giovedì 26 dicembre 2019

La Preghiera per i non credenti che ridono, prendono in giro o disprezzano apertamente coloro che pregano



“Non offendetevi quando gli increduli ridono o vi prendono in giro per il fatto che voi pregate. Non vergognatevi mai per le Croci che indossate come protezione. Non nascondete questi simboli dell'amore che avete per Me, il vostro Divino Salvatore e per il Mio Eterno Padre o per lo Spirito Santo. Nell‟indossare fieramente questi simboli, di santa riverenza, condurrete altre persone verso di Me. Nonostante il disprezzo esteriore che sperimenterete da queste persone, potrete costatare che dentro di loro invidiano la vostra fede. Molti di questi osservatori sentono un enorme vuoto interiore, dovuto alla loro mancanza di fede. La preghiera, Figli Miei, può aiutarmi a conquistare le loro anime. Recitate questa preghiera per loro: 

Mio caro Signore, 
io tendo le mie braccia per chiederTi di prendere tra le Tue tenere Braccia  
il mio amato fratello … e/o la mia amata sorella … . 
Benedicili con il Tuo Prezioso Sangue  
e concedi loro la grazia di ricevere lo Spirito del Tuo Amore,  
per guidarli verso la salvezza eterna. …” 

Nessun commento:

Posta un commento