venerdì 1 agosto 2025

UNIONE CON IL DIO TRINO

 


Donato dal Sacro Cuore.


Sai, figlia, che ti aspetta un'eternità? Il mio amore non si stanca mai, ed essendo il Padre, il Figlio e lo Spirito, io sono Amore, e questo fuoco che ci unisce è così grande che ci scioglie, e dei tre, c'è un solo Dio.

Tu sai, figlia, che il mio Cuore anela che l'uomo, come me, accetti questo fuoco ardente e, così unito dal fuoco, sia tutt'uno con il suo Dio: l'amore del Padre, del Figlio e dello Spirito.

L'uomo, quando accetta e ama i suoi fratelli in questo Santo Amore, si unisce a loro e a Dio, essendo tutti un solo cuore e regnando l'amore, Dio regnerà, e quando Dio sarà unito all'uomo, regneranno la pace e la giustizia, e nel mondo non ci sarà né odio né risentimento, ma amore, solo amore.

Quando una fornace riceve braci per allargare il fuoco, diventa più ardente e cocente, perché tale è il fuoco di Dio, cresce costantemente perché con i doni e le grazie che sono in esso, l'unione di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito è più grande e in questo fuoco e in questo Amore si fondono, in Amore ardente e sono un solo Dio.

L'Amore è Dio, il Verbo è il Verbo d'Amore fatto carne e versando il suo sangue come espiazione unisce l'uomo a Dio e nutrendolo con il suo Sangue e la sua Carne li trasforma in Lui, in Dio, perché accoglie il Padre, il Figlio e lo Spirito e diventa tempio di Dio e quanto più è fortificato da quella carne e da quel sangue, tanto più quell'anima sarà unita a Dio.

Quanti cuori freddi e indifferenti sono cambiati e sono diventati ferventi e santificati vedendo le loro miserie e pentendosi, chiedendo perdono, conoscendo il loro nulla e riconoscendo Colui che è Amore, si uniscono a Lui e si trasformano in Lui.

Mia Madre è la via e la luce per realizzare questa unione con Dio.

4 AGOSTO 1979.

GLORIA DI DIO

 


Santa Veronica Giuliani,


GLORIA DI DIO 

(grazia divina – inabitazione – contento – abbracciata da Gesù) 

 

Quando Dio è in noi non esistono più confini: in ogni cosa e in ogni istante possiamo incontrarlo e riconoscerlo. Per Veronica, l’accoglienza di Dio è stata totale: faceva ogni cosa al suo cospetto trasformando la propria vita a lode della sua gloria. 

75- Tutto ciò che vuole Dio, lo voglio io; tutto ciò che vuole Maria, lo voglio io; tutto ciò che è di maggior gloria di Dio, lo abbraccio, lo voglio ed in esso mi fermo. (D III, 815) 

76- Rinnovo i patti; faccio un fermo proposito che, di volontà, mai offendere Dio: prima morire e mille morti ancora! Se avessi tante vite, tutte le spenderei per la gloria di Dio, per l’onore di Dio e per fare la volontà di Dio. (D VI, 423) 

77- Dovevo fare molte faccende nell’uffizio; e, mentre camminavo, il cuor mio saltava, per la gioia che avevo di operare tutto a gloria di Dio. Sentivo quella presenza di Dio operativa, unitiva; e provavo, nel medesimo operare, un rapimento come continuo. Sentivo, nel mio cuore, che Gesù mi diceva: 

Io faccio tutto. Io sono tutto in quest’opera. O Dio! Tutto ciò mi faceva operare; ma come non so, perché stavo come fuor di me. (D I, 798) 

78- Gesù Bambino si è abbracciato al mio collo così strettamente... e mi ha comunicato il suo divino amore; mi diceva: 

Sposa mia, io ti ho presa e legata, e, con legami di amore, ti tengo; e lo stesso amore cresceva nel cuore, facendosi una stessa cosa con Dio. Il Divino Pargoletto, rivolto a Maria SS.ma, le diceva tacendo (senza parlare): 

Sto nel mio centro. Infatti, le anime amanti sono il nido di Dio, ed il centro di esse è Dio. Tutto ciò che sentivo, non posso spiegarlo. So bene che, in quell’istante, il Divino Bambino mi faceva carezze, e mi pareva che, più volte, mi desse dei baci e mi dicesse: Tutto quello che faccio, voglio che lo faccia anche la mia sposa a me. Così, stringendomi forte e con amore, l’amore mi dava forza: abbracciavo Gesù e baciavo Gesù. Lui appoggiava il suo capo sul mio petto, e pareva che vi volesse riposare, come fanno i fanciulli nelle braccia delle loro madri. Ma io dico così per modo di dire. Oh! che riposo stravagante! Fingeva di dormire per tenermi desta; mi incitava ad amare. Tornava poi in braccio a Maria SS.ma tutto allegro e contento; subito si posava sul cuore di Lei, e riuniva cuore con cuore; e quei due cuori si univano al mio tirandolo al loro come una calamita. (D III, 917) 

Silvia Reali 


Apocalisse rivelata: Alle Chiese

 



Alle Chiese


Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria Regina degli Angeli:

«Date a Cesare quanto è di Cesare e a Dio quanto è di Dio. Le tasse di oggi non sono meno pesanti di quelle che pretendevano i Romani in Israele, al tempo di Gesù. Eppure Gesù ha detto di pagare le tasse ai Romani. Il denaro è solo moneta emessa dal governo.

MA L'ANIMA APPARTIENE A DIO.

Cristo ha dovuto a lungo parlare al Suo popolo per insegnargli il giusto modo di vivere. E ciò non doveva valere solo per quei tempi ma anche per i nostri giorni.

Molte condizioni affrontate dagli Ebrei nella Terra Santa allora, sono state affrontate oggi dagli uomini.

No, non siamo schiavi del conquistatore, ma siamo schiavi del governo e anche della società.

Le chiese di oggi non sono molto diverse dalle chiese di un tempo. La gente è diventata più fredda e la carità, da sacro dovere, si è trasformata in esenzione fiscale.

Vi sono molte similitudini, ma non le elencheremo. Piuttosto, ancora una volta guarderemo all'insegnamento di Cristo per sapere quanto dovremo fare.

Il Discorso della Montagna sarà l'inizio.

Le Beatitudini sono così attuali oggi come lo erano in quel giorno. Le ricompense per una vita retta saranno date dopo.


LE BEATITUDINI Matteo, Capitolo 5


«Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli. Beati quelli che piangono, perché saranno consolati. Beati i miti, perché erediteranno la terra! Beati quelli che hanno fame e sete di giustizia, perché saranno saziati. Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia. Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio. Beati i pacificatori, perché saranno chiamati figli di Dio. Beati quelli che sono perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. Beati sarete voi, quando vi oltraggeranno e perseguiteranno e falsamente diranno di voi ogni male per cagion mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli; così, infatti, hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi».

 

Gli uomini nel tempo di Cristo possono essere caratterizzati dal rovesciamento delle Beatitudini. Essi non erano poveri in spirito, ma si ritenevano santi e graditi a Dio. Erano orgogliosi, e freddi nei loro cuori, perché non piangevano la morte della madre, del padre o di un parente. Non erano giusti, prendevano l'un l'altro a litigare per la più piccola offesa, spesso immaginata. Non mostravano misericordia ai loro debitori o agli sfortunati o ammalati. Non erano puri di cuore. Parole e gesti osceni si osservavano ovunque. Litigavano tra di loro e l'assassinio veniva commesso quotidianamente.

La rapina, l'aggressione e altri crimini non erano insoliti. Quanti cercavano di vivere come seguaci di Cristo erano derisi, lapidati e perseguitati anche mentre Cristo viveva.

Cristo insegnò una verità nuova e insolita.


Essa fu predicata a un popolo non ansioso di ascoltarlo. Questi uomini, ai quali Gesù si rivolse, cercarono molte volte di fargli del male. Nella Sua città natale, all'inizio, Egli fu acclamato, ma quando il Suo messaggio fu portato ai Nazareni, essi cercarono di farGli del male.

Se non fosse stato Dio, Egli sarebbe stato ucciso. L'uomo comune spesso veniva ad ascoltarLo solo per allontanarsi da Lui quando il messaggio liquidava i propri difetti. Gli altolocati nella chiesa cercarono di metterlo in difficoltà con domande e di coglierlo in bestemmia. Non gradivano la Sua Mente investigatrice, i Suoi modi onesti, la Sua rivelazione dei loro peccati.

I ricchi trovarono la Sua strada dura da seguire, perché Egli invitava a cedere ai poveri le loro ricchezze e proprietà in eccesso.

Cristo proponeva un modo di vita duro, un modo di vita disciplinato, a un popolo abituato a seguire la sua natura peccaminosa.

La generazione di quel tempo era molto simile a questo tempo nella storia. Cristo vide il peccato, ovunque l'odio e la mancanza di carità. Vide l'ingiustizia nei tribunali e corruzione nella chiesa, e l'adorazione dovuta a Dio esser data a Satana per amore del denaro e dei beni terreni.

Perché allora la verità quando preferivano menzogne? Il Grande Piano di Dio non poteva essere abbandonato. Vi erano alcuni che potevano essere salvati. Erano i Suoi seguaci, la speranza di tutte le generazioni future. Come i veri Cristiani d'oggi, Lo amavano, Lo adoravano e Lo seguivano».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli


... Anche il piano di Satana sarebbe sconfitto.


La Chiesa Cattolica ha accumulato ricchezze sufficienti per nutrire la Cina e l'Africa per un breve tempo. Ma un breve tempo è tutto ciò che è necessario, perché la Venuta di Cristo cambierebbe la terra intera!

Satana e i suoi demoni sarebbero portati via dalla terra. Sarebbero allora eliminati tutti gli uomini empi. I pagani, quelli che hanno ascoltato il messaggio di Cristo e l'hanno respinto, non avranno un posto nel Nuovo Ordine, nella Nuova Terra.

Sì, vi sono Cristiani in Cina, Africa e tutti i paesi della terra. Ma «l'esplosione demografica» non durerebbe più a lungo.

Le orde dell'Est non vi sarebbero più. I cristiani cinesi regnerebbero in Cina, i cristiani giapponesi in Giappone, quelli vietnamiti in Vietnam, nel loro paese, e il numero sarebbe esiguo.

In Russia il numero sarà più grande che nelle nazioni occidentali, perché il buon popolo russo non ha avuto chiesa per essere caduta in rovina. Essi si sono disperatamente ancorati alla loro antica fede. Hanno segretamente istruito i loro bambini. Gli adolescenti e quelli dai venti ai quarant'anni sarebbero pochi in numero perché molti di loro sono stati indottrinati con l'ateismo.

I molto vecchi e i giovanissimi saranno lasciati in Russia. Come sarà cambiata la terra! Case per tutti, nessun limite per impedire agli uomini di viaggiare nel mondo.

Nessuna minaccia di carestia, guerra o male. L'uomo cosmico sarà governato dal Cristo cosmico».

Gabriele, Arcangelo di Dio e di Maria, Regina degli Angeli

Margherita Sampair

Si chiama diavolo, satana, spirito del male, potenza infernale e altri nomi ancora.

 


SAN GIOVANNI APOSTOLO APOCALISSE


Veramente il diavolo è l’artefice, il padre di ogni tentazione.

L’insegnamento sul diavolo nel Nuovo Testamento è ricco di particolari. Si chiama diavolo, satana, spirito del male, potenza infernale e altri nomi ancora.

Ecco alcune affermazioni sul principe delle tenebre del Nuovo Testamento:

“Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo(Mt 4,1).

Allora il diavolo lo condusse con sé nella città santa, lo depose sul pinnacolo del tempio” (Mt 4,5).

Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse” (Mt 4,8).

Allora il diavolo lo lasciò ed ecco angeli gli si accostarono e lo servivano. (At 4,11).

“E il nemico che l'ha seminata è il diavolo. La mietitura rappresenta la fine del mondo, e i mietitori sono gli angeli” (Mt 13,39).

“Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli(At 25,41).

“Dove, per quaranta giorni, fu tentato dal diavolo. Non mangiò nulla in quei giorni; ma quando furono terminati ebbe fame” (Lc 4,2).

Allora il diavolo gli disse: Se tu sei Figlio di Dio, dì a questa pietra che diventi pane” (Lc 4,3).

Il diavolo lo condusse in alto e, mostrandogli in un istante tutti i regni della terra, gli disse: (Lc 4,5).

“Dopo aver esaurito ogni specie di tentazione, il diavolo si allontanò da lui per ritornare al tempo fissato” (Lc 4,13).

“I semi caduti lungo la strada sono coloro che l'hanno ascoltata, ma poi viene il diavolo e porta via la parola dai loro cuori, perché non credano e così siano salvati” (Lc 8,12).

Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna” (Gv 8,44).

“Mentre cenavano, quando già il diavolo aveva messo in cuore a Giuda Iscariota, figlio di Simone, di tradirlo” (Gv 13,2).

“cioè come Dio consacrò in Spirito Santo e potenza Gesù di Nazaret, il quale passò beneficando e risanando tutti coloro che stavano sotto il potere del diavolo, perché Dio era con lui” (At 10.38).

“O uomo pieno di ogni frode e di ogni malizia, figlio del diavolo, nemico di ogni giustizia, quando cesserai di sconvolgere le vie diritte del Signore?” (At 13,10).

MOVIMENTO APOSTOLICO CATECHESI


PRIMO MESSAGGIO UNIVERSALE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA RICEVUTO DA DISCIPULO



13 Settembre 1997 

"L’ALTISSIMO CREATORE, DIO UNO E TRINO, CHE VIVE E REGNA  NEI SECOLI DEI SECOLI, HA DECRETATO NELLA SUA SANTA GIUSTIZIA, CHE SI COMPIRANNO LE PROFEZIE DATE ALL’UMANITÀ A PARTIRE DAL 1830.” 

MIO FIGLIO ED IO ABBIAMO BISOGNO DI ANIME SACERDOTALI CHE  SI IMPEGNINO A FARLE CONOSCERE.   

Dì agli uomini della terra che causa un grande dolore al Mio Cuore parlarvi dei castighi del Cielo. Ma forse c’è qualche padre sulla terra che non corregga i suoi figli, che ama affettuosamente? 
Questi avvertimenti sono solo un invito ad una sincera conversione. 

Chi prova paura, si avvicini a Dio attraverso la Confessione, la Preghiera  e la Santa Messa.   
Io, come vostra Madre, voglio solo aiutarvi ad incontrare Dio e  desidero che viviate in Lui, con Lui e per Lui. 

Amato Sacerdote: salva la tua anima ed aiutami a salvare anime.  
Non desidero niente di meglio da te. 

Amati figli, oggi vi do un avvertimento: Dio presto ritirerà la Mia Presenza  da voi.  

Prima di continuare la lettura di questo messaggio, leggete il Libro dell’Apocalisse, capitolo 12 e capite che: Il Cuore della vostra Mamma  non può, né mai potrà nascondere ai Suoi cari figli, le cose che  presto succederanno.  

Vi chiedo molto amore, molta riverenza e riparazione al Sacro Cuore di  Gesù. 

In questo avvertimento c’è in gioco la salvezza di una grande moltitudine di anime. 

Sta per arrivare una tempesta di fuoco e tutti, assolutamente tutti, si  devono preparare. Per favore, non prendete alla leggera questo  avvertimento.  

Alcuni consacrati hanno frenato molti Miei Messaggi che ho dato  simultaneamente in tutti gli angoli della terra.  
Questa epoca appartiene ancora a satana e lui sta cercando di far tirare  indietro molti dei Miei figli. 

Io Sono vostra Madre e dico a tutti coloro che pensano che non sia lecito  parlare di queste cose, perché la gente non è preparata e si spaventa,  che per ogni anima che era destinata a salvarsi ascoltando i Miei  messaggi, se sono stati proibiti, se ne chiederà conto ad ogni consacrato, perché questo è un peccato di Omissione, un peccato grave che sarà  aggiunto al conto della pena temporale ed Io, vostra Madre, vi dico: per ogni anima che si convertirà grazie all’ascolto e alla pratica dei Miei messaggi, vi sarà diminuita in parte la vostra pena temporale.  
Se questa omissione viene dichiarata in confessione con il proposito di  non ricadervi, il Giudice Divino lo terrà molto in considerazione.  

Non si può dire né il giorno, né l’ora dei terribili accadimenti, però ho conseguito dal Mio Divin Figlio, che siate avvisati per mezzo di segni, di  eventi e di segnali.  
L’evento grande che si sta avvicinando, sarà il Grande Segnale, con il  quale satana sarà legato e gettato nel più profondo dell’inferno.  

Il male sarà bandito dalla terra e per questo l’umanità intera passerà attraverso una grande purificazione, qualcosa di molto grave, simile al  diluvio universale che accadde ai giorni di Noè.  

Amati figli, molti di voi che state ascoltando o leggendo questo  messaggio, potrete vedere con i vostri occhi il Trionfo del Mio Cuore  Immacolato. 

Se intendete salvarvi, ciascuno di voi dovrà avere nel prossimo mese,  una sincera devozione al Sacro Cuore di Gesù, attraverso la novena che Mio Figlio ha chiesto all’umanità per mezzo della nobile Margherita Alacoque. 

Desidero anche chiedervi che facciate la Novena al Mio Cuore  Immacolato, cominciando il primo sabato del mese di ottobre. 

Ascolta Sacerdote Mio: Nella Santa Sede, gli alleati di satana, sono già pronti ad usurpare l’autentico papato.  
La Russia e la Cina si sono alleate.   
Il colore giallo sarà predominante. La città delle Colline sarà circondata  dai nemici che sono i suoi stessi vicini.  
Una distruttiva guerra mondiale avrà inizio. Il mare si agiterà e la terra si  aprirà, la schiuma del mare raggiungerà il cielo. Zolfo e fuoco, unito a  grandine flagelleranno la terra.  

Il mese prossimo, in molti luoghi della terra, darò segni visibili della Mia  presenza sulla terra.  

O sacerdote Mio! I tuoi piedi adesso devono toccare la terra solo per  santificarla.  

I segni di cui ti parlo, piccolo Mio, sono gli ultimi, perché non ci saranno  più avvertimenti. 
Che il Mio amato popolo si prepari perché gli Angeli esecutori della Santa  Collera di Dio, sono già sopra la terra.  
Voglio anche dirti che nei luoghi dove la gente pia eleverà le sue  preghiere con fervore, il danno sarà lieve e molti si salveranno dal  castigo.  

L’umanità intera entrerà in una grande estasi perché contemplerà faccia a faccia il suo Creatore. 
Guai ai Miei figli che non hanno voluto convertirsi! 
Grazie all’offerta di sacrifici, di lacrime e di preghiere e di opere buone, il Padre avrà una grande misericordia per alcuni luoghi sulla terra. 

Nel corso degli anni e dei secoli, ho ripetuto i Miei messaggi per mezzo di  anime sofferenti che sono state scelte. L’umanità non ha risposto alla Mia Chiamata.  

Sacerdote Mio: è urgente che la gente si corregga e chieda perdono a  Dio per la moltitudine dei suoi errori.  

Piccolo pezzo del Mio Cuore, è giunto il tempo di rifornirsi di una buona  scorta di acqua benedetta. Nelle parrocchie e nelle chiese si può mettere un recipiente con l’acqua benedetta… fate un uso costante di questo sacramentale! 
L’acqua benedetta dalle mani consacrate è un sacramentale che perdona tutti i peccati veniali. 

Il diavolo fugge dalla persona o dal posto bagnato con l’acqua benedetta.  

Tenete a portata di mano le candele benedette, soprattutto conservate in  modo particolare quelle che sono state benedette il giorno della  Candelora. 
In ogni casa, Mio petalo di rosa, dovete avere i vari elementi e le cose  basilari che ho chiesto in alcuni dei Miei messaggi: soprattutto metterete  una particolare attenzione nel conservare, divisi per colore, i petali di rosa  offerti sul mio altare (e fatti essiccare in seguito). 

Portatevi a casa già adesso le uve benedette. Non devono mancare  indumenti abbastanza pesanti e caldi, abbiatene a sufficienza per poter  darne anche ad altri.   

Quando si vedrà il segno nel cielo, che nessuno di voi si chieda cosa  deve fare, perché tutti conosceranno questo messaggio.  
La salvezza dal terribile flagello, in pratica consiste nel fatto di credere e  di mettere in pratica quello che la vostra Madre del Cielo vi sta  chiedendo. 

Quando la stella grande, la stella che precede il sole, apparirà in Cielo,  grandi fasci di luce faranno sì che il giorno sembri notte e la notte poi  sembri giorno.  

Questo segnale sarà più preciso di quello che si diede nel 1938 in  Portogallo.  

In Gerusalemme si sentiranno i rumori del combattimento, le nazioni del  mondo, in grande silenzio, vedranno Gerusalemme oltraggiata.  

A differenza del Portogallo e dell’Ungheria, a Roma non si preserverà il Dogma della Fede, perché il prossimo antipapa abolirà  i santi decreti, spazzerà via i Dogmi decretati nei Santi Concili. 
L’abisso è stato appena aperto. 

Ahimè, piccolo Mio, non smettere di scrivere e fai conoscere questo: 

I demoni si impadroniranno e possederanno gli uomini che non si  saranno sforzati di mantenere viva la loro fede.  
Per questo, sacerdote Mio, rifuggi la pigrizia! Rifuggi la mancanza di  entusiasmo! 

I non battezzati corrono un grande pericolo.  
I concubini devono abbandonare la loro vita peccaminosa.  
Guai a coloro che rifuggono la confessione e i sacramenti!  

In questo tempo, la recita dell’Angelus ed il buon uso dei Sacramentali, avranno un grande potere di protezione contro l’impurezza e la malvagità dei demoni.  

Tra poco tempo, l’economia mondiale crollerà. 
La gente pregherà di meno perché una grande preoccupazione  invaderà i loro cuori. 
Alla fine dell’anno, migliaia di rifugiati torneranno nelle loro patrie. 

Gli arabi che si sono stabiliti in Terra Santa faranno la guerra agli  ebrei. 
Gli Israeliti saranno occupati a difendere il territorio che in base alle  loro leggi hanno acquisito per Decreto Divino. 
Poco dopo, migliaia di persone emigreranno da un paese all’altro a causa della grande guerra.  
Medjugorje sarà scelta come portatrice della bandiera della pace.  

Il Messico sarà per sempre il Mio Santuario, perché questo è il  Decreto Reale del Cielo.  

Di tutte le esplosioni solari che ci saranno, ce ne sarà una di grande  magnitudine che confonderà le previsioni della scienza e dei falsi  veggenti e sarà causata dall’effetto di una stella il cui nome è Mara,  che trascinerà detriti cosmici che si fonderanno con la stratosfera e  produrranno gas tossici, che raffredderanno in gran parte il pianeta.  
Del resto, la terra è già priva di protezione ed i raggi ultravioletti del  sole causeranno a molte persone piaghe o ulcere cancerogene, i  capelli cadranno dalla loro testa, ma non si convertiranno, invece  proferiranno insulti gravi contro Dio, Uno e Trino.  
Questi saranno gli ultimi apostati della Fede.  

Molti paesi legalizzeranno la droga ed il matrimonio tra uomini  omosessuali.  
Molti vescovi, in disobbedienza al Vicario di Mio Figlio, ordineranno  donne sacerdote. 

La Legge morale, sull’eutanasia e sull’aborto, passerà a miglior vita.

La malvagità aumenterà.  
Molte Chiese cattoliche si convertiranno in vere cloache di spiriti immondi.   
Gli stessi ministri dell’altare saranno abilmente ingannati se in loro non persisterà lo spirito di preghiera e di sacrificio.  

Piccolo figlio Mio, per mezzo tuo chiedo: che la Gerarchia della Chiesa  non disprezzi la rivelazione privata, chiedo che stiate molto attenti per  poter discernere adeguatamente. Non aspettatevi segnali o prodigi che accreditino i Messaggi.  

Infinità di falsi messaggi e di falsi messaggeri stanno circolando nel  mondo.  
Tra i Miei prescelti, predomina l’umiltà e la sincerità del cuore, mentre il falso veggente cerca solo di soddisfare il proprio ego, disobbedisce e non ama la verità. I falsi profeti si trovano già all’interno delle chiese.  

Il tempo dei processi per le beatificazioni sta giungendo alla sua fine. 

Figlio Mio, continua a scrivere:  

Gesù desidera che si intronizzi nelle case cattoliche, l’Immagine del  Sacro Cuore di Gesù, che tanto ama l’umanità.  

Gesù vuole che si onori il Mio Cuore assieme al Suo.  
I battiti del Sacri Cuori si fonderanno. Questo sarà un segnale nelle  case, affinché siano rispettate dagli Angeli Esecutori. 

Miei cari figli, amate, amate veramente, perché l’amore fraterno, senza doppiezza, vi renderà vittime ardenti dei Sacri Cuori.  

Figli Miei, non affannatevi andando in cerca di messaggi e di profezie  passate, per comprovare la veridicità di questi scritti.  
Dio è immutabile.  Lui Mi ha permesso di visitare i Miei figli sulla terra  per consolarvi e per affidarvi i Miei messaggi.  
Tutto, assolutamente tutto quello che è stato profetizzato, si compirà. 

Mentre si avvicina il momento in cui la Gloria dell’Unico Dio Santo,  dell’Unico Dio Vero, deve manifestarsi al mondo con grande potere e  maestà, tutto quello che farete o che smetterete di fare, sarà tenuto  in grande considerazione.  

Sacerdote Mio; sii coraggioso, perché la tua Fede sarà provata.  

Se sei un uomo di scarsa preghiera decadrai in spiritualità, a causa della  tua fragilità. 
Se sei un uomo di nessuna preghiera, il tuo cuore si colmerà di affetti  disordinati e le basse passioni faranno la guerra nella tua anima. 

Non devi abbandonare la lettura spirituale della Vita dei Santi, ma  soprattutto di quelli e di quelle che hanno lasciato degli scritti per  questa epoca, per questi tempi. 
È cosa buona che i sacerdoti leggano soprattutto gli scritti di Maria de  Agreda e di Caterina Emmerick.   

Il vostro lavoro pastorale è molto, però Io, la vostra Madre del Cielo, vi  chiedo: 
Prendetevi il tempo per la lettura spirituale, in questo modo potrete  arricchire le vostre omelie tanto vuote.  

Sacerdoti Mei: Che le vostre pecore non vadano da un luogo all’altro,  cercando l’alimento che voi potete dare loro, se ve lo proponete.  
Se siete capaci di mettervi a pascere il gregge del Mio Santo Figlio, siate  capaci di comprendere e di diffondere e soprattutto di mettere in pratica i  Miei Messaggi.  

Desidero avvertire tutti i Vescovi ed i Sacerdoti, attraverso il Mio  Strumento: che lo Spirito Santo, il Mio Amato Sposo, lo Spirito d’Amore, non può perpetuare la Sua Presenza dove si è persa la Fede.  
Le preghiere fervorose sono sempre di meno, per questo Lui si  allontanerà dalle vostre riunioni, non ispirerà il Santo Timore, né il Fuoco  Divino purificherà i vostri cuori,  

Verrà il momento, presto, molto presto, in cui l’infallibilità del Papa sarà rafforzata. Pregate per il Mio amato Papa! (S. Giovanni Paolo II) 
Non smettete di pregare per lui. I Suoi nemici vorrebbero liberarsene, ma  Lo assiste lo Spirito Santo, perché è il Successore di Pietro e lo Spirito di  Mio Figlio lo assiste. Lui non potrà mai sbagliarsi. Lo stesso non posso dire dell’Antipapa, perché tutto quello che verrà da lui sarà pieno di  errore. 

Figlio Mio, pezzetto del Mio Cuore, questo messaggio sarà  conosciuto in tutte le lingue ed in tutti i luoghi della terra. Gabriele (Arcangelo) è il Messaggero e tutta l’umanità è anche sotto la sua custodia. 

Ahimè figlio Mio, questo messaggio è molto speciale, perché porta  incise con inchiostro indelebile le Mie Lacrime e le Mie suppliche  angosciose, contiene soprattutto la tristezza di una Madre che ha  fatto tutto il possibile perché il cuore degli amati figli si rivolga a Dio e perché sia riconosciuto il Suo Potere. L’unico che merita la Gloria,  l’onore e la lode è Mio Figlio Gesù Cristo. Lo si ascolti e Gli si renda adorazione perfetta.  

Ahimè figlio Mio! Si è abbassata la lancetta del grande orologio della  misericordia! 
C'è un nuovo cavaliere che sta cavalcando sulla terra, arriveranno nuovi  guai.  

Porta qui la tua Bibbia, figlio Mio, confronta questo messaggio con quelli  precedenti.  
In Guatemala ho già sospeso i messaggi e non solamente in Guatemala, ma in molti luoghi della terra l’umanità ha perso il senso dell’udito, i messaggi si perdono nel vuoto.  

I giorni sono terminati, rimangono solo alcune ore, che stanno  passando in fretta. 
Nessuno potrà fermare la Mano Giustiziera di Dio.  
Figlio Mio non ci sarà più bisogno di altri messaggi, perché è giunta l’ora in cui questi cominceranno a compiersi. Tutto quello che è stato predetto si sta già compiendo!   

A molti di coloro che ascoltano e che mettono in pratica i Miei  Messaggi, sarà concesso di vedere il Trionfo dei Sacri Cuori. 
Satana è in totale sconfitta! San Michele Arcangelo, con la sua  spada,  ha abolito i poteri dell’inferno sulle anime giuste.  

Nei Sabati del mese prossimo, Mio Figlio chiuderà le porte dell’inferno, perché nessuno possa entrare alla condanna eterna.  
Ho ottenuto tutto questo dal Mio Santo Figlio, ma con l’aiuto di tutti i Miei figli sacerdoti e dei laici, possiamo fare molto di più. 

Figlio Mio, ti chiedo di dire a tutti: che facciano per nove venerdì e  per nove sabati consecutivi, la novena di comunioni al Sacro Cuore  e al Mio Cuore Immacolato.  
Il digiuno, la confessione, la preghiera e la Comunione, fatele in  riparazione ed in espiazione ai Due Sacri Cuori.  

Adesso sta attento: A partire da questo messaggio, un pò più lungo dei  precedenti, ci saranno soltanto altri Sette Messaggi Universali; questi  sette messaggi saranno pubblici. Poi ti darò dei messaggi privati che non  scriverai, ma li conoscerà soltanto il tuo direttore spirituale. Questi non  verranno fatti conoscere pubblicamente.  

A partire dal settimo messaggio, parlerà Gesù con altri sette lunghi  messaggi Universali. Anche Lui ti darà dei messaggi privati, che dopo il  settimo, scriverai e terrai in una busta sigillata. Nessuno li conoscerà,  eccetto il tuo direttore spirituale. Questi non verranno fatti conoscere pubblicamente. 

Se questo messaggio si sta condividendo in gruppo, sospendetene la  lettura e pregate tutti il Memorare** o la Salve Regina, fate anche la  Preghiera di San Michele Arcangelo*** e offritele tutte per le anime che  presto moriranno martiri, tra di loro ci sarà un sacerdote che tu ami molto.  
Sta per arrivare la beffa e la diffamazione.  

Ahimè, figlio Mio, il governo attaccherà la Chiesa, compirà molte stragi, porterà in carcere e all’esilio molti sacerdoti e non pochi fedeli consacrati. 
Pensate già adesso a mettere in piedi le case di riparazione, perché  nelle Chiese cattoliche sarà impossibile pregare in pace.  

Ora rispondo alla tua domanda: Farai riparazione per un’ora al giorno per i sette giorni della settimana. Questo significa quello che sto per mostrarti. 
(Qui la Madonna ha alzato un poco le Sue Mani che teneva giunte sul  petto e mi ha mostrato il Suo cuore bellissimo, trapassato da sette spade. 
Dalle ferite ha cominciato a sgorgare abbondante sangue… non riesco a descrivere quello che ho provato! Ma ho compreso che le sette ore,  significavano i sette dolori del Suo Cuore Immacolato.)  

Poi ho sentito la voce dell’Arcangelo Gabriele che diceva: “L’Altissimo Creatore, il Dio Uno e Trino, che vive e che regna nei secoli dei secoli, ha decretato nella Sua Santa Giustizia, che si compiranno le Profezie che sono state date all’umanità a partire dall’anno 1830. (1830: Apparizioni di  Rue du Bac a Santa Caterina Labouré)  

La Santissima Vergine proseguì: In ottobre, Mio Figlio ed Io, libereremo dal Purgatorio un’infinità di anime, di Sacerdoti e di religiosi, di vostri  familiari morti prima della commemorazione dell’Anno Santo del 1975  

Gli spiriti maligni usciti dall’inferno per tentare gli uomini completeranno il tempo che è stato loro accordato.  

Il loro potere sarà nullo se gli uomini invocheranno continuamente la Mia Protezione con la giaculatoria che ho dato all’umanità tramite  la Mia piccola Elisabetta*  
Giaculatoria: "Irradia, o Maria, su tutta l'umanità la luce di Grazia  della tua Fiamma d'Amore ora e nell'ora della nostra morte. Amen" 
(vedere il diario Spirituale della Fiamma d’Amore). 

In ogni luogo deve predominare la recita del Santo Rosario.  
L’Immagine di Gesù della Misericordia sarà simbolo di preservazione.  

Certamente si compirà quanto è stato predetto. 
La devozione ai Sacri Cuori è uno sforzo in più ma non è l’unico.  
Leggete il Libro dell’Apocalisse capitolo 6. 
Le prime vittime dell’anticristo saranno i sacerdoti rimasti fedeli  all’autentico papato. 
Mio Figlio desidera una Chiesa povera, sofferente e santa.  

La Mia Chiesa non deve maneggiare alte riserve economiche, né  deve accettare aiuti di dubbia provenienza.  

Coloro che tra breve ostenteranno il potere, cercheranno di  comprare i sacerdoti, offrendo loro grandi quantità di denaro che  satana metterà nelle loro mani.  
Queste offerte, così come cariche importanti nella vita civile o in  quella ecclesiastica, devono essere rifiutate con coraggio!  

I moderni Giuda, non devono entrare nella Chiesa di Mio Figlio, che deve  essere Santa ed umile, povera però dignitosa, come la grotta di  Betlemme. 

Tutto questo è un tranello mortale di satana! State attenti, figli Miei,  state attenti! 
I moderni e disorientati teologi, pretendono di giustificare tutto con  la teologia dei poveri.  
I riformisti ed il clero massonico stanno riuscendo nel loro  proposito.  

Amati figli, vi sto avvertendo, come una qualsiasi madre metterebbe in  guardia i suoi figli, delle calamità che potrebbero venire a causa della  disobbedienza. 

Cari figli: non confondetevi.  Il Mio Amato Gesù NON verrà sulla  terra in nessun modo. Lui verrà con un tuono ed un fulmine di  tempesta. Lo vedrete venire nel Cielo, accompagnato da una grande  moltitudine di Angeli.  

La Cristianità cattolica non sarà un’unità del tutto visibile, ma sì, sarà  un’unità completamente spirituale.  

Gabriele Arcangelo ha il permesso di Dio di portare questo  messaggio per mezzo dei prescelti in tutti gli angoli della terra, di modo che nessuno potrà dire “non lo sapevamo”. Gabriele va con la  misura dell’unità in mano; i semplici e gli umili distingueranno la sua voce tra migliaia di falsi apostoli, di falsi veggenti e di falsi profeti  che sono già al servizio del loro perverso padrone.  Tra costoro ci  sono membri del Collegio Cardinalizio in Roma. In una Abbazia  Cistercense in Germania, si celebrano riti satanici.  
Alcuni gesuiti a Denver, nel Colorado, praticano lo yoga e la  meditazione trascendentale.  
Un gran numero di religiose in Messico si dedicano alla metafisica.  

Questo lo devono sapere i Vescovi, gli autentici difensori ed i  pastori della Chiesa Santa, povera ed immacolata. 

Ci sono laici pseudo carismatici che hanno il potere di levitare e di  fare segni e segnali prodigiosi, per confondere. Tra di loro ci sono  quelli che deliberatamente mischiano i Miei Messaggi con presunti  messaggi extraterrestri. Tutte queste cose sono prodotte dallo  spirito del male.  

Ahimè, piccolo Mio, i segnali del cielo sono stati ignorati al 95%. 

Mio Figlio ed Io abbiamo bisogno di anime sacerdotali impegnate che  facciano conoscere queste cose urgentemente o se per codardia  preferiscono non dirle, almeno lascino che se ne parli apertamente.  

Sì, sacerdote Mio, questo compete al Vescovo, ma quando gliene hai  parlato? Avete paura o presumete di essere respinti o calunniati, perseguitati dai vostri fratelli nell’esercizio pastorale del vostro ministero? 
  
Il messaggio termina qui.  
  
  
*= Giaculatoria alla Fiamma d’Amore 
«Diffondete questa invocazione. Iniziando da ora, a ogni preghiera che mi  rivolgete, aggiungete questa invocazione: "Irradia, o Maria, su tutta  l'umanità la luce di Grazia della tua Fiamma d'Amore ora e nell'ora  della nostra morte. Amen". Con questa preghiera accecherete satana.  
  
Nella tempesta che sta venendo, io sarò sempre con voi. Sono la Madre  vostra: posso e voglio aiutarvi. Vedrete dovunque il fulgore che illuminerà  cielo e terra per la mia Fiamma d 'Amore: con essa risveglierò chi è  addormentato e illuminerò chi è nel buio.. 
  
**= Ricordati (Memorare) - Preghiera di S. Bernardo 
Ricordati, o piissima Vergine Maria, non essersi mai udito al mondo che  alcuno abbia ricorso al tuo patrocinio, implorato il tuo aiuto, chiesto la tua  protezione e sia stato abbandonato. 
Animato da tale confidenza, a te ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a  te vengo e, peccatore contrito, innanzi a te mi prostro. 
Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma  ascoltami propizia ed esaudiscimi. 

Amen. 


  ***= Preghiera a S. Michele Arcangelo 

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro le insidie e la  malvagità del demonio sii nostro aiuto. Te lo chiediamo supplichi, che il  Signore lo comandi.  
E tu, Principe della Milizia Celeste, con la Potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il  mondo a perdizione delle anime.

Amen.