Ho appena ricevuto questa gentile lettera da un giovane.
Pace, sono un giovane di 16 anni che ha un grosso dubbio. Io, insieme a mio fratello e mio padre più mia madre, prego il rosario ogni giorno senza perdere il modo in cui Dio ci chiede, ma volevo sapere se mi faccio un piercing mi porterà via da Dio o perderò la mia fede
Ecco la risposta che ti ho mandato
Pace
Sono molto felice di risponderti, caro X, così giovane. Che bello vedere questa preoccupazione in un giovane. Sai, mi hai fatto questa domanda, mosso dallo Spirito Santo. Ne hai idea?
Vedi quello che ho trovato nella Bibbia:
È in Deuteronomio 14,1 "Voi siete i figli del Signore vostro Dio. Non farai alcuna incisione, né ti taglierai i capelli di fronte in onore di un morto, 2 poiché sei un popolo consacrato al Signore tuo Dio, che ti ha scelto per essere un popolo che gli appartiene esclusivamente fra tutte le altre nazioni della terra"
Per ottenere un piercing, devi fare un'INCISIONE nella carne, giusto? Sono i pagani che si donano a questo, non i figli di Dio, la razza eletta...E tu, che preghi quotidianamente il Rosario con la tua grande madre, sei un figlio di Dio, non un pagano.
È in Levitico 21:5 I sacerdoti non si raderanno la testa né i lati della barba e non faranno incisioni nella loro carne.
Vedi, siamo fatti popolo di sacerdoti, profeti e re dal Battesimo. Sei dunque un sacerdote non ministeriale e devi conservare il tuo corpo. Dio ti ha reso perfetto, come gli piace vederti, senza alcun ornamento, ninnolo, ornamento, piercing, orecchino, tatuaggio, pittura o taglio di capelli esotico.
È in Levitico 19:28 Non farai incisioni nella tua carne per un morto, né farai alcuna figura nel tuo corpo...
Pertanto, sia le incisioni nella carne che gli orrendi tatuaggi che tanti indossano oggi sono proibiti e proibiti da Dio. Queste figure di demoni che alcuni si dipingono come, nel profondo, hanno il significato di sigillare tali persone a Satana, e sebbene sembrino innocenti, hanno un senso di affronto diretto contro l'Iddio Altissimo.
È in Geremia 16, 6 Grandi e piccoli moriranno in questo paese, e saranno senza lamenti e senza tombe, e non saranno fatte incisioni, né saranno rasati i loro capelli.
Vedi che anche questa valanga di uomini e donne che oggi si radono i capelli a zero, in fondo lo fanno su invito di Satana per infrangere la legge del Signore. Fallo in un affronto a Lui. E vedi: anche se la persona dice di non saperlo, una risposta del genere non sarà soddisfacente davanti a Dio, perché questa Legge ha più di 4 mila anni. E davanti al Giudice, nessuno può rivendicare l'ignoranza della Legge. Satana astutamente fa usare all'umanità queste mode, che in fondo sono beffe che mirano a distruggere in noi l'immagine di DIO, dal quale siamo stati formati.
Geremia, 47, 5 Gaza si è rasata la testa, Ascalona è annientata come la valle che la circonda. Per quanto tempo farai incisioni in te stesso?
Ancora una volta qui Dio condanna tutti i tipi di incisioni nella pelle, per qualsiasi tipo di ornamento. In questo caso, devo credere che anche i fori per le orecchie per gli orecchini siano riprovevoli, sia per le donne, e soprattutto per gli uomini, sia per le donne.
È in 1° Timoteo 2, 9 Allo stesso modo, voglio che le donne indossino abiti onesti, vestendosi con modestia e sobrietà. I loro ornamenti consistono non in squisite acconciature, oro, perle, abiti lussuosi, 10 ma in buone opere, come si addice alle donne che professano pietà.
Sì, per una donna di indossare qualche tipo di gioiello, non molto costoso, allora solo se è come complemento alla sua grazia naturale e purezza interiore. Inoltre, qualsiasi donna che abbia veramente purezza interiore e modestia non sentirà alcun bisogno di usare alcun tipo di oggetto di ricambio o appariscente. Molti lo usano inavvertitamente o perché si vergognano di essere diversi e di non "essere alla moda". La Madonna, per quanto ne so, non è mai apparsa con gli orecchini nelle orecchie o indossando gioielli, solo un abito lungo, senza alcuna scollatura, e indossando una cintura d'oro, segno della sua splendente regalità.
Tuttavia, per un uomo, non indossare mai orecchini, ferri e spiedini in carne e ossa, e qui non si parla nemmeno dei terrificanti e diabolici esempi di mutilazioni che si possono vedere su internet. Tutte queste cose in un uomo e in una donna sono spettri del marciume delle loro povere anime. Un figlio di Dio non usa mai una cosa del genere, o si sottopone a Satana in tal modo.
Quindi sii un giovane diverso: non indossare piercing, tatuaggi o raderti i capelli a zero. Tutto ciò si scontra con Dio perché non rispetta la Legge, che è Eterna.
Dio ti benedica
arnold
---------------------------------------
Spacojames: Dice nella Sacra Scrittura:
“Sii sobrio e vigile. Il tuo avversario, il diavolo, ti gira intorno come un leone ruggente, in cerca di qualcuno da divorare”. (1Pd5.8)
I tatuaggi sono proibiti da Dio:
Le incisioni sul corpo, qualunque esse siano (anche le rose), sono proibite da Dio nelle Scritture, in quanto non è il disegno ad essere condannato, ma l'intenzione di macchiare il corpo che è TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO, per chi ancora non lo sapesse, il corpo non è nostro! O corpo è opera di Dio, perciò è di Dio!
“Non farai incisioni nella tua carne per un morto, né farai alcuna figura nel tuo corpo. Io sono il Signore”. (Lev 19,28).
Ho già un tatuaggio, cosa devo fare?: Oggi ci sono molti modi per cancellare un tatuaggio, ma sono ancora costosi. Per chi non può pagare, ecco un consiglio:
1) Provate vergogna di averli;
2) Evitare di mostrarli, in quanto questa è l'intenzione del tatuaggio da esporre;
Nessun commento:
Posta un commento