sabato 25 ottobre 2025

La Nuova Gerusalemme

 


Figlio Mio:

Molto presto ristabilirò l'ordine e il diritto, farò della Mia creazione una fonte di pace e di concordia, così come di fraternità.

I Miei deportati torneranno con gioia a occupare i posti che ho riservato per tutti coloro che sono stati fedeli nella prova. La corona della vita sarà posta sulle loro teste e nuove vesti copriranno i loro corpi.

L'amore e la spiritualità saranno il sigillo delle vostre anime; la comunicazione diretta con il Creatore, con il Redentore e con lo Spirito sarà il nutrimento spirituale delle Mie pecore. Non avrete più fame né sete di Dio, poiché Egli stesso sarà il vostro alimento. La Mia nuova Gerusalemme sarà la terra delle provviste, sarà la terra promessa per tutti coloro che Mi sono stati fedeli nella purificazione che sto per realizzare.

Non temete di fronte agli eventi che accadranno se rimarrete fedeli al vostro Padre. Egli vi proteggerà come una madre protegge il neonato nel suo seno; tutto passerà come un sogno così veloce che voi stessi vedrete la distruzione di tutta la forza del male.

Si adempirà ciò che è scritto nei Miei Vangeli, nel Mio Salmo 91 e nel Libro delle Rivelazioni del Mio apostolo Giovanni. La Terra sarà avvolta dal fuoco della Mia Giustizia; solo coloro che resisteranno alla prova di fuoco di Dio saranno chiamati figli dell'Altissimo e eredi del regno.

Lo scudo spirituale del Mio Salmo 91 vi proteggerà. Egli manderà i Suoi angeli affinché vi custodiscano in tutti i vostri cammini, affinché vi portino tra le loro braccia, affinché il vostro piede non inciampi in alcuna pietra.

La protezione che vi do attraverso questo strumento spirituale è inimmaginabile per voi; nessuna forza del male potrà toccare il Mio gregge, poiché ho dato ordine ai Miei angeli di custodire e proteggere tutti coloro che hanno il sigillo della vita, che non è altro se non la fedele osservanza dei Miei precetti; la preghiera del Mio Salmo 91, il Rosario di Mia Madre, come scudo protettore, l'amore e la fedeltà a Dio in tutte le prove di fede che affronterete, perché sarete provati nella misericordia, nella fedeltà e, soprattutto, nell'amore.

La forza dell'amore verso Dio e verso i vostri fratelli sarà il passaporto che vi condurrà ai verdi pascoli e alle fresche acque dove il vostro Pastore vi aspetterà.

Pertanto, figlio, fate conoscere i Miei messaggi di vita, che sono nutrimento, che sono speranza per tutti coloro che li mediteranno e li metteranno in pratica.

"Il Regno di Dio è vicino".

Non temete.

IL BUON PASTORE.

(02-08-2004)


Nessun commento:

Posta un commento