lunedì 27 ottobre 2025

Miei cari figli, non vendete la vostra anima accettando il Marchio (il microchip)

 


24 ottobre 2025

Riferimenti: Deuteronomio 27,7

Israele celebra l'Alleanza prima di attraversare il Giordano ed entrare nella terra promessa.


Parola di Gesù Cristo:

«Ti benedico, mia dolce amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Deponi qui tutto ciò che ti trattiene o ti distoglie dall'unica via che devi seguire per acquisire finalmente la tua libertà di figlia di Dio.

Liberati dalle catene che ti trattengono ancora nonostante il tuo desiderio di essere libera. Lascia in questo mondo tutte le tue dipendenze e ambizioni materiali che ancora significano per te la felicità, l'indispensabile.

Liberati da tutti i tuoi sentimenti negativi, dai tuoi risentimenti, dalle tue invidie, dalle tue gelosie, dalle tue cupidigie e dalle tue frustrazioni.

Spogliatevi del vostro orgoglio che distorce la vostra identità, vi ancora ad ambizioni insaziabili e vi trascina nella tana dell'orgoglioso che si oppone a Dio, all'Amore e alla Vita.

Così liberati da ciò che vi tiene ancorati al mondo decaduto, i vostri occhi si apriranno e la pace vi pervaderà, permettendovi finalmente di comprendere ciò che vivete di falso e di scegliere la vostra Salvezza che è in Cristo, Verità immutabile.

 Io Sono, vi esorto a credere nella Mia Onnipresenza e nel Mio Amore che vi salva. Siate figli di Dio puri e buoni. L'apocalisse che state vivendo è la vostra transizione, la vostra Pasqua verso la terra promessa, il Regno e la Vita Eterna.

Sulla terra, accanto a voi, ho posto i Miei collaboratori, sposi, apostoli, profeti per informarvi, sostenervi, camminare e pregare con voi. Siate umili, questo vi permetterà di essere attenti, informati, salvati e collaboratori nel raduno dei figli di Dio: il Corpo di Cristo.

Guardate la decadenza di questo mondo. Proteggetevi essendo solidali con coloro che seguono Me, Cristo, Sacro Cuore e Re dolce e umile.

Popolo di Dio, uscite da questi labirinti che sembrano offrirvi tutto, moltiplicando i sentieri che vi conducono definitivamente nelle tenebre. Avete camminato allegramente in tutte le trappole che vi catturano sempre più e si chiudono dietro di voi. Siete governati dalla menzogna, eppure così evidente, il vostro scoraggiamento vi paralizza, non sapendo come uscirne.

 La vostra sofferenza insopportabile in questo maltrattamento satanico, figli miei, è anche dovuta al fatto che non vi rivolgete all'Unico Salvatore, il vostro Dio amorevole. Io sono vicino a voi e vi chiamo incessantemente.

Poveri figli miei, assordati e accecati dalla paura di spogliarvi del materiale e dell'artificiale che vi dominano, tornare a Dio è per voi una minaccia. Quindi vi aggrappate a questo sistema di falsità che vi distrugge.

Cosa cercate, cosa aspettate leggendo e ascoltando tutti i tipi di messaggi che vi vengono presentati sui social network? A chi date la vostra fiducia: agli analisti sapienti, agli influencer di ogni orientamento, ai detrattori, ai manipolatori, ai dibattiti e alle lotte? Imparate, figli miei, che lo Spirito Santo abita in voi e solo il Suo discernimento è Verità, ed è pregandoLo e rimanendo con Dio che otterrete risposta alla vostra ricerca.

La vostra ricerca assetata di questi mezzi popolari e di quelli della Mia Chiesa deviata vi porta a prepararvi spiritualmente? Poiché, figli miei, in questo momento dell'Apocalisse, si tratta soprattutto di essere pronti per l'incontro con la rivelazione della vostra anima. Incontro individuale, privilegio e dono di Dio, per permettervi di essere salvati.

Inoltre, figli miei, questi mezzi vi portano a pregare e a pregare caritatevolmente per salvare il più possibile i vostri fratelli meno informati o più turbati?

 Il vostro benessere vitale, non vi ho forse promesso, Io Gesù Cristo, di garantirvelo durante i giorni di tenebra? Non avete forse ricevuto consigli e raccomandazioni da Maria Immacolata, sia per i rifugi che per le protezioni naturali per la vostra salute? Conservate il Sigillo di protezione che il Padre Eterno vi ha dato per ciascuna delle vostre case. Rimanete, figli Miei, nella fiducia e nell'abbandono totale al Mio Amore Onnipotente che vi protegge e vi custodisce.

Alcuni di voi sono informati delle fasi finali che il male sta preparando per voi. Ma sappiate e credete in ciò che Dio ha preparato per voi sin dalla Creazione e camminate nella Fede e nella Speranza della Promessa che ora si sta compiendo.

Venite con fede, non vi servirà nient'altro di materiale e artificiale. Vivere in tutta semplicità e Amore vi libererà da tutte le sollecitazioni perverse e dalle preoccupazioni ossessive che il male vuole imporre. Evitate le trappole ancora tese che vi allontanano dalla Mia Divina Volontà e dal Mio Amore, la vostra Salvezza.

Il male vuole inghiottire tutto e la fase successiva del suo progetto consiste nel rubare la vostra anima e la vostra volontà. Per salvare il vostro denaro, miei cari figli, non vendete la vostra anima accettando il Marchio (il microchip) che vogliono introdurre nel vostro corpo e che segna la vostra adesione a Satana.

Nel discernimento dello Spirito Santo, seguite la Mia Parola e quella di Mia Madre diffuse dai profeti provati da Dio, che vi informano e vi conducono verso la pace e la gioia nonostante la difficile fase che si impone in questa Fine dei Tempi.

Sì, guardate seriamente la realtà su questa terra nella sua inevitabile conclusione. Il male che governa i popoli e la Chiesa mondiale accelera le gravi tensioni e le oppressioni verso atti criminali e guerre per ottenere la vostra rassegnazione e la vostra sottomissione ai suoi disegni.

IO SONO e grido di dolore nel vedervi esitare di fronte a queste menzogne. Figli miei tanto amati, riprendetevi i vostri diritti e il vostro dovere di vivere felici. L'Amore vi ha creati, per Amore e per l'Amore, diventate Amore a Immagine del vostro Creatore. L'Amore è Vita, l'Amore è Dio.

Vi tendo le braccia per stringervi teneramente al Mio Sacro Cuore.


Gesù Cristo

Vero Dio e vero uomo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, umile servitrice della Divina Volontà dell'Onnipotente, Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento