ll Cuore d’Accoglienza di Gesù
Messaggio della Vergine Maria
Io vi ringrazio di avere accettato di unirvi a questa mia figlia, nell’ onnipotente Eucaristia di mio Figlio prediletto. Vi ringrazio per la grande fiducia che mi date.
Voi sapete, figli miei, che attraverso il Cuor d’Accoglienza di mio Figlio, io, vostra Madre Maria, sono unita al Cuore del Padre con tutti i santi. Il Cuore del Padre e di tutti i santi nel Cielo, sono uniti al Cuor d’Accoglienza di mio Figlio. Tutti i cuori che hanno bruciato d’Amore per mio Figlio su questa Terra, sono uniti al dono del Padre.
Presentemente, tutto l’Amore del Padre e di tutti quelli che vivono nel Regno del Padre, scende su questa umanità, attraverso il Cuor d’Accoglienza di mio Figlio. Non temete, figli miei, il mio Figlio vincerà!
Credete in Lui, figli miei, credete nell’onnipotenza della sua Misericordia. La sua Misericordia è per ognuno di voi. Egli ha sempre voluto aiutare i poveri di cuore. Che il vostro orgoglio non faccia ostacolo alla grazia. Diventate come i più piccoli. Aprite il vostro cuore alla sua misericordia . Attraverso il suo Cuor d’Accoglienza, il mio Figlio farà riversarsi tutto l’Amore di suo Padre. Egli farà scoppiare in pianto i cuori induriti . Tutte le tenebre in essi saranno trasformate dall’onnipotenza del suo amore puro, perchè Egli conosce la radice stessa delle loro ferite e della loro indifferenza.
Molti tra i miei figli si sono arenati in cattive abitudini. Certuni desiderano liberarsene ma ne sono incapaci. Ve ne prego, non giudicateli. Solo il Cuore di mio Figlio conosce il grande mistero del loro cuore. Essi hanno bisogno solo del vostro amore, della vostra accoglienza e delle vostre preghiere.
Figli miei, che il vostro cuore diventi il Cuore vivente di Gesù in voi, di quel Gesù che ha tanto amato il mondo. Egli è morto per Amore per voi. Se voi poteste sentire la sofferenza di un peccatore nel vostro cuore, mai più osereste giudicare.
Preghiera della Vergine Maria: Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, ad accogliere in tutta questa umanità, l’onnipotenza del fuoco bruciante della tua Carità. Signor Gesù, che ogni nostra parola sia detta per la tua maggior gloria!
Figli miei, che ognuno dei vostri pensieri e delle vostre parole, siano per elevare i vostri fratelli e le vostre sorelle verso Dio. Guardate questa umanità, voi dovete comprendere che un giorno, dovranno cessare: tutte quelle calunnie, tutte quelle maldicenze, tutte quelle bestemmie. Sì, figli miei, avete bisogno d’essere amati, d’essere accolti, d’essere accettati tali quali siete.
Figli miei, avete ricevuto la vita dei figli di Dio. Chiedete di far rivivere questa vita in voi, attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio. Con la preghiera, unitevi al vostro Padre del Cielo. Egli vi aiuterà a ritrovare la pace interiore.
Figli miei, quando non sentite la pace in tutto il vostro essere, quando sentite delle grandi angoscie, delle grandi paure, quando sentite il vuoto interiore, comprendete che siete tagliati dalla sorgente della vita ch’è Dio. Il miglior modo di far circolare la vita tra voi e Dio, è la preghiera, figli miei. Quando accettate di fare una semplice preghiera, voi accettate che la vita scenda in voi.
Attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, io vi supplico , chiedete di unirvi a Lui e di fare scendere su di voi la sua onnipotenza di luce che scaccia le tenebre. Queste parole sono semplici ma molto potenti e molto efficienti. Che l’onnipotenza della luce del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo sia una protezione per tutti i popoli. Pregate e pregate, figli miei, e fate un atto di fede.
Molti figli miei agonizzano nelle loro sofferenze. Hanno bisogno della vita del buon Dio. Hanno bisogno della vita di Dio per ritrovare il loro vero cammino. Perchè aspettate tanto tempo per pregare? Sieti capaci di vedere voi stessi tutto quello che si vive attorno a voi, e di vedere che la sola cosa che non avete provata ( alcuni tra voi), è la preghiera. Riflettete a tutte queste parole, figli miei. «Chiedete e riceverete»(Gv 16, 24) . Consentite a dare fiducia all’azione della Grazia nella preghiera ed a ricevere le onnipotenti grazie di protezione del vostro Padre del Cielo. Ciò è semplice. Meditate queste parole nel vostro cuore. Non accettate più di lasciarvi manipolare dal mio avversario. Egli vi manipola con la paura, l’angoscia, l’aggressività, il suicidio e in ben altri combattimenti interni che vi allontanano dall’amore, dalla pace e dalla gioia.
Preghiera della Vergine Maria: Vieni, Signore Gesù, attraverso il tuo Cuore d’Accoglienza, ad accogliere la tua onnipotenza di Luce che scaccia le tenebre, la tua onnipotenza di liberazione per la nostra vita.
Il mio Figlio non dimentica il cuore dei suoi figli. Offritegli la vostra vita, tutto il vostro amore e tutte le vostre sofferenze. Chiedetegli d’accogliere per voi la sua onnipotenza d’amore puro, di pace e di misericordia. Lodatelo per il Sangue prezioso ch’Egli ha versato per ciascuno di voi. Chiedetegli di accogliere e di far circolare in voi un sangue nuovo, quello del suo amore, della sua carità e della sua compassione. Il mio Figlio è il vincitore di tutte le forze del male, in questi ultimi tempi delle tenebre. Egli viene ad accogliere le onnipotenti grazie del Regno di suo Padre per liberare e svincolare i suoi figli dalle loro catene.
Insieme, figli miei, dite : « Noi consentiamo , Signor Gesù ad essere per sempre liberati e allontanati dalle nostre catene. Brucia i nostri cuori con le fiamme roventi del tuo Amore »
Io vi amo, figli miei e faccio scendere su di voi le grazie onnipotenti di benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Così sia!

Nessun commento:
Posta un commento