martedì 21 ottobre 2025

CHE NON PASSI UN SOLO GIORNO SENZA RECITARE IL SANTO ROSARIO.

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  


Ecco, faccio nuove tutte le cose! Ecco, faccio nuove tutte le cose!  

Ho atteso a lungo questo momento, momento di grande trasformazione dell'umanità. Sappiate, figli Miei, tutto riguardo a questo. Prenderò possesso di ciò che è Mio. Dirò alle pecore obbedienti: venite! E esse verranno. Tutte le buone pecore in un solo gregge. Non spaventatevi, figli, quando la luce del cielo si spegnerà. In quel momento saremo insieme in preghiera – solo la Croce Gloriosa si illuminerà, voglio che siate accanto a essa. Perciò, vengo a preparare già da ora, affinché questo diventi realtà. Vi preparo, figli, e molti altri che vi accompagneranno, perché voglio i Miei piccoli protetti da ogni male.  

Amati, voglio anche comunicarvi l'importanza del Santo Rosario. Dite questo a tutti: che non passi un solo giorno senza recitarlo, e che non abbiano pigrizia nel recitarlo, poiché questa viene dal maligno. Rinunciate a ogni sorta di male.  

Figli amati, non ritraetevi se qualcuno vi opprime o vi discredita, poiché sarò con voi. Lezione numero 4: Attenzione! Quando aprirete le porte, ogni sorta di persone entrerà, perciò siate ben preparati. Ci sarà zizzania in mezzo a voi. Fate tutto ciò che Io vi insegnerò. La Mia cara Madre condurrà a Me questo bellissimo gregge. Anche lei userà un Bastone come lo uso ora. Lei guiderà i greggi per ordine del Padre. Lei conosce tutto.  

Voglio oggi darvi una benedizione molto speciale, in cui cingerò i vostri fianchi con la fascia della giustizia, e con l'olio, vi darò saggezza. Prostratevi.  

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Andate in pace.  

Rallegratevi con il bellissimo paesaggio che offro a tutti.  

Confidente Sílvia Maria – 08/11/2000 

Nessun commento:

Posta un commento