domenica 26 ottobre 2025

Per favore pregate per i vostri fratelli e sorelle in Europa, essi non hanno fede, la Chiesa è morta, questo rattrista il mio cuore,

 


Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith


"Cari figli, oggi vengo augurandovi pace e felicità, vengo per dirvi di pregare, oggi vengo come Nostra Signora del Preziosissimo Sangue. Sono la Madre di coloro che vogliono salvare le loro anime e salvare le anime di coloro che credono impossibile, quindi devono recitare l'offerta della vita, per rendervi apostoli nelle loro case.

Questa offerta contiene tutto il vostro aiuto per salvare le vostre anime, vedrete miracoli nelle vostre case e le Cinque Promesse che vi do, vedrete cambiare persone che non avreste mai pensato potessero cambiare, vedrete persone guarite dall'alcolismo, dalla droga, dal cancro. 

Questa offerta contiene tutto ciò che vi aiuterà a salvare le vostre anime; vedrete miracoli nelle vostre case e le Cinque Promesse che vi do in essa, vedrete cambiamenti in persone che non avreste mai pensato potessero cambiare, vedrete persone guarite dall'alcolismo, dalla droga, dal cancro.

Ripeto ancora una volta, i miracoli accadono nelle vostre case, vedrete conversioni, guarigioni vedrete ogni tipo di malattia, alcolismo, matrimoni saranno guariti se solo credete in questo. Recitate questa semplice formula che cerco di diffondere in tutto il mondo, a partire dal Venezuela e in tutta l'America Latina per arrivare in Africa dove ci sarà un rinnovamento della Chiesa. Per favore pregate per i vostri fratelli e sorelle in Europa, essi non hanno fede, la Chiesa è morta, questo rattrista il mio cuore, preferendo mettere la loro croce nei mistici, nei medium, nei cristalli e nelle pietre nei Sacramenti e nella Parola di Dio. Per favore pregate per i sacerdoti affinché possano sentire la chiamata dello Spirito Santo e siano in grado di darvi.

Ovunque guardi vedo la guarigione e la fede nella preghiera che è necessaria per prevenire una guerra. Se questa guerra avrà luogo sarà catastrofica per l'umanità. 

Ce ne sono molti, grazie mille per essere venuti su questa terra, ma specialmente a Maracaibo, che è una terra, una città che ho benedetto e scelto come base per un ministero di guarigione e di conversione che attraverserà tutto il Venezuela, la Colombia e l'America Latina.

Questo può essere fatto se pregate, la vostra fede è grande e questo mi piace. Siete sempre stati vicini al mio cuore e io vi proteggerò e vi porterò in Paradiso, ma prima dovete diventare come bambini e dire la verità, che non è altro che la missione di mio Figlio. 

Andate a confessarvi, ricevete l'Eucaristia, recitate il rosario, leggete la Parola di Dio, pregate gli uni per gli altri, leggete l'offerta di vita, e vi prometto che trionferò in tutto questo Paese contro il Drago Rosso che cerca di distruggere tutto nella Chiesa, forse a partire dal Venezuela, ma fallirà. 

Ancora una volta, non sarò considerato un profeta di sventura, non c'è sventura con Dio, non c'è condanna con Dio, Dio non inganna, ma avverte che qualcosa è cambiato e voi avete scelto questo Paese come colonna portante e punto di partenza nel mondo. 

Oggi, molte guarigioni arrivano e continuano ad arrivare, grazie alla vostra fede nel venire a Me e al Mio Cuore Immacolato.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

23 febbraio 2007


Nessun commento:

Posta un commento