Lettera di Nostro Signore Gesù a Suor Beghe - 4 febbraio 2025
Miei carissimi, miei amatissimi Lettori,
Eccovi di nuovo seduti come ai tempi della Mia predicazione, seduti intorno a Me e davanti a Me per ascoltarMi. Avete ascoltato le mie istruzioni con ardore, perché vi ho detto tutte le cose nuove.
Era la religione dell'Antico Testamento ma era nuova, era bella, era fresca, era il Nuovo Testamento, la continuità dell'Antico ma ancora molto diversa, rinnovata, santamente vissuta e ascoltata. Sì, io sono Dio e dal vecchio faccio il veramente nuovo così come dal vecchio mondo, ne faccio e ne farò uno nuovo.
Sì, Miei carissimi figli, il nuovo mondo nel quale vi porterò è così vicino! Confrontate l'Antico Testamento, le Mie istruzioni e poi la Mia Passione, la Mia Morte sulla Croce, la Mia Resurrezione e subito, siamo andati – siete entrati nel Nuovo Testamento.
Così sarà per il nuovo mondo per il quale vi sto preparando e che sarà il vostro presente in un batter d'occhio. Ti senti lontano da esso ma è vicino, molto vicino. Tuttavia, per entrarvi, bisognerà passare attraverso la Passione e la Croce. E poi venne la Resurrezione, la preparazione per la Grande Dipartita, le ultime istruzioni e poi l'Ascensione, la dipartita visibile del Salvatore Risorto per diffondere i Suoi insegnamenti, le Sue grazie, i Suoi sacramenti e l'unica fede nell'unico vero Dio su tutto il mondo, e non più solo sulla Giudea.
Miei cari figli, credetemi, c'è una sola fede, una sola verità, un solo Dio, e se non vi aderite ad essa, non entrerete nel nuovo mondo. Solo coloro che sono fedeli all'unica vera fede, siano essi nuovi convertiti o ex devoti, entreranno nel mondo restaurato, così ben restaurato che può essere chiamato il "nuovo mondo", ma saranno tutti i Miei seguaci. Vi chiamo a Me da tutte le parti e il sistema "internet", se ha molti difetti, Mi permette di diffondere la Mia Parola, le Mie lettere, a tutti i Miei fedeli in tutta la terra.
Sì, il nuovo mondo è per tutta la terra, da Nord a Sud e da Est a Ovest. Tutte le latitudini e longitudini saranno interessate. Il Mio Insegnamento, la Mia Chiesa Cattolica è stata portata dappertutto e coloro che vogliono venire a Me possono, la Mia Parola è risuonata dappertutto.
Pregate figli Miei, pregate per le conversioni, nel vostro Paese così come in tutto il mondo, pregate per la fedeltà di ciascuno nella Chiesa Cattolica, che presto, sì, presto, sarà coinvolta nel tumulto della sua passione e della sua croce. Sembrerà scomparire, ma dovrà rimanere nel vostro cuore, nella vostra anima, e lo scopo di tutte le Mie lettere è quello di ravvivare la vostra fede, di attualizzarla, di rinvigorirla. Questo è il Mio scopo nello scrivervi così spesso, proprio come ho continuato a viaggiare attraverso la terra di Israele per portare la Parola di Dio. In questo modo voglio rafforzare la vostra fede, perché quando arriverà il momento della Passione della Chiesa - che è già iniziata - fino alla sua morte, come Io sono morto umanamente in grandissime sofferenze, voglio rafforzare la vostra fede, dico, affinché durante il vuoto che separerà il tempo della morte dalla Mia Chiesa fino alla sua risurrezione, come Mia Madre, la Beata Vergine Maria, dovete essere rocce di Fede, rocce di Speranza, rocce di Carità.
Durante questo tempo di assenza dalla Chiesa, un tempo che è già iniziato perché la sua dissoluzione è già iniziata, dovete essere buoni figli della vostra Madre Santa Chiesa, pregando per lei nella sua malattia e pregando sempre per lei semplicemente perché è vostra Madre e le dovete tutto il vostro sostegno spirituale.
Ci sarà un momento di grande lutto, molti dei Miei fedeli non capiranno e saranno inconsolabili, ma voi, essendo avvertiti, capirete e raddoppierete la vostra preghiera. Ho risuscitato Lazzaro prima di risorgere Me stesso, e questa prova della Mia Bontà e del Mio Potere dovrebbe incoraggiare la vostra fede e certezza, indipendentemente dalle desolazioni di cui sarete testimoni.
Il mondo nuovo sarà il vostro orizzonte e voi conserverete la fede nell'attesa di questa grande risurrezione che, con la Santa Chiesa, tutti testimonierete, ovunque voi siate, in Cielo o sulla terra.
Siate devoti, siate certi della Mia onnipotenza, della Mia incredibile possibilità di rimbalzo, non sono mai sconfitto nemmeno quando il diavolo, il Mio implacabile nemico, sembra essersi fatto padrone di tutte le operazioni.
IO SONO e nessuno è padrone al Mio posto. IO SONO prima di tutta la creazione e sopravviverò ad ogni apparente fallimento. Abbiate fiducia, abbiate fede, abbiate la certezza della Mia Vittoria, Io vi porto in Me e con Me.
Possa Dio essere benedetto, amato e riverito in ogni momento e in ogni luogo.
Ti benedico, Dio Onnipotente la cui volontà domina l'universo, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia
Il tuo Onnipotente Redentore
Nessun commento:
Posta un commento