(Messaggio di Mamma Maria tramite Robert Brasseur – 11 ottobre 2025)
Sabato alle 2:20
«Cari figli, Io Sono Maria, vostra Madre
Il tempo che vi resta prima delle Grandi Tribolazioni è già breve. Il Padre, nella Sua Grande Bontà, non può più permettere che i Suoi figli si perdano nell'abisso.
Vedrete sempre più segni nei cambiamenti climatici. I tornado si intensificheranno e il Maligno distruggerà tutto ciò che troverà sul suo cammino e che non è protetto dal Cielo.
Un enorme cataclisma si verificherà nei paesi europei e la Cina perderà molti territori a causa delle inondazioni causate dall'inclinazione dell'asse terrestre.
È così che molti dei Miei figli periranno. Il male si infiltrerà in tutte le sfere del pianeta e nulla potrà resistergli! Tutto crollerà gradualmente!
L'uomo soccomberà davanti a tutte queste catastrofi perché il suo potere sarà annientato. Quando tutto sarà distrutto, il Padre RINNOVERÀ L'UOMO NELLA SUA DECADENZA e gli mostrerà tutta la sua debolezza, affinché ritrovi la sua vera natura, quella per cui è stato creato: l'Amore e la Purezza del cuore.
Questo è ciò che il Padre aspetta dai Suoi figli: «L'AMORE» e attraverso l'AMORE tutto sarà purificato e tutto rivivrà! La bellezza della natura ritroverà il suo splendore e l'uomo ritroverà la Via che lo condurrà alla sua bellezza e alla sua realizzazione. È così che tutto si concretizzerà.
Cari figli, grazie per il tempo che mi avete dedicato. Benedico voi e tutti coloro che vi sono cari. »
Maria, vostra Mamma.
Nessun commento:
Posta un commento