La filosofia e la scienza si dedicano allo studio per approfondire sempre più ciò che è di loro competenza, per scoprire il senso organico della vita. Tuttavia, fino ad oggi non sono giunte alla conclusione esatta di come si manifesti l'ingresso di una nuova vita che nasce nel corpo della donna. Sanno che lo sperma dell'uomo e l'ovulo della donna crescono solo dopo essersi uniti, ma il segreto dell'inizio, di come si trasformi in un bellissimo bambino, solo Dio ha questo potere. L'uomo non conoscerà mai questo mistero. È così per gli esseri umani, per gli animali, per gli uccelli, per i pesci e per la vegetazione; per tutto, il segreto della vita spetta al Padre della Creazione.
Bento, mio amato figlio, tu non capisci ciò che stai scrivendo, perché non hai quasi studiato; tuttavia, io posso spiegartelo, perché tutto il potere è nelle mie mani. La vita di ciascuno è e sarà per sempre un mistero per qualsiasi uomo. Per quanto studi, non riuscirà mai a scoprire come nasce un nuovo spirito. I semi sì, li separano uno dall'altro per poi metterli come vogliono, come nei figli in provetta nei tubi di vetri. Ma questo non giustifica che la scienza e la sua filosofia siano un loro potere. Guardate che fino ad oggi hanno già fabbricato migliaia di robot, ma senza vita. Nel perfezionamento di una bella bambola, possono persino farla camminare e parlare, ma tutto non è altro che un oggetto elettronico su cui l'uomo può basarsi. Nella stessa misura vogliono scoprire cosa c'è nello spazio, e le loro macchine arrivano solo fino a un certo punto. Da lì in poi, non possono scoprire nient'altro. Non è forse scritto che l'intelligenza dell'uomo piace poco a Dio?
Chiunque voglia essere felice su questa Terra, basta che Mi segua, perché Io, Gesù, posso rivelare molte cose. Ma affinché ciò avvenga, l'umiltà deve essere al primo posto, per poter avvicinarsi al proprio Creatore. Chiunque sia orgoglioso di ciò che ha studiato, non riuscirà mai a sentire il vero sapore della vita, perché tale persona si è lasciata illudere da ciò che l'uomo può fare, ma che, davanti a Dio, non sa nulla. Le Mie grazie si ripetono milioni e milioni di volte al giorno, affinché abbiano sempre nuove vite, ma mai reincarnazioni. Perché Io Sono quello che Sono, un Dio assoluto, che tutto posso creare. Quindi non ho bisogno di fare copie. Questo è opera del Mio nemico. È lui che prende una persona debole e si mette accanto al suo corpo per fare cose spaventose come: centri spiritici, case di stregoneria; la crudeltà dei mafiosi; nei campi di sterminio e così via. Lui sì, fa tutto questo per lasciare il suo segno di violenza, e quelli che sono più coinvolti in tutto questo sono quelli che sono contro i piani di Dio.
La vita è stata data a ciascuno per servire il proprio Creatore. Ma, poiché il diavolo è avversario del piano di Dio, ha messo nella testa dei grandi scopritori che, secondo la loro filosofia, anche l'uomo ha il potere, se lo desidera, di imitare il suo Dio.
Figlio mio Bento, quando si comincia a invidiare la procreazione del proprio Creatore, il male cadrà sulla Terra per la propria disobbedienza.
Grazie, figlio mio. Ti do sempre più la conoscenza del Mio Potere sulla vita.
Gesù
14/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento