Mio fedele Messaggero, riesci a percepire l'agonia dei Miei figli?
Vedi la disperazione delle madri?
Senti i gemiti degli innocenti?
La Mia Giustizia è alle porte di questo mondo che ha dimenticato il suo Creatore!
Questa generazione della Fine dorme di fronte ai segni che si moltiplicano su tutta la Terra.
Le Scritture si adempiranno, e ogni parola profetica sarà come fuoco sulla paglia. La tribolazione finale si avvicina come una tempesta che, all'improvviso, si abbatte sul mare. Molti non sopporteranno ciò che verrà, perché hanno chiuso le orecchie alla Verità che avrebbe potuto salvarli.
Non illudetevi: ciò che è stato annunciato e profetizzato nell'Apocalisse non è un futuro lontano, è un presente che si svolge davanti agli occhi ciechi di questa generazione. Il mio nemico desidera mantenervi ciechi e sordi a ciò che è stato annunciato e profetizzato dalla mia Santissima Madre e dai miei Profeti, affinché, quando il cielo si squarcerà e tutta la Terra tremerà, non troviate rifugio né guida.
Ecco, io vengo! Il tempo del raccolto sta arrivando e i campi sono pronti. I disprezzati del mondo saranno esaltati, gli umiliati saranno consolati, asciugherò le loro lacrime e ceneremo insieme.
IO SONO.
Locuzione all'AP.T.F. il 07-09-2025.
“AP.T.F.” è l'abbreviazione di “Apostolo dei Tempi Finali”, un messaggero scelto da Dio per trasmettere al mondo i Suoi messaggi.
Nessun commento:
Posta un commento