giovedì 23 ottobre 2025

Il piccolo residuo diventerà la “pietra angolare” di questa Nuova Terra

 


Messaggio del Nostro Padre Celeste 

tramite Robert Brasseur


 15 ottobre 2025

«Caro figlio, Io Sono Colui che ti ha creato, tuo Papà pieno di compassione per tutti i Suoi figli.

Il tempo del raccolto è giunto e molti non sono pronti per questa mietitura. Ogni tua sofferenza offerta in unione con quelle di Mio Figlio guarisce una moltitudine di anime.

Tutto ciò che vedi attualmente crollerà! È giunto il momento in cui trasformerò questa terra affinché possa respirare Amore e Purezza e riempire i Miei figli della stessa Gioia che provo per loro.

NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA!

Tutto scomparirà per far posto a questa Nuova Terra. Tutto tornerà come all'inizio della Creazione: riceverete questo Dono che ho preparato per voi.

IL PICCOLO RESTO diventerà la “pietra angolare” di questa Nuova Terra. Farò pascolare gli animali vicino alle vostre case; l'aria tornerà ad essere pura; la gioia abiterà nei vostri cuori e Io, il vostro Papà, sarò tra voi, per assaporare questo Amore con il Mio Piccolo Resto.

Quanti assaporeranno questa gioia? Pochissimi!

Molti andranno in Purgatorio e un gran numero si ritroverà alle Porte dell'Inferno.

Nonostante tutta la Mia Bontà, quanti hanno trascurato i Miei appelli? Inoltre, molti dei Miei Consacrati subiranno le conseguenze delle loro azioni e soprattutto della loro negligenza per non aver informato i Miei figli riguardo alla Via della Verità.

LE LEGGI CHE HO DATO A MOSÈ NON SONO CAMBIATE, E SONO ANCORA PIÙ IMPORTANTI OGGI!

Caro figlio, ti dico tutte queste cose affinché il tuo cuore non si turbi. Ti ho preparato da tempo per questo Grande Giorno. Tuttavia, molti non hanno saputo ascoltare le Mie richieste. Quanti dei Miei consacrati Mi hanno voltato le spalle per soddisfare i propri piaceri? La loro soddisfazione personale li ha condotti alle Porte dell'Inferno.

Hanno abbandonato la loro Vera Missione, che è quella di trasmettere la Verità ai Miei figli...

Molti inoltre non hanno creduto nella Mia Resurrezione! Un gran numero si è lasciato influenzare dai piaceri della carne e il mondo li ha inghiottiti. Solo coloro che sono rimasti fedeli alla Mia Divinità hanno potuto attraversare questa tempesta. Quanto agli altri, il Maligno li ha sedotti, perché non hanno saputo proteggersi con la preghiera e i sacramenti.

Caro figlio, questo tempo di tribolazioni ha rovinato la Mia Chiesa e una moltitudine di anime si è persa. Il Mio cuore di Padre soffre, ma fortunatamente non ho perso tutto. Sono anime come le vostre di cui ho bisogno. Oggi, caro figlio, devi continuare a lottare per salvare il maggior numero possibile di anime.

Ti ho nominato “Cavaliere”, che è un titolo molto onorevole. (Umorismo del Padre!)

I tuoi momenti di preghiera rimangono la tua forza e il tuo sostegno. La lotta è intensa e so che gli ostacoli sono frequenti, ma Io sono sempre vicino a te e ai tuoi cari per rialzarvi.

Grazie per avermi ascoltato e non dimenticare mai che sei la Mia Luce per illuminare i Miei figli.

Ti amo e benedico te e tutti i tuoi cari.

Il tuo Papà, pieno di compassione per tutti i Suoi figli

Nessun commento:

Posta un commento