sabato 21 dicembre 2019

LA NASCITA DI GESU’ NELLA DIVINA VOLONTA’




(Tratta da: Brani scelti dai Volumi di Luisa Piccarreta)


25 dicembre 1927 - Vol. 23

La Madre Celeste, tutta velata di Luce e, nelle sue braccia, il Bambinello Gesù fuso nella stessa Luce.

Vedevo la mia Madre Celeste tutta velata di Luce - scrive Luisa - e nelle sue braccia il Bambinello Gesù fuso nella stessa Luce… e Gesù stringendo le sue piccole manine al mio collo mi ha detto: “ Figlia mia, non appena uscii dal seno della Mia Mamma, Io fissai i miei sguardi, uno alla Mia Mamma, né potei fare a meno di guardarLa perché c’era in Lei la forza rapitrice della Mia Volontà Divina ed il dolce incanto della bellezza e luce fulgidissima del Mio FIAT, che eclissandomi la pupilla, restavo fissato in Colei che possedeva in virtù di Esso la Mia stessa Vita. Nel vedere la Mia Vita bilocata in Lei Mi rapiva e non potevo spostare il mio sguardo dalla Celeste Regina, perché la mia stessa forza divina Mi costringeva a fissarLa. L’altro sguardo lo fissai in chi doveva fare e possedere la Mia Volontà.
Erano due anelli congiunti in uno: la Redenzione ed il Regno della Mia Volontà Divina, inseparabili tutti e due.              
La Redenzione doveva preparare, soffrire, fare; il Regno del FIAT doveva compire.              
L’Uno e l’Altro di somma importanza…” .

Nessun commento:

Posta un commento