mercoledì 20 agosto 2025

Vuole infatti essere adorato da tutti, senza distinzioni né eccezioni.

 



Nuova Religione Mondiale

Per molti decenni è stato possibile leggere nei media, trovare libri che denunciano e trovare messaggi celesti che avvertono che Satana trama l'imposizione di una religione universale, unica, da lui comandata nella persona dell'anticristo – a cui ha – seguace della sua dottrina, del suo “catechism”, delle sue linee guida. Migliaia di persone hanno già letto di questo, tra cui migliaia di cattolici, tuttavia la maggioranza immagina che questo sia qualcosa che accadrà tra molto tempo, senza rendersi conto che oggi, come mai prima d'ora, il formato di questa religione satanica segue rapidamente. Vuole infatti essere adorato da tutti, senza distinzioni né eccezioni.

      Vedete come questa è in cammino, dalla dichiarazione di Francesco, resa nel suo recente viaggio negli Stati Uniti, quando uno dei deputati americani, cattolico praticante, si vedeva piangere quando diceva questo: Gesù Cristo, Geova, Allah. Questi sono tutti i nomi usati per descrivere un'entità che è decisamente la stessa in tutto il mondo... Possiamo fare cose miracolose del mondo, fondendo la nostra fede, e il tempo per un tale movimento è ora. Non dobbiamo più massacrare i nostri vicini sulle differenze in riferimento al loro Dio. E ti fa proprio piangere! Avremmo allora una religione chiamata “crislã”?

      Queste parole sono chiare e dirette, non contengono spiegazioni su ciò che ha detto, o non ha detto, o su ciò che intendeva: ha detto che Gesù è la stessa cosa di Allah, ed è un bene unisci i due credi, tutto in nome della tolleranza, quando ci si rende conto che, come un serpente a due teste, il Comunismo e Maometto si uniscono oggi, attorno a un obiettivo comune. Obiettivo sanguinario: imporre con forza a tutti un'ideologia “religious”, che unisca la sanguinaria truculenza del comunismo, con la furia omicida dei musulmani esaltati, ponendo le basi per la legge dell'anticristo, la legge dell'odio e della forza, del terrore, perché solo con la forza si otterrebbe questo. Lo zucchero se mescolato con la galla non sarà mai più dolce.

     Dio ci ha avvertito, attraverso Gesù e Maria, e uno dei messaggeri che ha avuto più ragione su ciò che sarebbe accaduto – e sta accadendo – in Vaticano e la Chiesa cattolica è quella chiamata “Maria da Misericórdia”. Guarda cosa ti ha detto Gesù nel messaggio numero 480: Essere avvisato. UN Nuova Religione Mondiale sembrerà, dall'esterno, una buona e santa organizzazione, piena di amore e compassione! Domenica 8 luglio 2012, 17:17. http://www.jesusahumanidade.com.br/julho-2012.html > Mia amatissima figlia, la grande Apostasia di cui ho parlato sta ora guadagnando slancio nel mondo. Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e copre la tua visione come una nebbia profonda.

       Questo è il tempo della grande separazione della Mia Chiesa in due campi. Da un lato, avrete i Miei cari fedeli servitori sacri, che seguono i Miei Insegnamenti e non si discostano mai da essi. D'altra parte, ci sono quei sacerdoti e altri leader delle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che profaneranno le Mie Leggi.

      Si piegheranno alle pressioni delle persone che chiedono di dimostrarlo tolleranza nel Nome di Diocambiare le Leggi di Dio per soddisfare le richieste umane. Sono pieni di ambizione, arroganza, orgoglio e ambizioni mondane. Né importa a loro cambiare i Santi Sacramenti per soddisfare un programma peccaminoso.

     No, renderanno più facile che atti abominevoli vengano commessi nelle Chiese di Mio Padre, e tutto in nome dei diritti civili e della tolleranza. Scuseranno il peccato e Mi insulteranno per aver elencato tali peccati, sfilando questi peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli e aspettandosi che Io tolleri tali atti vili.

     Poi aboliranno i Sacramenti per piacere a tutti. Al suo posto si terrà una celebrazione parziale e altre forme di intrattenimento. Così sarà la chiesa del Nuovo Mondo, che avrà un edificio imponente a Roma, ma che non onorerà Dio. Sarà costruito con simboli satanici segreti, in modo che tutti possano vedere e idolatrare la bestia.

       Ogni peccato, abominevole per il Mio Amato Padre, sarà pubblicamente onorato da milioni di persone accetteranno le tue leggi di depravazione, come degno agli Occhi di Dio. I Miei servitori sacri, che Mi rimangono fedeli, dovranno preparare Messe segrete o carcerarie e i loro volti coperti. Si raccoglieranno in forza e, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita. Devono garantire che a tutti coloro che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.

     Il tempo è ormai molto vicino per la costruzione del Nuovo Tempio in onore della Bestia. Questo sarà costruito sotto la dittatura dell'Anticristo, che presto entrerà sulla scena mondiale come uomo di pace.

      Radunatevi, tutti i Miei seguaci, appena potete I Miei sacerdoti, che riconoscono la Mia Voce, dovete iniziare i preparativi per far sì che la Mia Chiesa sulla Terra possa resistere con forza a future persecuzioni. A tempo debito, i rifugi saranno pronti per voi da utilizzare, come ho istruito i Miei seguaci per qualche tempo per garantire che serviranno al vostro scopo.

      Questa persecuzione sarà breve e la attraverserete, anche se sarà dolorosa. Essere avvisato. La Nuova Religione Mondiale apparirà, dall'esterno, come una buona e santa organizzazione, piena di amore e compassione. Da lei emana una magnifica immagine di tolleranza e loderà ogni peccato conosciuto da Dio. Costringerà ogni peccato, come appare, a diventare accettabile agli occhi di Dio.

       Ma dovete sapere che un tale abominio Mi ammala e guai a coloro che seguono questo pericoloso sentiero di dannazione eterna. Il peccato sarà sempre peccato ai Miei Occhi. Il tempo non cambia la situazione. Nuove regole, per venire incontro al desiderio dell'uomo di attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me. Preparatevi ora a questa grande delusione, poiché avverrà molto presto. Il tuo Gesù.

      Come vediamo tutto in nome della tolleranza, ma non di una tolleranza naturale in relazione ai difetti delle persone, un esempio di coloro che sono meno istruiti, meno illuminati, più fragili, anziani, ma tolleranza per i loro peccati, lieve o grave. Ciò che cercano per ora è compiacere il mondo dicendo che il peccato non esiste, che è intrinseco alla natura umana e più forte della nostra capacità di lottare contro di essa, e anche che è una buona cosa, perché “Gesù ama il sinner”, ama perdonare e perdona tutto, anche se non chiedono perdono. Quindi pecchiamo! È questa falsa tolleranza che vogliono costringerci a fare. Questa non si chiama tolleranza ma satanismo. Ebbene, guarda cosa dice Gesù allo stesso confidente...

      Sabato 18 dicembre 2010, 09:40 - La tolleranza può essere la maschera più perfetta per il male. È certo che chiunque sia in allerta, attraverso i Miei Insegnamenti, può immediatamente rilevare quando questi crimini contro l'umanità si svolgono davanti ai loro occhi. In nome della tolleranza, le persone vengono assassinate, viene loro negata la libertà e, soprattutto, il diritto di lottare per la giustizia morale Oh, sì figli, siate consapevoli, vigili e di guardia quando sentite la parola "tolleranza" in quanto è uno dei giochi preferiti di Satana”. È Gesù che dice che questo tipo di comportamento viene da Satana!

     In questi giorni, sono arrivati molti articoli, che avvertono che la Chiesa sta scendendo nel protestantesimo, ma questo non accade solo ora, ma dal Concilio che questo è stato cercato, perché se c'è una chiesa tollerante, questa è quella protestante. Questa Chiesa, con un'ampia porta, senza tanti precetti, solo una buona decima e Dio è comprato e ben pagato, tutto tollerante al peccato, non si confessi, tollerante all'omosessualità e ordini vescovi e pastori proprio perché gay, senza Sacramenti, senza il Pane della Vita solo una cena, assolutamente il vuoto spirituale, ma vistoso. Tutto è contrario a ciò che è nella Legge di Dio, quella della Chiesa Cattolica Romana.

      In un recente messaggio al Movimento, in uno dei cimiteri, le anime dei protestanti hanno così parlato Ora abbiamo visto con tristezza la direzione che sta seguendo la Chiesa cattolica: infatti, “si sta protestantizzando” e questo ci angoscia, perché la Chiesa che ci ha salvati si sta dirigendo verso “lama” dove prima ci trovavamo noi, evangelici!  Chi la salverà? Si tratta infatti di una camminata lenta, per non spaventare il popolo, un tempo in cui la Chiesa si sta spogliando di tutto ciò che è divino e sacro, (II Tess) preparando così il trono di Dio, perché vi sieda sopra quel maledetto che si fingerà Dio. La stragrande maggioranza dei cattolici lo accetta normalmente! E il disegno di legge è in aumento: Comunismo + Maomettanesimo + Protestantesimo! Ci vorrebbe un Dio in questo caso? O per essere moderni, ognuno deve scegliere il proprio dio particolare?

      Cosa ha detto recentemente Francesco a un giornalista? Non è necessario credere in Dio per essere una brava persona. In un certo senso l'idea tradizionale di Dio non è aggiornato. Qualcuno può essere spirituale, ma non religioso. Non è necessario andare in Chiesa e dare soldi. Per molti la natura può essere una chiesa. Alcune delle persone migliori della storia non credevano in Dio, mentre molti degli atti peggiori furono commessi in suo nome. Hai solo bisogno di essere una brava persona per ottenere il Paradiso? È giustificato chi adora la natura e non il Creatore? Dobbiamo dire che ha ragione e quando morirà andrà dritto in Paradiso perché Dio è “tollerant” e non punisce? È impossibile per la gente comprendere questa falsa dottrina che ora sta emanando dal Vaticano? Che sono Bergoglio e la sua troupe a promuoverlo, come si legge in Apocalisse 13?

      Chiedo: È possibile unire tutti i credi in uno solo, in un'atmosfera di pace e di amore mentre predica, accettandosi come fratelli? Tutti credendo in un solo Dio, accogliendo tutti e con molta tolleranza tutti i peccati, i vizi e i crimini che alcune fedi commettono nel nome del loro dio? E accettare la stessa moralità permissiva che alcuni ammettono, e persino l'adorazione dei demoni che alcuni credi praticano? Ovviamente, se una tale religione fosse attuata, non avrebbe mai la partecipazione dell'Altissimo, il nostro Dio e Padre Creatore, Dio che è Uno e Trino, che domina tutto ciò che esiste nell'Universo, nei secoli dei secoli. Sarebbe la setta del diavolo! Ed è proprio quello che vogliono! E cercheranno di imporre, anche a costo di molto sangue, per questo usano maomettani e comunisti, pieni di odio!

       Immaginiamo questi animali: Maiale, leone, gatto, ragno, lucertola, mucca, colibrì, squalo, balena, scimmia, formichiere, parrocchetto. Il maiale mangia lavarsi, il leone mangia la carne, il gatto mangia il topo, il ragno mangia le mosche, la lucertola mangia le rane, la mucca mangia l'erba, il colibrì mangia il nettare, lo squalo mangia il pesce, la balena mangia il plankto, la scimmia mangia le banane, il formichiere mangia le termiti, il parrocchetto mangia i semi di uccello. Immaginate ora di chiedere che d'ora in poi tutti questi animali siano obbligati per legge a mangiare i ratti. Il gatto non ingrasserà e gli altri nove moriranno di fame? Come farà il colibrì a ingoiare i ratti? Come farà la balena a cacciarli e dove trovarne così tanti per la sua dieta?

    Immaginiamo queste religioni: cattolici, protestanti, evangelici, mormoni, Geova, musulmani, buddisti, indù, shintoisti, spiritualisti, ebrei, satanisti. Abbiamo cattolici di Gesù con la Croce, protestanti di Gesù senza la Croce, evangelici di Gesù senza Maria, i mormoni credono che chiunque possa diventare un dio, Geova crede che Gesù sia San Michele, i musulmani dicono che la Trinità non esiste, i buddisti seguono filosofie, gli indù adorano gli animali, gli shintoisti adorano 100 mila spiriti diversi, gli spiritualisti si occupano di demoni, gli ebrei seguono ancora il vecchio Mosè e non credono in Gesù, e i satanisti adorano Lucifero e i suoi demoni.

     Seguendo lo stesso parametro del paragrafo precedente, supponiamo che venga una religione universale, costringendo tutte le religioni ad adorare Lucifero, il padre della menzogna, e tutti gli spiriti immondi che lo servono? Abbasso Gesù Cristo, abbasso Allah, fuori con mucche, scimmie, rane e serpenti, fuori con tutti gli idoli e gli spiriti delle religioni ancestrali, fuori con tutte le filosofie e teologie diverse da quelle emanate dall'inferno. Cosa accadrà realmente quando tutte queste religioni si fonderanno in una sola, come intende l'anticristo, e il progetto per il quale lavorano Francesco e la sua troupe? Qualcuno è così ingenuo da pensare che ci sarà davvero pace sulla terra quando tutti i culti saranno unificati come egli proclama? Oppure, molto prima il pianeta sarà lavato nel sangue?

      Ci sono più di 10 mila religioni catalogate nel mondo. Costringi tutte le persone che li seguono ad adorare l'anticristo, e vedranno se ci sarà pace. Mai! Al contrario, il mondo intero si inghiottirà nella guerra più terribile, perché nessuno accetterà di cambiare religione, soprattutto se sarà costretto ad adorare esattamente ciò che aborrisce, odia a morte e combatte con rabbia. Cercherà di far credere i Maomettani in Gesù! Cerca di costringere gli indù ad abbandonare le loro mucche e a mangiare carne di bestiame. Uccidono chiunque faccia questo! I loro riti ancestrali sono intrappolati nelle profondità delle loro anime, e questo non può essere raggiunto con atti di amore o terrore.

     Chiedo: chi cederà? Chi si prostrerà e lascerà andare la propria fede, come la nostra, di antica origine, vivendo un'altra integrità, e quella, con spirito amorevole e incontrastato? No, non c'è possibilità che tutto ciò funzioni mai, soprattutto mentre ci sono persone sulla terra che seguono dei diversi da quello vero: il Dio cattolico! Che Francesco ha detto che questo non esiste! Se ha detto che non esiste, è perché in realtà crede in altri dei, che la Scrittura definisce idoli e demoni. Solo uccidendo gran parte dell'umanità riusciranno a raggiungere questo obiettivo. E i veri cattolici non accetteranno mai di partecipare a questa malvagia credenza New Age, dove il “avatar” deve essere Lucifero.

      Infatti: stanno lavorando a un progetto orrendo, che ha bisogno di eliminare almeno 9 abitanti su 10 del pianeta, e anche mettere un chip in ogni essere umano rimasto, solo allora potrebbero dominare tutti i “religiosi” su questo pianeta – compresi gli atei – cosa significa, sotto la forza, schiavitù, morte, sangue, persecuzione e tormento. Satana qui dà una prova molto chiara della sua debolezza, perché se fosse davvero un dio vorrebbe per sé il maggior numero di adoratori, non ne ucciderebbe nove per averne uno solo in ginocchio davanti agli zoccoli. E l'Apocalisse dice che è esattamente la figura che rappresenta il falso profeta, dal Vaticano, colui che pubblicizzerà nel mondo la necessità del marchio della bestia, “perché ci sia pace sulla terra”.

     Vedi cosa c'è in Apocalisse 13, 11. Vidi allora un'altra Bestia sorgere dalla terra. Aveva due corna come un agnello, ma parlava come un drago. 12. Lei esercitò tutto il potere della prima Bestia, sotto la sua sorveglianza, e fece sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima Bestia (la cui ferita di morte era stata guarita). 13. Compì grandi prodigi, tanto che fece scendere dal cielo sulla terra il fuoco davanti agli occhi degli uomini. 14. Sedusse gli abitanti della terra con le meraviglie che gli era stato dato di fare sotto l'occhio vigile della Bestia, persuadendoli a farne una immagine della Bestia che era sopravvissuta al colpo di spada. 15. Gli fu dato anche di comunicare spirito all'immagine della Bestia, affinché questa immagine cominciasse a parlare e facesse uccidere chiunque non si prostrasse davanti ad essa. La religione senza Gesù Cristo come unico maestro, Signore e Dio, è la setta di Satana!

      Ci vuole molta attenzione per capire cosa sta succedendo in Vaticano. Francesco dice 90 cose buone, ma insieme a loro introduce 10 pestilenze. Queste sono esattamente le linee del drago, della religione del drago. Le sue omelie parlano di amore, tolleranza, non discriminazione, accoglienza del fratello, e anche pace e sicurezza, però, appunto quando gli uomini dicono: Pace e sicurezza!, allora all'improvviso verrà su di loro la distruzione, come dolore su una donna incinta. E non scapperanno. (I Tessalonicesi 5, 3)  Non è cosa del drago voler unire tutti i credi attraverso la capitolazione e la distruzione della Chiesa cattolica? Non è una cosa da draghi quella che chiamano un divorzio cattolico? Non è la dottrina del drago affermare che Gesù è fallito sulla Croce? Il fallimento della croce? Non è il genere del drago approvare gli atti degli omosessuali?

     Non è la prima volta che Francis lo dice! Se Gesù ha fallito sulla croce, la nostra fede è vana! Anche se dice prima di “umanamente parlando”, sta affermando non solo un'aberrazione ma si conferma anche con un eretico. Perché umanamente SI, per chi crede in Gesù, la Croce non è mai stata motivo di bancarotta, ma di salvezza eterna nostra, cosa che Francesco non accenna mai. Solo i miscredenti, gli atei, gli sciocchi, i falsi insegnanti dicono un'aberrazione come questa. Solo il drago inventa una cosa del genere! Questa è una dichiarazione criminale contro Nostro Signore Gesù Cristo, una bestemmia che non andrà mai senza punizione.

      Cosa disse Gesù? E quando sarò innalzato dalla terra, attirerò tutti gli uomini a me. (San Giovanni 12, 32) Questa è bancarotta? È opera di un perdente? Sì, ha detto prima che Gesù non è un buon perdente! Sta forse collegando le due cose dicendo che Gesù sa che il Suo progetto di salvezza è fallito, semplicemente non vuole accettarlo? Francesco sta cercando implicitamente di dire che, una volta fallito il progetto di salvezza della Croce di Cristo Redentore, è necessario creare una nuova chiesa, più moderna e più adatta agli uomini e alle concupiscenze di questo tempo e che il modo per raggiungere questo obiettivo è unire tutti i credi in uno solo? E tutti uniti fuori dalla Croce? Per l'attrazione di Cristo! Lontano dall'abbraccio di Gesù Cristo?

      Ora, la Croce, per il buon cristiano, è sempre e per sempre un segno di VITTORIA non di sconfitta. La Croce di Cristo sarà sempre e per sempre segno di Salvezza e non di bancarotta. La Croce di Gesù sarà sempre e per sempre lo Stendardo che brandiranno coloro che credono veramente in quel Dio che ha vinto la Morte stessa, e che questo era l'unico modo per redimere tutta l'umanità. Cosa disse il perfido Caifa? Caifa aveva dato ai Giudei un consiglio: Un uomo deve morire al posto del popolo. (San Giovanni 18, 14) Né consideri che sia meglio per te che un solo uomo muoia per il popolo e che tutta la nazione non muoia. (San Giovanni 11, 50).

     Disse questo perché si compissero la Scrittura e il disegno di Dio, perché il peccato dell'umanità era così tanto e così grave che non c'era nessun uomo sul pianeta, l'unica persona che fosse degna, o avesse così tanto potere capace di redimere tutta l'umanità caduta, essendo una. Una vittima, il Figlio di Dio, e non TUTTA l'umanità, che dovrebbe essere sterminata. E morire sulla Croce, il patibolo maledetto, destinato ai miserabili era l'unico modo – nell'umiltà e nell'estrema esecrazione – per cancellare ogni nostra colpa, affinché avessimo la grazia della salvezza. Battendo il drago orgoglioso! E chiedo: avete mai visto Francesco parlare di salvezza eterna? L'avete mai visto parlare nel Limbo, nel Purgatorio, nel Brand New? Avete notato che molto raramente pronuncia la parola Gesù Cristo? Dice che Gesù è Dio, ma non Cristo che è il nostro Salvatore.

    Cosa stiamo guardando, secondo le istruzioni di Francis? Stiamo assistendo all'avvento clamoroso, agli inizi dell'unica religione universale e l'umanità cieca, per la maggior parte, è tentata di abbracciare questa nuova religione, questa nuova chiesa mondiale, senza rendersi conto di quanto ciò provocherà l'ira divina. Quando Francesco saluta, tornato negli Stati Uniti, prima di tutto fedi “amigos”, ad es soprattutto musulmani  che secondo lui amano dio unico, vivente e misericordioso”, sta letteralmente espellendo il Dio cattolico, che non parteciperà mai a questa collusione, che senza dubbio si farà intorno al dio delle tenebre. E la Chiesa cattolica, Sua Santità Papa Benedetto XVI e i suoi predecessori non colluderanno mai con le tenebre.

      Infatti, se per lui Gesù è fallito sulla croce, se Gesù è un perdente dolorante –, pensa che lo batterà, o che Gesù ora perderà? – se la Chiesa cattolica ha ora il suo rito sommario di divorzio, se l'omosessualità è lodata e benedetta perché in essa ci sono persone molto intelligenti che possono contribuire alla chiesa, se l'aborto è ormai elevato alla categoria del peccato comune, se di fatto il peccato non esiste nemmeno, se non ha più bisogno della confessione – perché lo dice non ne vede la necessità – se i divorziati in seconde nozze possono ora ricevere la comunione senza confessarsi perché non è più adulterio, se i gay possono essere sposati nella Chiesa, perché se c'è amore allora non è peccato – per fermarsi a quel – cos'altro resta per dire che siamo già protestanti?

      ....E dopo tutto, se Francesco non si inginocchia davanti all'Eucaristia, ma piuttosto davanti a un pastore protestante per ricevere il suo “blessing”, certamente disprezza il Primo e prende il secondo. Perché in realtà questa chiesa non c'è sicuramente la Chiesa di Gesù, che Egli non accetterà mai tali cose nella Sua Chiesa. Né accetterà di partecipare ad un altro che approvi tali abomini. Un vero idem Pedro, non lo accetterà mai. In altre parole, solo un Pietro che non è una Roccia può difendere i principi di una falsa chiesa o di una falsa religione che non ha Gesù come unico Maestro, Signore e Dio. Con tutta l'integrità e la VERITÀ della Sua sana dottrina, senza cambiare una sola virgola.

      Il che significa: questa è una falsa chiesa, di uomini! Falsa chiesa solo misericordia e senza giustizia. Tollerante del peccato e del crimine! Abbracciati anche con gli adoratori del diavolo, soprattutto perché, per essere politicamente corretti e moderni, non si possono fare esclusioni! Sono contenta di esserlo politicamente scorretto, con la grazia di Dio, perché non presto la mia penna per scrivere in favore del diavolo, lui che dirige tutta questa orchestra di pazzi. Perché non tengono conto che Dio non cambia, non giochiamo con Dio, non ci facciamo beffe di Dio, e non sfidiamo Dio. E inoltre, le porte dell'Inferno non prevarranno mai contro la Vera Chiesa di Gesù Cristo!

      Possa Dio avere pietà di queste persone perché non c'è mai stato un gruppo di persone così folle al mondo – coloro che sfidano Dio in questo modo – al quale Gesù continua a dire: Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno! E se lo sanno, meritano la punizione che verrà loro se non si convertono in tempo. Perché questo è quanto scritto in Apocalisse 20, 10. Il demone, seducenti di loro, fu gettato in un lago di fuoco e zolfo, dove già si trovavano la bestia e il falso profeta e dove saranno tormentati, giorno e notte, nei secoli dei secolis. (Aronne)

03/10/2015

recadosdoaarao

Nessun commento:

Posta un commento