mercoledì 27 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 18 SAN MICHELE ARCANGELO - TRASFORMAZIONI NELLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO

 


MESSAGGIO N. 18  SAN MICHELE ARCANGELO


 TRASFORMAZIONI NELLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, non potevo terminare le mie istruzioni al mio amato esercito senza parlare di questo argomento importantissimo: lo Spirito Santo.

È lo Spirito Santo del bene e della verità che vi ungerà, vi guiderà e vi trasformerà in uomini con corpi gloriosi come quello di Gesù Cristo alla Sua risurrezione.

Egli trasformerà il mondo e lo farà nuovo.

Egli vi rinnoverà per la vostra missione.

Primizie di Cristo, privati, lo Spirito Santo soffierà forte su ognuno di voi, più forte che a Pentecoste, perché le vostre trasformazioni sono a portata di mano, e solo Lui può compiere questa missione di trasformarvi con un soffio del Suo alito, in otri nuovi, pieni di vino nuovo.

Vino che porta in sé l'unzione dello Spirito Santo. Con questo vino nutrirete i vostri fratelli e li istruirete per condurli nel Nuovo Millennio.

Attraverso questo vino nuovo, trasformato in cibo per le anime, darai le linee guida da seguire e le direttive che lo Spirito Santo ispira nelle anime che, sconcertate e angosciate dagli eventi, non sanno cosa fare.

In mezzo al caos e alla confusione del mondo, lo Spirito Santo li guiderà per illuminare i loro fratelli nella Santa dottrina di Cristo, e non perdersi nelle false eresie del falso profeta e dell'anticristo.

Lo Spirito Santo gioca un ruolo importantissimo in questi tempi finali; Egli sarà l'autore di questa grande trasformazione di queste primizie.

Con un soffio di vita, Egli trasformerà i loro cuori in cuori nuovi pieni d'amore e di saggezza, ed Egli, insieme a Cristo e al Padre come parte della Santa Trinità, condurrà i suoi amati figli nel Nuovo Millennio.

Lo Spirito Santo è incaricato di questa nobile missione, perché attraverso di Lui riceveranno doni straordinari: potranno viaggiare alla velocità del pensiero ed essere fedeli discepoli di Cristo di fronte alle avversità.

Discepoli di Cristo, primizie del Padre, pronti per le vostre trasformazioni e gli ultimi insegnamenti dati prima dell'inizio della grande tribolazione.

Ognuno di voi andrà in cielo dove vi saranno date le ultime istruzioni e sarete dotati di una conoscenza infusa e soprattutto del potere dello Spirito Santo, per compiere la vostra grande missione qui sulla terra.

Voi, come primizie del cielo, avete una grande responsabilità, che è quella di guidare i vostri fratelli nel Nuovo Millennio; perciò sarete, come mai prima nella storia dell'umanità, unti dallo Spirito Santo, perché attraverso di voi Egli manifesterà la Sua potenza, e voi guarirete, convertirete e profetizzerete nel nome di Gesù Cristo.

Farete miracoli e prodezze e vi meraviglierete di ciò che sarete in grado di fare con l'unzione dello Spirito Santo.

Perciò, primizie di Cristo, chiedete l'unzione dello Spirito Santo nelle vostre vite da questo giorno in avanti e pregate così:


PREGHIERA:

Io, come primizia del Cielo, vengo a chiedere umilmente l'unzione dello Spirito Santo nella mia mente, corpo, anima e spirito, affinché io possa d'ora in poi con la Sua potenza, essere uno strumento per Dio nella grande missione affidatami dal Cielo in questo tempo finale.

Chiedo l'unzione dello Spirito Santo, per poter svolgere questa missione, e mi consacro alla Santa Trinità, affinché mi guidi e mi dia la saggezza di saper prendere le decisioni del Cielo e non le mie.

Spirito Santo, ungimi con Te da questo giorno in avanti, affinché io sia preparato per la mia grande trasformazione. Mi riempio di Te e, attraverso Te, dono il mio Fiat alla Santissima Trinità. Amen.


Primizie di Cristo, dopo la fine della tua gestazione nel grembo della Vergine Maria di Guadalupe, continuerai l'opera dello Spirito Santo in te; e finalmente la Santissima Trinità ti darà le ultime istruzioni, quando sarai portato in cielo alla presenza dell'Altissimo.

La mia missione con voi finirà presto.

Ricordate che la Vergine Maria è il vostro capitano e io sono la vostra guida, ma è la Santa Trinità che vi guiderà e vi darà le istruzioni finali in cielo.

Quindi questo processo sta per finire. La preparazione delle primizie sta per finire.

Così pronti per la battaglia, con le spade sguainate e il grido di battaglia:

Chi come Dio!

Nessuno come Dio!

 28 agosto 2016

Nessun commento:

Posta un commento