sabato 23 gennaio 2021

DIO PADRE - GOVERNANTI DELLE NAZIONI, SIETE A MOMENTI DELLA VOSTRA DANNAZIONE ETERNA

 


Argomenti del  Rosario della sera :

Sai che non puoi amare qualcuno che non è conosciuto, perché l'amore nasce dal trattare e non vuoi cercarmi, conoscermi, così da venire ad amarmi.
Grazie, piccoli miei, di tutto cuore a vostra Madre, la sempre Vergine Maria, che siete stati scelti per trionfare, insieme a Lei, sul male di Satana.
Vi prometto, miei piccoli, che la vostra gioia sarà traboccante quando ciò che vi prometto sarà adempiuto, non smettete mai di amarmi e vedrete cosa può fare il vostro Dio per la sua amata creatura.
Un Nuovo Mondo sorgerà dalle rovine e voi stessi vi renderete conto e riconoscerete che è valsa la pena che il Fuoco dello Spirito Santo bruciasse tutto ciò che era inutile in voi.
Faccio questo appello speciale a coloro che sono diventati strumenti di satana. Voi, governanti delle Nazioni, vi rimprovero, perché la grande maggioranza di voi ha fatto un patto con il nemico, per distruggere le nazioni della Terra.


Messaggio di Dio Padre e nostro Signore Gesù Cristo a JV (23 maggio 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

A proposito di: Sai che non puoi amare qualcuno che non si conosce, perché l'amore nasce dal trattare e non vuoi cercarmi, conoscermi, così che arrivi ad amarmi.

Figli miei, il mondo ha bisogno del Mio Amore, non vi state nutrendo adeguatamente, il Mio Amore nutre tutto, perché tutto è venuto da Me, che Io sono Amore,

piccoli miei, perché vi separate da Me? Cerco di attirarvi al Mio Cuore, voglio che siate tutti nel Mio Cuore. Comprendete, piccoli Miei, che non c'è posto per voi se non siete nel Mio Cuore, se lo lasciate, siete alla mercé di Satana e, certamente, che da lui non otterrete alcun tipo di cura o gentilezza come vi do.

Certamente non hai capito questa verità. Molti di voi Mi hanno dimenticato, altri Mi attaccano, altri non vogliono nemmeno sapere di Me, per non avere nessun tipo di impegno, nonostante siate venuti sulla Terra, praticamente solo per produrre amore, ma non volete nemmeno farlo.

Stai vedendo ovunque, in tutti i paesi del mondo, dentro la tua casa, dentro di te, come non c'è pace eppure ti allontani da Me, che Io sono L'Unico che può mettere in ordine tutto ciò che esiste. e riporta Amore, pace, armonia, bellezze inimmaginabili a tutto intorno a te e, anche, a te stesso.

Perché siete così testardi, piccoli miei? Perché non credete nelle mie parole? Perché è così pesante per voi venire a Me e amarvi l'un l'altro come vi ha chiesto Mio Figlio? Ti lamenti di tutto ciò che accade intorno a te, ti mancano i soldi, ti manca la salute, hai paura, semplicemente, di uscire di casa e non vuoi avvicinarti a Me.

Certo, sai che non puoi amare qualcuno che non si conosce, perché l'amore nasce dal trattare e non vuoi cercarmi, conoscermi, così che tu possa arrivare ad amarmi.

Vi ripeto ancora, piccoli Miei, che senza di Me non troverete mai il Vero Amore. Io sono l'Amore, Vero, io sono la Vera Pace, io sono la Vita, tutto quello che hai ora, il male, la morte, la corruzione, le guerre, le ingiustizie, che non viene da Me, Satana, il tuo nemico, vuole condurti a disperazione ed infatti molti di voi si trovano già in quella situazione e non volete avvicinarvi a Me, poiché io posso risolvere tutti i vostri problemi di vita ma, soprattutto, i vostri problemi spirituali.

In questo momento vivete sulla Terra per una missione specifica, che ho affidato a ciascuno di voi. Hai un corpo, con il quale la tua anima si muove da un luogo all'altro, per portare amore, pace, ai tuoi fratelli ma, soprattutto, per portare loro la salvezza e tu non lo fai. Da un momento all'altro dovrai tornare da Me, che tu creda o no a questa realtà, dovrai lasciare questo corpo che ti ho prestato per la missione sulla Terra e tornerai a Me.

La morte è nota a tutti voi. Hai visto per tutta la tua esistenza come i tuoi fratelli smettono di vivere, il loro corpo smette di vivere e la loro anima deve tornare a Me per rendere conto di ciò che hanno fatto nel corso della vita, a cui li ho prestati servimi sulla Terra, ed è una realtà dalla quale nessuna anima può essere salvata. Dovrete passare tutti davanti alla Mia Presenza e darete un resoconto di quello che avete fatto e sarete giudicati. Certamente sarai giudicato nell'Amore, ma la missione che ti ho affidato, avresti dovuto svolgerla nel migliore dei modi.

Piccoli miei, non sono un Dio ingiusto, vi do opportunità di vita, di vita sulla Terra per servirmi, così da potervi coccolare ancora di più, al vostro ritorno, nel Regno dei Cieli. Il dono della vita che ti concedo è così che io possa ricompensarti e coccolarti di più per tutta l'eternità.

Questo ti rende ingiusto o cattivo? No, piccoli miei, non vi mando sulla Terra a soffrire, ma la sofferenza vi aiuterà anche a crescere spiritualmente e ad essere ancora più coccolati nel Regno dei Cieli, se accettate e lasciate che la vostra vita si unisca al di Mio Figlio Gesù Cristo e questo vi darà una maggiore opportunità di godere eternamente del Regno dei Cieli.

Sono Tutto Amore e quello che faccio per te è tutto Amore e se a un certo punto della tua esistenza c'è qualcosa che non ti piace, e che in un dato momento fa diventare più pesante la tua croce, è pur sempre una croce. , continua ad essere un'opportunità per una maggiore crescita spirituale e un'opportunità per doni più grandi nel Regno dei Cieli.

Dammi la tua volontà, lascia che gestisca la tua vita e, in questo modo, la tua gioia celeste inizierà già dalla Terra, perché vivremo insieme di tanto in tanto, per tutta l'eternità.

Grazie, piccoli miei.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

A proposito di: Grazie, piccoli miei, di tutto cuore a vostra Madre, la sempre Vergine Maria, che siete stati scelti per trionfare, insieme a Lei, sul male di Satana.
 

Tutti quelli che rimangono in me, piccoli miei e accettano la mia Volontà, in ogni momento sono grati per quello che viene nella loro vita, perché sanno che tutto viene da me. Il miglior esempio, miei piccoli, è mia figlia, la sempre Vergine Maria, vostra madre, madre del Salvatore.

I nostri doni, virtù, benedizioni, furono riversati su di Lei e Lei sapeva come ringraziare. Tutta la sua vita è stata una donazione, è stata la preparazione, fin da piccola, perché il Salvatore vivesse nel suo grembo.

Piccoli miei, avete vostra Madre, da Lei, Maestra di Vita, Mio Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore è nato, ed Egli, essendo Dio, anche in grande Umiltà, riceve da Lei e accetta l'istruzione, ma certamente l'istruzione Divina, perché È stata portata via dal Divino.

Voi piccoli, bisognosi di istruzione e di vita spirituale, avete due grandi Maestri da cui imparare, da Mio Figlio Gesù Cristo, il vostro Salvatore e da Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, che vi ho dato come Madre.

Non avete scuse, piccoli miei, per non andare da loro. Se ti avvicini a loro, stai certo che troverai la tua perfezione, perché sono Maestri di perfezione, perché Mio Figlio è Dio e Mia Figlia è la Madre del tuo Dio e Salvatore.

Certamente, ci sono attacchi satanici che vogliono toglierle il rispetto per Lei da Mia Figlia o toglierle il posto speciale che Le ho concesso, perché Satana non ha mai voluto inchinarsi davanti a una simile Creatura che, essendo la sua Regina, non voleva accettarla come tale e Così, ha commosso i cuori umani, ingannandoli in modo che non gli diano il grande posto che corrisponde a Mia Figlia, la sempre Vergine Maria in Cielo, sulla Terra, nell'intero Universo. Inoltre, quelli di voi che sono con Me sanno che questo è il momento di vostra Madre e Regina, questi sono i momenti in cui Lei schiaccerà la testa di Satana.

Satana ha diffuso il suo errore e il suo male in tutto l'Universo e voi sentite il suo male intorno a voi e in voi stessi, il suo regno finirà presto e sarà sconfitto da Quella Sublime Creatura davanti alla quale non voleva inginocchiarsi, una Bella Creatura , umile, semplice, totalmente donato alla nostra Volontà, alla nostra Santissima Trinità. Piccolo e, allo stesso tempo, immensamente grande, obbediente, amorevole e per tutte queste qualità, benedizioni, doni e grazie, Satana è terrorizzato da Lui e tutti coloro che la portano nei loro cuori, Lo aiuteranno a sconfiggere Satana ei suoi demoni in questi momenti di grande lotta spirituale.

Tu che sei con Lei, benedetta sei tu, perché sei stata scelta per accompagnare, in questi tempi di tribolazione e trionfo, la Regina del Cielo. Siete gli eletti del Suo Cuore, Lei ha scelto voi per accompagnarla a purificare, tutto ciò che è stato creato, dalla malvagia ostentazione di Satana.

Godrai degli Alleluia del paradiso per aver trionfato e combattuto con la regina. Io, vostro Padre, sarò immensamente felice di vedere la performance che porterete, da ora in poi fino agli ultimi istanti del grande trionfo, di ciascuno di voi. È una grandissima Grazia, piccoli Miei, essere stati scelti, per questi momenti della storia, da Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, per trionfare sul male e darmi un nuovo mondo, un nuovo Universo, dove si vive la pace, Il vero amore, l'armonia di tutto ciò che è stato creato, che è stato dato dall'inizio, quando l'ho creato per coccolare la razza umana.

Grazie, piccoli miei, di tutto cuore a vostra Madre, la sempre Vergine Maria, che siete stati scelti per trionfare, insieme a Lei, sul male di Satana.

Grazie, piccoli miei.



Terzo mistero. Dio Padre parla.

Informazioni: vi prometto, miei piccoli, che la vostra gioia sarà traboccante quando ciò che vi sto promettendo si adempirà, non smettete mai di amarmi e vedrete cosa può fare il vostro Dio per la sua amata creatura.
 
Figli miei, nel corso della vostra vita vi sono stati dati molti esempi di come un grande bene possa derivare da un male. Hai l'esempio delle grandi foreste, bruciano, sei allarmato, ma, più tardi, con tutto ciò che è stato distrutto, serve da fertilizzante affinché riemerga una nuova foresta, più forte, più bella.

Sei in quel momento in cui devi riemergere ora, ti è stato detto che sarai purificato dal Fuoco dello Spirito Santo, sarà un Fuoco ardente che entrerà nella parte più profonda di te.

Tutto sarà purificato, i tuoi pensieri, ricordi, azioni. Tutto ciò che hai fatto di sbagliato in passato sarà eliminato, il bene Mio Bene regnerà nel tuo cuore. Certamente lo Spirito Santo eliminerà tutto ciò che ti conduce al male, ti ricorderà il bene che hai fatto e che devi continuare a fare per piacere a Me, tuo Dio e Creatore. I miei comandamenti saranno saldamente radicati nel tuo cuore, così ricorderai sempre cosa devi fare per mantenerti pulito, sano e santo ai miei occhi.

Ti darò un Nuovo Mondo, Nuovi Cieli e Nuove Terre, un nuovo orizzonte, nuovi obiettivi che non conosci e che vorrai conoscere. Ci saranno grandi desideri nel tuo cuore di cercarmi e riempirti di me.

Avrai una nuova vita spirituale, perché quello che hai adesso, l'hai sprecato, non l'hai lasciato crescere. Ti darò questa nuova opportunità affinché la nuova vita spirituale che ti do, tu la faccia crescere e non ci saranno più limiti, perché è così che dovrebbe essere, perché Io sono Illimitato, sono Onnipotente ed Eterno e le anime che si avvicinano a Me, lo faranno date anche queste Grazie e Benedizioni, se Mi amate veramente e Mi cercate.

In questo momento non avete le capacità sufficienti per capire e cominciare a vivere quello che vi dico e vi prometto, ma vi ripeto quello che mio Figlio ha ripetuto tanto, semplicemente, siate come i bambini, lasciate che le mie parole, le mie promesse, le mie gioie ei miei desideri entrano profondamente nel tuo cuore e lascia che vi si annidino in modo che in seguito crescano e portino molto frutto.

Vi prometto, miei piccoli, che la vostra gioia sarà traboccante quando ciò che vi prometto si adempirà, non smettete mai di amarmi e vedrete cosa può fare il vostro Dio per la sua amata creatura.

Grazie, piccoli miei.



Quarto mistero. Dio Padre parla.

Informazioni: Un Nuovo Mondo sorgerà dalle rovine e voi stessi vi renderete conto e riconoscerete che ne è valsa la pena per il Fuoco dello Spirito Santo bruciare tutto ciò che era inutile in voi.
 
Figli miei, sono vostro Padre e vostro Dio, sono il vostro Creatore. Hai vissuto la Mia Misericordia, l'hai goduta, ma sei a pochi istanti dal vivere pienamente la Mia Giustizia.

Piccoli miei, porto il Mio Messaggio in giro per il Mondo, preparandovi ai grandi eventi di purificazione, che devono avvenire, che saranno per il vostro bene.

Un padre veglia sempre sui suoi figli e cerca il meglio per loro, quando iniziano a smarrirsi, il padre deve agire e, molte volte, deve farlo con forza, certo, creando sofferenza interna, perché sono i suoi figli, perché li ama, ma se non mostra quell'autorità sui bambini, i bambini possono smarrirsi e perdersi, che è quello che è successo a molti di voi.

Sto vedendo come Satana ti frusta, ti distrugge fisicamente e spiritualmente. Ha fatto con molti di voi ciò che voleva e vi ha separati da Me. Ti ha rivolto contro di me, ti ha mentito affinché non mi ami, non mi cerchi, non cerchi sostegno o riparo in me, tuo Dio, io sono tuo padre, io sono amore. Hai preferito seguire il tuo nemico, Satana e Non capisci ancora che è tuo nemico e ti ha ingannato promettendoti infinite cose in cui sei caduto e invece di godertele ti ha affondato di più, molto di più.

Non posso più permettere di continuare a perdere tante anime, anime che Mi appartengono, anime che sono parte di Me e, quindi, devo agire adesso, Piccoli Miei, perché vi amo, e voglio ripeterlo, vi amo e vi devo punire perché Ti amo, perché voglio che tu ritorni a Me, pentito.

Certamente, la punizione che avrai ti farà riconsiderare e io muoverò il tuo cuore affinché tu realizzi che tutto questo accadrà perché sei partito da Me, hai danneggiato il Mio Cuore, hai danneggiato ciò che era stato creato, che sarebbe stato per il tuo bene e non te ne sei preso cura. .

Non ci sarà risentimento nel vostro cuore, non ci sarà male verso di Me, perché voi stessi accetterete il vostro errore e Mi chiederete perdono e, non appena lo farà l'umanità, otterrete il vostro perdono e tutto sarà una nuova rinascita per i bambini che lo saranno. scelto per il Nuovo Mondo che ti darò. Tutti voi avrete l'opportunità di salvezza, perché tutti voi siete miei figli e Mio Figlio è morto per tutti, per tutta l'umanità e per sempre, solo coloro che, nel loro libero arbitrio e nella loro stolta testardaggine, continuano a darmi il indietro e non permettendo al mio amore di entrare in loro. Vivranno piuttosto nel male di Satana che nel Mio Amore e nella Verità. Non andranno alla Mia Saggezza per indicare il vero percorso che dovrebbero seguire, la loro testardaggine li farà affondare, ma comunque,

Di nuovo vi dico, miei piccoli, di un male apparente che verrà, riapparirete come nuove piante riappaiono dopo la foresta che ha bruciato, ma riemergerete da un terreno forte, da un terreno che ha ricevuto un buon fertilizzante, che vi farà crescere forti e certo che vivrai in ciò che è vero, in ciò che viene da me e che vivrai per me, per portare molto frutto, il frutto che tanti tuoi fratelli non mi hanno mai dato. Gioirò con questa nuova rinascita, gioirò con la nuova prole, ti innaffierò e ti aiuterò a crescere forte, ben radicato nei Miei Insegnamenti e nel Mio Amore e un Nuovo Mondo sorgerà dalle rovine e voi stessi vi renderete conto e riconoscerete che ne è valsa la pena che il Fuoco dello Spirito Santo abbia bruciato tutto ciò che era inutile in te.

Grazie, piccoli miei.



Quinto mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

A proposito: faccio questo appello speciale a coloro che sono diventati strumenti di Satana. Voi, governanti delle Nazioni, vi rimprovero, perché la grande maggioranza di voi ha fatto un patto con il nemico, per distruggere le nazioni della Terra.

Figlioli miei, sono il vostro Dio e Salvatore, Gesù Cristo, colui che è venuto per salvare tutte le anime e di tutti i tempi. Obbedendo al Padre mio, al Padre vostro, mi sono dato per tutti voi e per quelli di tutti i tempi, per tutti i peccati, gravi e piccoli, ma i peccati alla fine della giornata, che danneggiano e danneggiano il Mio Cuore e quello della Nostra Santissima Trinità Perché non sei stato creato per danneggiare il Nostro Cuore, sei stato creato per darci amore, perché l'amore che ricevi da noi e l'amore che ci aspettiamo da te, quindi non parlare di peccati veniali, perché i peccati sono e ci danneggiano.

Come dicevo, mi sono dato per tutti, ho obbedito al Padre mio, la mia umanità ha sofferto per ciascuno di voi per la vostra redenzione. Volevo mettere da parte quel calice di sofferenza, ma ho accettato la Volontà del Padre mio, vostro Padre ed io mi sono donato per tutti voi, con una morte dolorosissima nel mio corpo umano e nel mio essere divino.

Mi vedevo peccatori, peccatori incalliti, peccatori che odiano l'Amore, il Nostro Amore, della Nostra Santissima Trinità e faccio questa chiamata, una delle ultime chiamate, a tutti coloro che hanno preferito lavorare per Satana, il vostro nemico.

Il mio sangue deve purificare tutte le anime, tutti i miei meriti, la mia passione, i miei insegnamenti, la vita che ho guadagnato per te, ti appartiene e tu sei libero di prenderla, ma io faccio questa chiamata speciale per coloro che sono diventati strumenti di Satana. Voi, governanti delle Nazioni, vi rimprovero, perché la grande maggioranza di voi ha fatto un patto con il nemico, per distruggere le nazioni della Terra.

Voi che avete cercato i poteri della Terra e vi siete arricchiti a prezzo del sangue, perché alcuni di voi hanno addirittura ucciso per riempirsi dei beni del Mondo e, con questo, al calore del cuore avete preferito la freddezza della moneta, Tutti voi che avete voltato le spalle all'Amore, all'Amore del vostro Dio, vi invito a riconsiderare e meditare sul male in cui vi trovate, perché, certamente, anche voi avevate accesso alla Nostra Misericordia e non volevate cercarlo o approfittarne. La nostra giustizia sarà molto severa contro di te perché, nonostante le chiamate che hai avuto dal cielo di pentirti e cercare una nuova vita, e una migliore prestazione della tua anima, per il bene della razza umana, per il bene dei tuoi fratelli, non lo farai volevi pentirti né volevi muoverti verso il bene.

Ancora una volta ti chiamo, in modo che cambi la tua mentalità e torni a Me, in modo che tu rispetti le mie leggi, i miei comandamenti, in modo da volgere gli occhi al tuo Dio e Creatore. Sei a pochi secondi dalla Mia Giustizia Divina che purifica la Terra e l'intero Universo, ti sto dando una nuova opportunità ed è una delle ultime opportunità che avrai per te di pentirti e tornare a Me, che sono il tuo Dio, che cerchi la Verità e il Sapienza Divina, ma se vuoi rimanere nel male e nell'errore, non hai posto in Me o nel Regno dei Cieli e la tua condanna soffrirai tremendamente perché non volevi vivere nell'Amore e un'anima che non ama non può essere nel Regno dell'Amore.

Vi avverto ancora, governanti delle Nazioni, siete nei momenti della vostra eterna dannazione se non rispondete ai Miei desideri di cambiamento. Sei stato avvertito e stai già vedendo i cambiamenti sulla Terra, o cambi verso il bene o il fuoco del Mio Amore ti consumerà e sarai condannato per l'eternità. Il mio Amore ti avverte, ti amo, nonostante il male in cui ti trovi, ma voglio il tuo pentimento, perché il tuo posto nel Regno dei Cieli è, ma se non vuoi venire a Me, andrai dove il tuo cuore ti sta portando. , che è verso la vostra dannazione eterna, perché servite quello che è il male puro e perché avete preferito vivere nel male per vivere nel mio Amore

Grazie, piccoli miei.


Nessun commento:

Posta un commento