martedì 21 ottobre 2025

Segni dei tempi

 


Generazione, state veramente vivendo negli ultimi tempi, con ogni giorno che passa i segni del Mio Glorioso ritorno sono visibili, e solo i ciechi rimangono incapaci di vedere.

Il mondo è diventato un posto molto pericoloso, tutto è fuori controllo, i cuori degli uomini sono diventati perversi e, per questo motivo, la violenza ai vostri giorni aumenta senza sosta.

Nella Sacra Scrittura potete trovare il racconto degli uomini che avrebbero abitato il mondo quando Io Sarò alle Porte. Sarebbero stati amanti di se stessi, avidi, vanagloriosi, orgogliosi, spietati, bestemmiatori, disobbedienti ai genitori, ingrati, empi, schernitori, calunniatori, traditori, altezzosi, senza amore, senza fede, più vicini ai piaceri di questo mondo che a Me, vostro Dio. Rispondetemi, figli Miei: non è forse questa la condizione attuale di gran parte dell'umanità? La Mia Santa Parola viene rifiutata da molti; la rifiutano di loro spontanea volontà e, volgendo il loro cuore alle favole, vengono avvolti nelle tenebre.

I vostri studiosi, scienziati e insegnanti insegnano la cosiddetta teoria dell'evoluzione come se fosse la verità assoluta della creazione del mondo. Pertanto, i vostri giovani, avendo imparato questa menzogna, crescono rifiutando la Mia Parola e, col tempo, si ribellano a Me. Invece di apprendere la Mia Legge e i Miei Insegnamenti, cercano cose nuove, perché considerano la Bibbia semplicemente un libro di personaggi storici.

Ogni giorno, la vostra società produce migliaia di giovani apostati che serviranno un Nuovo Ordine Mondiale progettato per rendervi schiavi; purtroppo, la maggioranza sta già diventando complice di Satana. Molti di coloro che affermano di essere ferventi cristiani e obbedienti alla Mia Legge stanno anche abbracciando le mode dell'inferno. Quante di queste persone si lasciano coinvolgere quotidianamente nelle pericolose innovazioni del Mio nemico, che spesso sembrano così innocenti, ma sono in realtà trappole per distogliervi dal Mio Santo Cammino e condurvi sulla strada dell'inferno?

Oggi, figli Miei, con così tanti sentieri sbagliati, molte cose che un tempo erano considerate inaccettabili sono ora considerate accettabili e normali nel mondo. La malvagità dell'umanità colpisce anche i loro fratelli e sorelle più piccoli che non sono ancora nati. Quanti, al tempo dei vostri nonni, avrebbero sostenuto l'aborto, l'uccisione di bambini innocenti, senza diritti e indifesi? Pochi... Ora vi chiedo: quanti oggi sostengono questo atto perverso e crudele? Una stragrande maggioranza!

I vostri governi dettano le proprie leggi, senza curarsi di andare contro la Mia Legge. Infrangono la Mia Legge nel peggior modo possibile; oltre a uccidere, uccidono senza il diritto di difendersi e senza alcuna pietà per il loro fratellino. Questi Erode del vostro tempo dovranno fare i conti con Me nel Giorno della Mia Giustizia; non ci sarà pietà per coloro che non hanno mostrato pietà al loro fratello. Li seppellirò dalla faccia della Terra con le loro leggi malvagie; non ci sarà giustificazione per spargere sangue innocente. Figli miei, molti dicono di credere in Me, ma le loro azioni dimostrano il contrario. Oltre a ciò che vi ho detto sul massacro degli innocenti, anche il comportamento della vostra società conferma che i vostri governi Mi hanno completamente rifiutato.

Ai tempi dei vostri nonni, c'era rispetto per la famiglia e la nozione di peccato era presente nei loro cuori. Oggi, pochi danno importanza al peccato; la maggior parte agisce liberamente, senza alcun peso sul cuore. Quando in passato i vostri nonni avrebbero preso in considerazione il matrimonio tra persone dello stesso sesso? Oggi è considerato normale. Questa è la prova che la Mia Parola e la Mia Legge vengono rifiutate dalla stragrande maggioranza.
State attenti, non dormite, siate vigili, perché Satana sta già perseguitando ferocemente coloro che non vogliono unirsi a lui, trasformandoli in zizzania. Dovete resistere, rimanete grano!

Sapete che il Mio nemico sta cercando di distruggere questo canale di evangelizzazione, che il Mio strumento usa per diffondere questi Miei ultimi avvertimenti. Non permettete che ciò accada; fate del vostro meglio per preservare la poca Luce che ancora avete. Il Mio nemico non vuole assolutamente che i vostri occhi vedano la verità; vuole che rimaniate addormentati, così che possiate essere sorpresi dalla tempesta che si sta già preparando. La saggezza che imparate qui servirà come vostra difesa. Aiutate a mantenere questo canale di evangelizzazione saldo nella lotta, custodendo la Fede e la Verità. Aiutate ora, finché potete, perché non sapete cosa vi porterà il domani.

IO SONO l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine.

IO SONO il Vivente; ero morto e sepolto, ed ecco, sono vivo per sempre!

Ho vinto il mondo. IO SONO.

Annuncio dell'APTF del 30 luglio 2004.

Nessun commento:

Posta un commento