Maria
Miei cari figli,
molti ascoltano le mie parole, ma sono diventate parole senza significato. I miei messaggi risuonano in tutto il vostro mondo e raramente vengono ascoltati.
Vi ho chiamati a pregare e digiunare, a fare sacrifici e a riconciliarvi affinché possiate imparare da me, ma ancora, figli miei, la pace vi sfugge. Cosa desiderate da me, vostra Madre, che mi manifesti davanti a voi? E allora, miei figli ribelli, diventereste gradualmente indifferenti e ricadreste nelle vecchie abitudini ignorando l'avvertimento e l'amore di vostra madre.
Attraverso le mie lacrime, guardo nei vostri cuori umani, quelli con cui condividere intimamente l'amore di mio Figlio. Ci sono così pochi cuori disposti ad abbandonarsi a se stessi e quindi la mia ricerca continua.
Vi esorto, figli miei, a permettere ai vostri cuori di diventare fertili, il terreno fertile in cui le parole di mio Figlio cadono e crescono. Voi siete anelli vitali in questa catena della vita. Man mano che ogni anello si unisce, la sua forza aumenta.
Miei fedeli, lasciate che l'amore di Gesù sia il saldatore che, applicato agli anelli, aumenta la forza della catena. LodateLo, onorateLo e amateLo, perché Egli è tutto ciò di cui avete bisogno per raggiungere in sicurezza la fine del vostro viaggio.
Abbiate fiducia in Lui, oh cari figli, perché il Suo amore supera ogni comprensione. Riposate nella nostra pace!
4 ottobre 1997
Nessun commento:
Posta un commento