venerdì 15 gennaio 2021

DIO PADRE - STO SCEGLIENDO QUELLI CHE DEVONO RIMANERE



 Rosario Vespertino
 
 

Argomenti:
vi ho chiesto, piccoli miei, di essere umili e semplici, di aprire il vostro cuore ai miei insegnamenti, che la vostra mente sia unita alla mia, in modo che il mio Spirito Santo possa darvi tutto il tesoro della mia saggezza.

Perché critichi i tuoi fratelli che conosci che hanno peccato in questo o in quel modo e non li perdoni? Continui a indicarli, con quale autorità lo fai, se io, il tuo Dio, che ho l'autorità per farlo, li ho già perdonati completamente?

Genitori che hanno già commesso errori con i vostri figli, modificate il vostro cammino, pentitevi, fate penitenza, in modo che il vostro giudizio non sia così severo.

La tua missione è la missione, porta la mia parola, il mio esempio, il mio amore ai tuoi fratelli e, se non lo fai, questo è un grave peccato di omissione.

Non lasciarti scoraggiare da ciò che vedrai intorno a te, confida pienamente in ciò che dico, aiuta i tuoi fratelli quando i tempi sono difficili.


Messaggio di Dio Padre e nostro Signore Gesù Cristo a JV (30 maggio 2014)


 

Primo mistero. Dio il Padre parla.

A proposito di: ho chiesto a voi, piccoli miei, di essere umili e semplici, di aprire il vostro cuore ai miei insegnamenti, che la vostra mente sia unita alla mia, in modo che il mio Spirito Santo possa darvi tutto il tesoro della mia saggezza.
 
 
Figli miei, gli umili sanno ascoltare, i superbi no.
Mio Figlio Gesù Cristo, è venuto per i semplici, per gli umili, per i piccoli, non è venuto per i saggi e compresi perché i piccoli, come ti ho detto, sono quelli che sanno ascoltare e vogliono imparare, vogliono saperne di più e, in questo In ogni caso, conoscere la Mia Sapienza, sapere che la Sapienza che vi ho trasmesso tramite Mio Figlio Gesù Cristo, vi conduce alla perfezione, vi conduce alla santità.


Coloro che cercano solo di distruggere la Mia Parola, che sono arroganti, critici, non impareranno mai e cadranno. Si sentono meglio degli altri, ma arriva un momento in cui, non crescendo, diventano stagnanti ei piccoli li superano e di gran lunga, i miei piccoli.


Quante volte non hai visto intorno a te, camminare per strada, persone semplici, umili, piccole, anche mendicanti e ti danno lezioni di vita. Sono saggi, nella loro povertà, nella loro sofferenza, nell'attacco che hanno da altri fratelli, hanno imparato molto e hanno raggiunto livelli più alti di quelli che forse hanno tutto umano, a cui non manca niente, con cosa chi può vivere comodamente, ma non ha la mia saggezza.


Ecco perché vi ho chiesto così tanto, miei piccoli, che siate umili e semplici, che apriate il vostro cuore ai miei insegnamenti, che la vostra mente sia unita alla mia, in modo che il mio Spirito Santo possa darvi tutto il tesoro della mia saggezza e potete aiutare ai tuoi fratelli con i miei insegnamenti.


Sii semplice e sarai grande alla fine della tua esistenza e avrai un posto molto speciale nel Regno dei Cieli, perché anche chi impara da ciò che è Mio lo insegna e salvando un'anima per il Regno, la sua anima è stata salvata per l'eternità.
Grazie, piccoli miei.
 


Secondo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

A proposito: Perché critichi i tuoi fratelli che conosci che hanno peccato in questo o in quel modo e non li perdoni? Continui a indicarli, con quale autorità lo fai, se io, il tuo Dio, che ho l'autorità per farlo, li ho già perdonati completamente?

Figli miei, sto proteggendo la donna adultera, la vogliono lapidare, lei è a terra, in attesa della sua morte, come dice la legge, e io la difendo. Chiedo a tutti quelli che le stanno davanti, che vogliono lapidarla, chiunque non abbia peccato, di lanciare la prima pietra. Si ritirano a poco a poco, iniziano i più grandi e infine i giovani.


Certamente, i più anziani avevano più peccati, avevano più vita sulla Terra peccando. La aiuto ad alzarsi, rimane dispiaciuta e riconosce il suo peccato, e le chiedo di non continuare a peccare più.


Tu, con quale autorità critichi i tuoi fratelli? Io, io sono il tuo Dio, sono Gesù Cristo, sono venuto sulla Terra per aiutarti a crescere spiritualmente, in modo che tu possa raggiungere la salvezza.


Ognuna di voi è quella donna adultera, non necessariamente in quel peccato, ma ne siete carichi. Certamente, molti di voi frequentano i Sacramenti e sono stati perdonati di molteplici peccati che avete commesso nel corso della vostra vita. Perché critichi i tuoi fratelli che conosci che hanno peccato in questo o in quel modo e non li perdoni? Continui a indicarli, con quale autorità lo fai, se io, il tuo Dio, che ho l'autorità per farlo, li ho già perdonati completamente?


Quando ricevi l'assoluzione da un prete, cioè un mio ministro, a cui ho dato l'autorità di perdonare i peccati qui sulla Terra, in quel momento me ne dimentico, sono l'unico che può giudicare l'anima di ognuno di voi.


Se parlassi meno, se critichi meno, piuttosto se non critichi affatto, staresti meglio, andresti sulla via della santità, sprecheresti meno tempo, di cui approfitteresti per fare ciò che devi fare, che è la salvezza delle anime, a cominciare con il tuo.


Perché non cerchi meglio la santità, la tua santità, invece di indicare i tuoi fratelli, poiché in questo modo stai peccando? Sì, piccoli miei, state peccando, perché quel vostro fratello potrebbe già essere puro della sua anima e lo state esponendo ai vostri fratelli e lo state uccidendo nella vita, perché è già perdonato da Me, ma, a causa vostra, vostri fratelli si allontaneranno da lui, perché parli male di quel tuo fratello.


Stai attento, poiché la tua lingua può condannarti, imparare a tacere, imparare ad amare come amo ognuno di voi, nonostante i vostri peccati. Cerca la santità, cerca di essere migliore, entra nella tua anima invece di voler entrare nell'anima degli altri, di cui non puoi e manterrai solo te stesso in critiche malsane, distruttive e peccaminose, perché peccerai continuamente e, Quel peccato, ripeto, può condannarti.


Impara dunque dalla donna adultera, tua sorella, che ho perdonato e, ti ripeto mentre le ho detto: "va ', va' in pace e non peccare più".
Grazie, piccoli miei.

 

Terzo mistero. Dio il Padre parla.

Informazioni: Genitori che hanno già commesso errori con i tuoi figli, modifica il tuo percorso, pentiti, fai penitenza, in modo che il tuo giudizio non sia così severo.

Figli miei, tante volte vi ho chiesto di vivere nella virtù e soprattutto nella pazienza.


Sono vostro Padre, vostro Dio, sono il Perfetto e ho chiesto anche a voi di essere perfetto, come lo sono io. Mio Figlio ve lo ha ripetuto più volte nelle Sacre Scritture. Sono tuo padre e un padre, se ama davvero i suoi figli, avrà pazienza con loro.


Certamente i bambini hanno caratteri diversi, alcuni saranno più tranquilli, altri potranno essere litigiosi, altri studiosi, altri pigri, ma i genitori, quando Mi chiedono aiuto, do loro una Saggezza speciale per poter capire e guidare i loro figli. Certamente ognuno è diverso e voi, che siete genitori, lo sapete, e per ognuno di loro avete la pazienza di guidarli, capirli, aiutarli ad andare avanti ma, tante volte, non lo fate e attaccate i vostri figli, li distruggete emotivamente, li influenzate per tutta la vita e, di questo, vi terrò conto, piccoli miei, perché vi ho dato la responsabilità di una famiglia, vi ho dato la responsabilità di crescere ed educare un mio figlio.


Vi ho detto che vi ho permesso di chiamarvi anche genitori e figli, ma siete davvero tutti fratelli, io sono il Padre Unico, quindi, se vi ho dato un figlio, che è proprio vostro fratello, dovete darmi un figlio , insegnandogli ciò che deve imparare affinché possa dare quella conoscenza, quelle virtù, quell'amore ai tuoi fratelli e sorelle e possa tornare a Me.


Ma cosa succede se distruggi spiritualmente l'anima di uno dei tuoi figli, che è il tuo fratellino? Se quell'anima si perde, sarai giudicato per questo.


Certamente hanno il loro libero arbitrio ma, se instillate in loro il male, avrete momenti difficili davanti a Me, il vostro Dio, nel vostro Giudizio Finale. Certamente sono Misericordioso, ti ho dato il compito di far crescere le anime dei tuoi fratelli, ma se li hai distrutti, davvero non hai lavorato per Me, hai lavorato per Satana e difficilmente potrai entrare nel Regno dei Cieli perché, grazie a te, uno o Diverse anime si sono perse e questo mi fa molto male, il tuo Dio.


Essere genitori è una responsabilità immensa, piccoli miei ma, certamente, non vi lascio soli a svolgere questo compito importante per un'anima. Sai che conti su di me nella mia Santissima Trinità, con mia figlia, la sempre Vergine Maria, con il Signore san Giuseppe, angeli, santi, esempio vivente di tutti loro. Hai virtù, doni, grazie speciali ma, purtroppo, non vuoi prenderli e vuoi sempre fare la tua volontà e, nella maggior parte dei casi, vivi in ​​un errore e continui a trasmetterlo, ma non lo vuoi realizzare, nonostante che chi ti sta intorno ti dice, ma il tuo orgoglio è grande e ti copri le orecchie, la mente e non vuoi ascoltare o migliorare.


Quando verrai alla Mia Presenza, alla fine della tua esistenza, io farò lo stesso, mi coprirò le orecchie, non ti ascolterò e le tue azioni ti condanneranno, il tuo orgoglio ti condannerà.


Un'anima è molto preziosa per Me, essere padre o madre è un compito molto importante, è una grazia speciale che concedo alle anime, ma devono educare secondo i miei principi, secondo le mie leggi, sotto il mio amore. riempi quelle piccole anime di immondizia, di male, di errori, perché non volevi educarle al bene e prendere dal Mio, non vuoi conquistare il Cielo, poiché non hai svolto correttamente il tuo lavoro.


Genitori che hanno già commesso errori con i vostri figli, modificate il vostro cammino, pentitevi, fate penitenza, in modo che il vostro giudizio non sia così severo.
Grazie, piccoli miei.

 

Quarto mistero. Dio il Padre parla.

Riguardo a: La tua missione è la missione, porta la mia parola, il mio esempio, il mio amore ai tuoi fratelli e, se non lo fai, questo è un grave peccato di omissione.
 

Figli miei, vi ho detto che l'oscurità copre già il mondo intero e anche l'intero Universo. Satana è sciolto con un potere tremendo che, certamente, non gli permetto di usarlo nella sua interezza contro di te, lo limito, in modo che non ti distrugga, cosa che potrebbe benissimo fare, ma sei sotto la Mia cura, sotto la Mia protezione.


Il male è entrato dappertutto, praticamente nessuno di voi è stato salvato da quel male, perché, Satana, sa entrare nelle anime, sa quali tentazioni mettere su ciascuno di voi per poter cadere in un modo o nell'altro, in modo che la tua anima non è sempre mantenuta pura, santa e sempre alla ricerca della perfezione.


Anche se esci dal confessionale e poi ricevi la Santa Eucaristia, non passano molti minuti e cadi di nuovo. Ogni giorno commetti molte colpe, di pensiero, di parola, di azione, di omissione, ma cadi costantemente.


Per questo ti ho consigliato, chiedimi il dono del Discernimento, così puoi difenderti dai loro attacchi e rimanere in uno stato di Grazia più a lungo. Ma pochi, pochissimi di voi mi prestano attenzione, anzi, in questi momenti, riflettete, entrate nel vostro cuore e vedete dentro di voi. Metti la tua anima in Me così com'è e io ti permetterò di vederla con i Miei Occhi e non con i tuoi e ti accorgerai che lasci molto a desiderare.


Piccoli miei, se camminate da soli al mondo, se non cercate il Mio aiuto per la vostra perfezione, difficilmente avrete quell'anima che voglio che abbiate, alla fine della vostra esistenza, ricordate anche che più siete vicini al Mio Cuore, più frutti porterete. nel mondo, perché è per questo che sei venuto. Non voglio che vi nascondiate come eremiti, anche se, certamente, ci sono anime che portano quella missione, ma la maggior parte di voi non porta quella missione.


Quegli eremiti o eremiti, aiutano la salvezza delle anime con la loro preghiera, con i loro sacrifici e penitenze, così forti che molti di voi si scandalizzerebbero e non sopportereste di vederli o pensarci, ma molti di voi saranno salvati grazie a quelle anime sante .


La tua missione è la missione, porta la Mia Parola, il Mio Esempio, il Mio Amore ai tuoi fratelli e, se non lo fai, questo è un grave peccato di omissione perché ti ho dato Conoscenza, Parola, Vita, Amore, in modo che tu possa distribuire ai tuoi fratelli Se non lo fai, ripeto, è un grave peccato di omissione e molte anime si possono perdere perché non le hai aiutate a conoscermi ea raggiungermi.


Entra nel tuo cuore, vedi lo stato della tua anima e, se ti manca qualcosa, chiedimi e io te lo darò.
Grazie, piccoli miei.
 


Quinto mistero. Dio il Padre parla.

Informazioni su: Non lasciarti scoraggiare da ciò che vedrai intorno a te, confida pienamente in ciò che ti dico, aiuta i tuoi fratelli quando i tempi sono difficili.
 

Figli miei, molti di voi sanno che siete già nei momenti di purificazione, molti altri non vogliono accettare questa realtà per paura o per mancanza di Fede. Scelgo chi deve rimanere, così come si sceglie e si separa il grano buono il cattivo.


Sono un Dio Giusto e il Mio Amore è prima di tutto Giudizio, anche nel Mio Giudizio, l'Amore prevale.


Sceglierò le anime con cui posso lavorare liberamente, anime che si sono donate a Me, così che io possa lavorare pienamente in loro e possa iniziare un Nuovo Mondo pieno d'Amore, un Nuovo Mondo dove si vive una santa, piena fratellanza. del mio Amore, un'umanità saggia che sa lasciarsi guidare dalle mie leggi, dai miei decreti, dai miei comandamenti.


Certamente veglierò su quelle anime buone che si doneranno, come mio Figlio ha dato se stesso per la salvezza di tanti, che hanno bisogno del merito degli altri per la loro salvezza. Sono tempi di cambiamento, certo, ma sono tempi d'amore, perché ci sarà tanto amore anche nei momenti difficili.


Ho preparato molte anime di questa generazione affinché imparino a donarsi ea vivere come Mio Figlio ha dato se stesso per voi e vissuto per voi. Vedrai molto amore intorno a te, nonostante gli eventi che cambieranno il tuo mondo. I miei angeli si prenderanno cura di coloro che sono con me, che saranno preservati e scelti per i tempi nuovi.


Certamente saranno anche momenti di purificazione personale, di penitenza, affinché entriate nelle Terre Promesse, puri e con un sentimento santo, sapendo che siete veri figli Miei. Saranno bei momenti per le anime che mi hanno scelto per tutta la vita, perché io fossi il loro Dio e che si sono lasciate guidare da me.


Vedrai le mie promesse trasparenti davanti ai tuoi occhi, conoscerai i miei doni inimmaginabili, anche per la tua piccola mente, com'è adesso. Le anime fedeli avranno grandi doni ma, soprattutto, la vostra anima si espanderà nel Mio Amore. Ci saranno grazie speciali per voi, per coloro che sono stati fedeli, per coloro che hanno combattuto contro il male che vi circondava, per coloro che hanno avuto cura che il Mio Nome non si perdesse in la terra.


Quante cose vedrai e godrai! Perché è così che sono, il tuo Dio. Sono un Dio Onnipotente e posso darti, come ti ho detto, doni inimmaginabili qui sulla Terra e dopo la tua vita, nella tua vita futura. Le anime buone, le anime che sono con Me, le anime che Mi amano, continueranno ad amarmi eternamente, con un amore che ora non hai né puoi immaginare perché il tuo corpo non può trattenere tanto amore unito alla tua anima, ma quando la tua anima si separa dal tuo corpo acquisisce capacità infinite ed è allora che conoscerai il Mio Amore Infinito e anche la tua gratitudine sarà infinita, perché sarai già pienamente con Me, con il tuo Dio.


Quindi vi chiedo, piccoli miei, di non scoraggiarvi per ciò che vedrete intorno a voi, di fidarvi pienamente di ciò che vi dico, di aiutare i vostri fratelli quando i tempi sono difficili, che c'è sempre gioia nel vostro atteggiamento verso i vostri fratelli e insegnate loro che C'è un mondo spirituale infinito che attende i Miei figli, i figli di Dio. Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento