martedì 10 marzo 2020

Coloro che non vogliono decidere per Dio ora, saranno quelli che domani verseranno lacrime amare e dolore



Messaggio della Regina del Rosario e della Pace

L’Immacolata Madre è tornata dal cielo per darci il suo santo messaggio:

Pace miei amati figli, pace!
Figli miei, Io vostra madre, vengo dal cielo per chiedervi di vivere per il Signore, decidendo di seguire la Sua chiamata alla Santità. Dio vuole che voi siate santi, figli miei, proprio come lui è santo. 

Combattete per il Paradiso, non lasciatevi vincere dalle trappole e dalle tentazioni del diavolo, che ha perso la gloria del cielo a causa della sua disobbedienza e ribellione contro Dio, volendo essere come il Signore.
Siete umili, molto umili, liberandovi da ogni orgoglio e presunzione. Dio abbatterà sempre gli orgogliosi e gli ingiusti, per difendere i giusti che invocano il suo Santo Nome. Prega di essere sempre graditi al Signore e di meritare la sua benevolenza.
Io sono qui per scongiurare le terribili calamità che possono colpire l’umanità infedele, ingrata e povera che offende continuamente il Signore. Non peccare più. Non offendere più il Signore con i tuoi peccati e le tue infedeltà. Siate buoni e vivete nella grazia di Dio.Coloro che non vogliono decidere per Dio ora, saranno quelli che domani verseranno lacrime amare e dolore, perché non volevano ascoltarmi, non volevano obbedire alla mia chiamata materna.
Continuate a pregare per la Santa Chiesa e i Ministri di Dio. Da loro il Signore chiederà resoconti per ogni anima affidata nelle loro mani e guai a coloro che non si sono presi cura delle anime con le loro preghiere e sacrifici, lasciando che si perdessero nel peccato e nel sentiero che conduce all’inferno, a causa dei loro cattivi esempi e scandali.
Pregate, pregate, pregate, perché solo attraverso la preghiera si possono evitare e cambiare molte cose tristi nel mondo.
Ritorna alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
4 Gennaio 2020

Nessun commento:

Posta un commento