mercoledì 22 ottobre 2025

VOGLIONO STRAPPARE IL MIO CUORE (L'EUCARISTIA) DALLA CHIESA

 


MESSAGGIO DELLA SACRA FAMIGLIA  


GESÙ: Baciate tre volte il pavimento di questo altare, per la santificazione dei sacerdoti, affinché abbiano una provenienza santa, affinché siano degni dei loro paramenti... Oggi voglio parlarvi della Mia Famiglia. Siamo sempre stati molto uniti, in ogni occasione. Mia Madre, quando aveva i suoi impegni, prima pregava e chiedeva a Me di pregare affinché il lavoro piacesse a Dio. Giuseppe, Mio caro Papà, mi benediceva tutto il giorno, mi insegnava il suo lavoro, ringraziava molto Dio. E aiutavamo anche molte persone con questo lavoro. Cosa voglio dire? Che ogni lavoro in famiglia, fatto con preghiera e offerta sincera di cuore, con amore e dedizione, sale al Padre, come grande offerta. Così come nella messa Mi offro tutto al Padre, per tutti. Il Padre accetta con molto amore e trasforma il lavoro, il sudore, la fatica, il sacrificio sincero diretto a Lui in grazie nella propria vita. Dobbiamo quindi offrire tutto al Padre: la nostra famiglia, il nostro lavoro, i nostri doni, i nostri amici, la nostra Comunità. Il Padre non spreca nulla, tutto trasforma. Voglio quindi approfittare di questo momento per offrire i vostri cuori e questa bella Comunità che nasce dal puro amore, al Cuore del Padre, di questo Padre Meraviglioso e Misericordioso.  

            (Gesù tace e prega al Padre...)  

Amati figli, voi ora siete riservati nel Cuore del Mio Padre. Ricevete la Mia benedizione e quella di Giuseppe. Vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.  

Sarete una sola famiglia, un solo gregge, davanti al Padre, uniti nell'amore, nel lavoro, nella preghiera, nel servizio al prossimo.  

SAN GIUSEPPE: Oggi voglio anche invitarvi a partecipare alla Santa Messa Celestiale, insieme alla Corte del Padre. I Serafini stanno già preparando l'Altare (fece silenzio e abbassò profondamente la testa...) Ceneremo insieme il delizioso banchetto. Ancora una volta, (benedisse) Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  

MARIA: Vi accolgo, miei figli, nella Mia Casa, e confido a voi molti segreti, misteri che solo in cielo si conoscono. Perché Mio figlio è Misericordia e ha riservato una bella celebrazione con i Santi per oggi, e vi darà una benedizione molto speciale. Sono molto felice, piccolini. Vi benedico e vi amo molto.  

GESÙ: Vogliono strappare il Mio Cuore dalla Chiesa (L'Eucaristia) per vedere se Mi uccidono di nuovo... Vivrò eternamente! Nella gloria del Padre. E voi, figli, vivrete insieme a Me. Sarete un bel gregge, non ci saranno più lupi a rubare le Mie pecore.  

Grazie per la vostra perseveranza.

(Confidente Sílvia Maria – 09/11/2000

Nessun commento:

Posta un commento