Maria Santissima
Figli miei, Io sono il conforto degli afflitti, invocatemi.
Consolare il triste è una grande opera di misericordia. Dove passavamo noi, mio Figlio Gesù, mio marito Giuseppe e Io, non c'erano persone tristi, perché le consolavamo.
Chiedetemi la grazia di trasmettere agli afflitti gioia, pace e felicità, agli afflitti della vostra famiglia e a tutti quelli che la Provvidenza metterà davanti a voi.
Pace a voi, gioia e felicità nelle vostre anime, qui tutto è passeggero, pensate al Cielo, lì non c'è ombra di tristezza alcuna, la Vita eterna nella casa del vostro Padre è la cosa più meravigliosa che esista e deve incoraggiarvi e stimolarvi nella vostra vita. Riferite tutto a questa Vita.
Per poterlo fare, per poter consolare e affinché i vostri pensieri e atti siano soprannaturali, è indispensabile un'unione stretta con Mio Figlio e Con Me.
Pregate! Pregate anche per gli afflitti, affinché si convertano! Hanno una sofferenza aggiuntiva che può purificarli se ascoltano il mio appello alla conversione, le loro lacrime curerebbero le loro anime.
Io, Maria, vostra Madre, l'umilissima, la piccola di Nazaret, vi dico che voglio accogliervi e abbracciarvi come il pastore alle sue pecore, o la gallina ai pulcini sotto le sue ali, darvi riparo e proteggervi contro le tentazioni e i cattivi esempi affinché non li imitiate, affinché non reagiate con ira ma con pace, benedicendo Mio Figlio perché ciò che vi accade, vi rende simili a Lui.
Rimanete in pace, figli miei, e lodate sempre Dio, in ogni momento.
21/01/2012
Nessun commento:
Posta un commento