venerdì 24 ottobre 2025

Siete pellegrini dell'Assoluto

 


Il Padre Celeste dice: Io sono un Padre d'amore, di tenerezza e di misericordia, desideroso di darvi amore e incoraggiarvi con la mia presenza nel vostro cammino. Ognuno di voi è pellegrino dell'Assoluto che sono Io.  

Io sono l'armonia, venite a Me per darvi tranquillità. Io sono il Principe della pace, venite a Me per darvi riposo. Io sono il costruttore delle vostre vite, venite a Me per ricostruirvi pezzo a pezzo fino a farvi diventare edifici spirituali ben fondati sulla roccia ferma che sono Io. Non abbiate alcun timore di invocare la mia presenza, Io che sono il creatore di tutto ciò che esiste. Vi ho creati ognuno di voi con infinito amore. Chiedete con fede e tutto vi sarà concesso per gloria del mio Nome. Io, che sono il vostro Padre, vi accarezzo, vi amo e vi commuovo perché nel mio cuore c'è abbondanza d'amore. Io sono la penna celeste che desidera scrivere parole d'amore nei vostri cuori. Io sono il Re che desidera abitare la dimora interiore di ognuno di voi, miei piccoli. Vi cospargo con la dolce e colorata brina che sgorga dai miei raggi di luce tenui e percepibili per voi.  

Accumulate tesori per il cielo praticando la carità nell'esercizio delle opere di misericordia corporali e spirituali. Fate atti d'amore verso di Me come rinunce volontarie: digiuni con lo sguardo e a parole. Oggi vi riverso un abbondante amore, poiché il cielo è in festa perché vi si sta preparando una dimora, ma dovete lottare per guadagnarla, piacendomi con le vostre azioni e pensieri. Lasciatemi coabitare in voi, pregando incessantemente come faceva Gesù. Gesù pregava raramente per Se stesso, la maggior parte delle volte intercedeva presso di Me per voi. Venite con il legno della vostra preghiera e immergetelo nella fiamma del mio Cuore per ardere d'amore.  

Io che sono il vostro Padre, chiamatemi Padre pronunciando dal profondo del vostro cuore, quella parola. Oggi, vi do l'abbraccio che diedi al figlio prodigo. Oggi, vi cingo nuove sandali ai piedi, in modo che impariate a camminare nel deserto, senza sentire sete né fatica, perché Io cammino al vostro fianco. Oggi, vi do abbracci paterni e spirituali. Oggi, vi invito a partecipare al mio banchetto perché voi siete i miei invitati.

5 luglio 2007  

Agustín del Divino Corazón 


Nessun commento:

Posta un commento