giovedì 23 ottobre 2025

Dovete fare in modo che la vostra mente sia più di Dio che della mondanità.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

20 OTTOBRE 2025


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


IO VI PORTO A MIO FIGLIO TENENDOVI PER MANO, VI AMO E VI PROTEGGO.


Andate avanti senza allontanarvi da Mio Figlio.


È URGENTE PER VOI ESSERE DI PROPRIETÀ DIVINA; NON È SUFFICIENTE CHE DICIATE DI AMARE MIO FIGLIO, SE POI NON METTETE IN PRATICA LA LEGGE DI DIO. (Mt. 5,17-20)


Figli, voi vi comportate ed agite senza riflettere, nonostante sappiate di trovarvi al centro di un’accanita lotta spirituale; la mente può essere colma di Dio oppure delle cose mondane, non ci sono vie di mezzo.
L’umanità deve decidersi per il Mio Divin Figlio.

 

In questo momento, il carattere ha un peso decisivo per l’uomo; un carattere impetuoso, superbo, disobbediente, mordace, (S. Giac. 4,6; 1Pt 5,5-6) mette i Miei figli di fronte a un gravissimo pericolo: la loro mente può portarli a deviare dalla corretta via, senza che nemmeno se ne accorgano. (1)
Dovete fare in modo che la vostra mente sia più di Dio che della mondanità.

 

Io vi chiamo alla conversione (2).
Sento diversi Miei figli dire: come faccio a convertirmi?

 

Figli, la trasformazione della mente, cambia anche il cuore, perché è la mente a determinare come sia una persona nella realtà, (Rom. 8,8-9) quindi se desiderate cambiare e avviarvi alla conversione, dovete esaminare quello che vi arriva dal mondo, in quanto la mente influisce direttamente sul vostro pensiero e sulle vostre azioni. È il vostro modo di agire e di comportarvi, che definisce se siete di Dio o del demonio.

 

Come un uomo pensa nel suo cuore, così è. (Proverbi 23,7)


Carissimi, è in questo preciso momento che deve avvenire il cambiamento interiore, bisogna amare e rispettare, per essere persone di pace e non d’ira.

 

Amati figli, vi chiedo di fare scorta di acqua potabile, perché l’acqua si contaminerà, quindi fate provvista di acqua, non dimenticatevene.

 

Amati figli:

 

VOI SIETE CONSAPEVOLI DI ESSERE GOVERNATI DA INTERESSI PIÙ GRANDI, CHE HANNO COME OBIETTIVO QUELLO DI MARCHIARVI (3), MA NON CON IL SIGILLO DELLA CASA PATERNA.
IO HO RICEVUTO LA BENEDIZIONE DI SEGNARE I MIEI FIGLI, CON IL SIGILLO DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DEL MIO DIVIN FIGLIO.


Interessi a livello mondiale, intendono causare il grande blackout, ma prima che costoro agiscano, entrerà in azione il sole e costoro ne approfitteranno per creare un nuovo sistema mondiale (4) che riguarderà ogni aspetto inerente all’umanità.

 

Tenetevi pronti ad affrontare tempeste elettromagnetiche, perché vedrete cadere fulmini in giornate soleggiate.
Amati figli, ci saranno fenomeni pericolosi che colpiranno tutta l’umanità e che vi lasceranno oltremodo sbigottiti.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.


Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Russia, patirà in modo inaspettato.


Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, pregate per la Francia, sarà sorpresa e soffrirà.


Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per l’America latina e per Porto Rico, saranno sorpresi dall’acqua e dal movimento della terra.


Amati figli, vi ho chiesto di mantenervi in pace e di prestare attenzione alla Casa Paterna; l’influenza del male diventerà realtà in coloro che si allontaneranno dalla Casa Paterna.

 

La luna si interporrà tra la terra e il sole e il demonio infernale approfitterà delle tenebre per influire ancora di più su coloro che sono lontani dal Mio Divin Figlio.

 

Mantenete alte le difese del vostro sistema immunitario, perché gravi malattie sono già presenti sulla terra. È importantissimo che utilizziate l’Olio del Buon Samaritano e la crema di calendula per la pelle.

 

Utilizzate la frutta e le piante utili ad aumentare le difese immunitarie.

Voi siete i Miei figli e Io vi amo!

 

Se un peccatore pentito chiede perdono alla Trinità Sacrosanta, può sperare nel perdono.

 

È necessario che nei Miei figli ci sia la pace.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Riguardo al controllo del male sulla mente dell’uomo, leggere…
(2) Riguardo alla conversione, leggere…
(3) Riguardo al microchip, leggere…
(4) Riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,


Vediamo che la Nostra Madre Santissima ci sta chiedendo di scegliere se vogliamo essere di Dio oppure del demonio e in questa scelta conferisce una grande importanza alla mente.


La Madonna mi ha spiegato che ogni pensiero che lasciamo che si insinui nella nostra mente, influenzerà il nostro carattere e inciderà sulla nostra vita.

 

Per essere in grado di discernere correttamente, dobbiamo rinnovare la mente e quindi lottare contro quello che non è di Dio.
La mente ha un’importanza rilevante nella nostra scelta di appartenere a Dio oppure al demonio, quindi dobbiamo renderci conto che, sia la nostra salute emotiva che quella spirituale, risentono dei nostri pensieri.

 

La Madonna ci dà anche la grande notizia che Lei è stata inviata dalla Trinità Sacrosanta a segnare i Suoi figli e per ottenere questo sigillo Divino, dobbiamo schierarci dalla parte di Dio e non stare dalla parte del demonio.

 

L’umiltà è il grande segno distintivo dei cristiani e di coloro che nel processo di conversione si mantengono aperti alla guida dello Spirito Santo.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento