mercoledì 20 agosto 2025

Dolori atroci

 


MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA A CLAUDIO

(Inaugurazione della nuova Cappella del Piccolo Cenacolo Nostra Signora Rosa Mistica.)


Pace!

Figlioli, grazie per il vostro amore. Ecco, tutto si avvicina! Ecco, viene il Re! Guardate, figlioli, lo stato pietoso in cui versa il mondo! Pregate, figlioli, pregate in cerca della salvezza per questo mondo! Sono tutti figli di Dio e il Padre attende tutti a braccia aperte per l'abbraccio eterno. Pregate, pregate, pregate!

Ecco che il Sangue di Mio Figlio sgorga a fiotti in tutto il mondo, a causa dei peccati dell'uomo, dello stesso uomo, creato a Sua immagine e somiglianza. Il Sangue di Mio Figlio trabocca dal calice, come gocce immense, simili a chicchi d'uva. Ma, figli, provate ad assaporare questo Sangue! È amaro, è dolore! Sono dolori atroci che fanno gridare dal profondo del cuore di Mio Figlio. Assaporate un po' di questo vino amaro... portate un po' della Sua Croce!

Vedete, figli: la Sua Croce non è luminosa e leggera! È pesante, è molto pesante, lo sapete? E quelle spine sono vere. Sono spine vere, che penetrano fino alle profondità dell'anima di Gesù! Pregate, figli miei! Fate penitenza! Portate la vostra croce senza lamentarvi, senza piangere, per il bene del mondo! Affinché tutti siano salvati! Sì, figlioli, TUTTI, amen?

Amen, amen, amen!

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Ricordate, figlioli: ecco, il calice trabocca! State all'erta! Pregate, pregate, pregate!

Maria, Madre dell'Universo. Maria che ama tutti indistintamente...

Che vi ama, ama, ama, ama... tutti. Amen!

13/02/1999

Nessun commento:

Posta un commento