversione, e la malvagità nel nome di Gesù. 
              Prego che le città di accesso della mia nazione diventino accesso di giustizia e non di iniquità. 
              Signore, suscita chiese Bethel che saranno la porta del cielo (Gen. 28:17). 
              Signore, suscita chiese dalle porte apostoliche che inaugureranno presenza e rivelazione nella 
mia regione. 

Nessun commento:

Posta un commento