lunedì 20 ottobre 2025

Comunità di riparazione

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da “Discepolo” durante la Santa Messa – 12 Luglio – 19:30.


Cari Figli: I Popoli dell'America già sentono il rigore dello sfruttamento. I re di questo mondo stanno già applicando il loro malsano e insano potere sui miei figli più semplici che Mi servono. 

Stanno già chiudendo i Miei templi e profanando la Mia casa, disperdendo le Mie pecore e lasciandole senza pascolo e senza pastore.

Stanno già dissolvendo e smembrando le congregazioni religiose condannandole così all'oblio e all'abbandono.

Popoli dell'America, ascoltate la voce del pastore… mantenetevi saldi nella difesa di ciò in cui credete, in Me, nel Mio Corpo, nel Mio Sangue, nella Mia Carne che è Vera Bevanda e Vera Nutrimento. Io sono Il Dio Assoluto e fuori di Me non c'è altra verità.

Già la fede cattolica è perseguitata, i Miei soldati coraggiosi al fianco di San Michele Arcangelo si stanno già alzando per la battaglia.

Il mondo odia i Miei, e coloro che si appropriano del destino del mondo non condividono la Mia Verità, Colui che vi ha chiamati è fedele e veritiero anche se sembra che la Mia Chiesa sia rimasta in rovina, voi sapete che non sarà così.

La Mia Chiesa soffre, piange, geme, ma non disperano, solo aspettano e confidano nel loro Cristo Maestro e Pastore. Vere orde e bande di spiriti immondi girano per la Mia Casa e vigilano sui Miei fedeli profeti aspettando il momento di attaccare… molte congregazioni saranno sciolte e i missionari (così dovranno tornare nei loro paesi d'origine). 

Fatelo già, prima che vi siano chiusi i cammini e le frontiere, vi faccio un appello tramite il Mio servo fedele “Discepolo”, resistete finché sia possibile. Costruite già i luoghi di rifugio, rimanete uniti con coloro che sono sulla stessa linea del sacrificio perpetuo, con coloro che credono nelle avvertenze del cielo, con coloro che hanno ascoltato i Miei richiami e le Mie avvertenze e quelle di Mia Madre Celeste. Ho la Mia benedizione pronta per voi. 

Diffondete questo messaggio, figli miei, dei popoli e dei paesi dell'America già si è scatenata la persecuzione, comportatevi seri, fermi e coraggiosi affinché Io, Il Dio della pace, il Messia Unto di Dio, sia nei vostri cuori tramite lo Spirito Santo e il cuore di Mia Santa Madre. 

Ricevete Benedizioni, Io Gesù.

Shalom.



Messaggio della Santissima Vergine Maria martedì 26 giugno 2007 nella Basilica del Tepeyac  


... gli angeli camminarono per tutti i sentieri e chiamarono per nome ciascuno degli eletti... si incontrarono con le comunità di Alleanza Profetica. Videro che i due Cuori Uniti erano su di esse. Erano composti da uomini e donne che credevano in questi messaggi e si sforzavano di metterli in pratica. Sì, mio piccolo petalo di rosa, lì risplendeva la Gloria della Santa Trinità di Dio. La Sua Gloria copriva quei luoghi santi di preservazione. Furono miracolosamente protetti... Per questo, sono stati chiamati a prendersi cura delle sante consuetudini in quei luoghi di rifugio, per questo, figlio mio, ti è stata data la visione dei triangoli di luce che saranno illuminati in diverse parti della Terra... Saranno preservati solo i triangoli; di luce che hai visto in preghiera, l'innocente sarà separato dal malvagio e sarà portato dagli angeli verso quei luoghi che il cielo ha rivelato come i luoghi di vita in comune per preservare la fede e la sana dottrina e i sacramenti della Chiesa.


Messaggio dell'Angelo della Pace e della Santissima Vergine Maria il 26 di giugno 2007


Angelo della Pace:

"Guarda questa chiave. Aprirò le porte dei luoghi di Preservazione. Ce ne sono in tutto il mondo. Fino ad oggi le porte erano chiuse. Tutte si aprono con questa stessa e unica chiave. Aprirò dunque, così mi è stato ordinato. Io sono l'Angelo della Pace e della Riconciliazione. Oggi si apre l'anno profetico delle comunità..." 

     

continua nostra Madre Santissima:

... sarà preservato un Resto... si convertiranno prima che le onde alte e la schiuma del mare coprano tutto ciò che è destinato a essere inghiottito dalle acque...

Dopo i castighi sopravvivrà il 25% dell'umanità. Ci saranno luoghi protetti miracolosamente dalla Santissima Trinità. Sarà per preservare il piccolo residuo di Israele che è rimasto fedele in ogni genere di tribolazioni. Dio si prenderà cura del suo gregge sacro che sopravvivrà e popolerà la nuova Terra.

Guardate quanto tempo sono stata con voi! Al mio piccolo ho rivelato i luoghi di luce nel mondo. Gli ho spiegato i dettagli dei progetti di vita nelle comunità... Doveva essere tutto realizzato immediatamente. È tempo di riprendere tutto, di accelerare tutto e riprendere il passo. Ognuno faccia ciò che gli spetta fare secondo il dono che ha ricevuto. L'opera del cielo sarà guidata dagli angeli... non lo capite ancora così?​

...te l'ho già detto, mio piccolo, che le comunità non subiranno alcun danno. Verso di esse arriveranno le specie selvagge per istinto di sopravvivenza, Dio le porterà in quei luoghi segnati dai triangoli di luce. Non saranno danneggiate né faranno danno nei monti sacri. Gli angeli proteggeranno quei luoghi. Faccio un appello affinché si costruiscano già le case di rifugio, fatelo subito senza alcun ritardo. Quando le abiteranno? Prima sarà meglio. Pensate già a smettere di vivere nelle grandi città contaminate dal peccato. L'angelo della desolazione e della Distruzione è già qui. Alcuni non sanno ancora qual è la strada, ma sono i miei angeli che li condurranno là...

Continua a scrivere, mio piccolo: tutto ciò che ti ho detto* CHE SIA CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO. Io lo farò conoscere a coloro che possono comprendere il messaggio della preservazione e della Riparazione, del quale ti nomino Apostolo. Devi sentirti più piccolo, mio piccolo "Discepolo" che ascolta e insegna, vai da parte mia dai sacerdoti.

Non temere, perché io, la sempre Vergine Maria, ricompenserò la tua disponibilità. I messaggi del cielo sono chiamate d'amore. Non abbiate paura di farli conoscere, poiché per essere conosciuti sono stati consegnati, 15 anni sono già passati da quando hai iniziato a scrivere le comunicazioni, ma ti dico: tra qualche anno non ci sarà più bisogno di messaggi:.. Ti dico che felici saranno coloro che li hanno messi in pratica e li hanno propagati senza paura in tutto il mondo, subendo umiliazioni e persecuzioni. 

Ci sono, tuttavia, all'interno dei messaggi che consegno al mondo tramite il mio piccolo, un "Arca Nuova di Salvezza", sono quei luoghi chiamati Triangoli di Luce della Santissima Trinità, che si trovano in tutta la Terra. Lì vivranno i miei figli più amati con la benedizione e protezione di San Giuseppe, mio casto sposo. Sarà il Santo Patrono di tutte le comunità che si formeranno, saranno oasi nei deserti e rifugio per gli abbandonati, saranno testimonianze vive della Resurrezione di Gesù.

La loro struttura è unica, universale. Le comunità saranno Cristo-centriche, mediante l'adorazione Eucaristica perpetua. Saranno tutte colme di gioia interiore, allegria e pace. Vivranno come autentici fratelli, figli di un unico Padre e di una sola Madre. Il lavoro e il servizio comunitario per amore li porterà alla perfetta unità. Un sigillo caratteristico e distintivo farà vedere come si amano e si rispettano gli uni con gli altri, unici al mondo, esempio vivo da seguire. Potranno respingere gli attacchi del maligno con sacrificio, preghiera e digiuno. I miei angeli custodiranno tutta l'area, metro per metro. I profeti saranno uniti ai Sacri Cuori. I sacerdoti che vivranno, convivranno e guideranno le mie comunità saranno dotati di grazie speciali.

Sii fedele, mio piccolo, con me vincerai sempre. Ti benedico nel nome della Santissima Trinità. (I 4 punti si completano)

 

Programma Devozionale

1.- Recitare il Rosario quotidianamente

2.- Pregare con la Via Crucis quotidianamente

3.- La preghiera con il manuale di Riparazione tutti i giorni

4.- Portare sempre con sé il Scapolare Marrone di Nostra Signora del Monte Carmelo e far sì che la nostra famiglia lo porti.

5.- Partecipare alla Messa e comunicarsi con la massima frequenza possibile

6.- Proporre la Confessione Sacramentale individuale non appena si ha coscienza di peccato



I TRIANGOLI DI LUCE NEL MONDO VISTI DA "IL DISCIPULO" IL 15 SETTEMBRE 1999 SULLA CIMA DEL MONTE CHIAMATO "BACHOCO", SECONDO QUANTO DESCRITTO DALLO STESSO "DISCIPULO"


Un giorno prima avevo fatto digiuno, andai dal sacerdote per confessarmi e partecipai alla Messa; dopo la Comunione, ascoltai la voce di Gesù dentro di me che mi ordinava severamente di recarmi sul monte il giorno di "Nostra Signora dei Dolori prima delle due del pomeriggio". In una visione notturna, dopo aver pregato il Rosario, mi si presentò la Santissima Vergine, vestita a lutto, con il suo cuore trafitto da sette spade. Ella portava nelle mani i chiodi che avevano trafitto le mani di Gesù durante la crocifissione; vidi la corona di spine circondare il suo Cuore, dal quale usciva una fiamma intensa la cui luce illuminava tutto intorno.

Così, salii sul monte, prendendo il cammino della Via Crucis che avevamo costruito. Faceva un caldo intenso, circa 47 gradi, un sole cocente e nessuna nuvola nel cielo. Portando il mio equipaggiamento di registrazione, la mia Bibbia e il mio Rosario, salii cantando e pregando ad alta voce. Verso le 3 del pomeriggio finì la mia scorta d'acqua. Il mio angelo custode Obed era in cima. Dopo la preghiera, il nostro Signore mi apparve in visione e mi mostrò una serie di eventi terribili che sarebbero venuti per il mondo, se non si fosse tornati a Dio attraverso la conversione e il sincero pentimento. Sentii molto vicina la presenza di Nostra Madre Santissima.

Come su un grande schermo contemplai in estasi, al di fuori dei miei sensi corporei, ciascuno dei continenti della Terra e le città importanti. Vidi in scene continue, una pandemia universale, un grande disastro ecologico, la morte e la fame si impadronirono di tutta la Terra. Vidi lì gli orrori di una grande guerra chimica e biologica.

Queste rivelazioni produssero un impatto profondo in me, tanto che ogni volta che lo ricordo, le lacrime sgorgano dai miei occhi, sentendo un dolore acuto nel mio cuore; la Vergine Santa mi ricorda qui i dolori del suo Cuore trafitto dalle sette spade. Persa la nozione del tempo, poiché mi sembrò che fossero passati 10 minuti quando in realtà quelle visioni sul monte terminarono verso le 7 di sera.

Il caldo intenso mi faceva svenire, una paura intensa si impadronì di me. Avevo molta sete. Le pietre del monte sembravano una piastra calda. Pregai, supplicai Dio di perdonare l'umanità, pensai che Dio è Misericordia prima di Giustizia, ma sopra ogni cosa, chiesi che si compisse la Sua Volontà nel mondo e in me. Mi si presentò Gesù come a Getsemani, l'angelo che lo confortava nella sua agonia si avvicinò a me e mi disse alcune parole. "Obed" (angelo custode) era ancora lì con me, non si separa mai da me. Obed mi indicò con un segnale di prestare attenzione a ciò che l'Angelo della consolazione di Getsemani mi stava per indicare.

Il primo paese che mi presentò nella visione fu il Messico. Nel cielo vidi fluttuare una penna come di aquila e un calamaio pieno di inchiostro rosso. Delle enormi mani presero il mio paese. L'angelo prese la penna e il calamaio e mi disse: "Guarda, il sangue che vedi come un inchiostro rosso è il Sangue Divino e Prezioso di Gesù il Nazareno. Ora mi è permesso inumidire questa penna per tracciare un triangolo su una regione. Il triangolo significa la Santissima Trinità e sarà tracciato in tre luoghi distinti. Tutto ciò che rimarrà all'interno del triangolo o sopra la linea del triangolo sarà pieno di luce e tutta l'area sarà protetta in modo miracoloso quando saranno stabiliti i luoghi di rifugio, comunità di fratelli per prendersi cura della fede e della Chiesa, i suoi dogmi, la sua dottrina e i suoi sacramenti; si preserva la vita umana, la fauna e la flora, le specie vegetali e animali. Questo è ciò che vuole il cielo, in modo immediato.

Dovrai mettere tutto questo per iscritto in schizzi e questo è parte della tua missione. Rimarrai cieco e sordo fino a quando non riceverai i luoghi santi dove si formeranno le comunità di preservazione e riparazione. Questo dovrai farlo conoscere ai sacerdoti e dovrà essere conosciuto in tutto il mondo prima dell'anno 2012 del tuo tempo. È urgente."

Detto questo, scomparve la Visione di Gesù che pregava a Getsemani. Così, io, il discepolo, fui momentaneamente cieco e sordo, mentre mi venivano mostrati tutti i paesi della Terra dove venivano segnati con il Sangue Prezioso di Gesù i triangoli di luce o della Santissima Trinità. Alla fine, Obed mi disse che avrei ricordato con esattezza la posizione degli stessi e che era urgente adempiere a quanto era stato richiesto...



Messaggio del Nostro Signore Gesù Cristo alle comunità del piccolo gregge. 4 ottobre 1998


Figli miei:

Piccole regioni nel mondo saranno preservate, lì darete asilo e rifugio agli anziani, ai bambini orfani e alle persone sole. I sopravvissuti saranno molto pochi, così tutti gli abitanti di una regione si riuniranno in un solo luogo. Nella Repubblica del Messico ci sono solo tre regioni: 

1 - regione pacifico nord

2 - regione centro

3 - regione bajío sud-ovest

Dopo il flagello della punizione, Io verrò al mio piccolo gregge: prima del flagello, la terra rimarrà sterile, sarà bombardata, bruceranno gli alti edifici, con grande rovina e desolazione. Tra cento cinquanta e duecento chilometri ci saranno solo pochi sopravvissuti. Cammineranno a piedi in cerca dei luoghi di preservazione, dove saranno le comunità del piccolo gregge, del resto fedele. Trasformerò tutte le regioni rimanenti nel mondo intero, secondo il Mio Piano.

Dopo la punizione, non ci saranno mezzi per costruire palazzi, nessuno si vanta di essere ricco e vivere in palazzi lussuosi, non ci saranno "titoli onorifici" tra gli uomini, non saranno necessari dopo la punizione. Ci sarà un'ora di grazia, i sopravvissuti che non sono ancora convertiti, avranno in quell'ora di Misericordia, l'opportunità di piangere i loro peccati. Di queste piccole regioni del mondo, annota qui, i seguenti paesi:

Messico: (le tre regioni indicate) in attenzione alla vocazione di Santa Maria di Guadalupe.

Ecuador: (fuori dalla città di Quito), in attenzione alla supplica degli apostoli degli ultimi tempi.

Ungheria: (lungo il Danubio) in attenzione alla Fiamma d'Amore di Mia Madre Santissima.

Spagna: (solo nella regione di Garabandal) in attenzione al popolo di San Sebastiano.

Venezuela: (solo nella regione dei Teques) luogo di apparizioni, preferito da Mia Santa Madre.

i Balcani: (solo nella regione di Bosnia-Erzegovina) in attenzione a Medjugorje per intercessione di Mia Madre, La Regina della Pace. Si è veramente apparsa lì!

Come punizione per non aver creduto, tutta la Russia sarà distrutta; ma farò in modo che molti si convertano per salvare le loro anime.

Gesù mi ha detto: "chiudi questo messaggio, per ora non darlo a conoscere, fino a quando in Vaticano non ci sarà un altro papa. Il cardinale Norberto Rivera deve conoscerlo. Anche il tuo direttore spirituale, che ti darò e per un mio servo, vescovo. Che creda nelle rivelazioni.

Coraggio, figlio Mio! ricevi nel tuo cuore, il Mio Amore e il Mio Incarico.


Messaggio del nostro Signore del 3 e 4 aprile 2016 ricevuto da Discepolo.  


Amato Popolo Mio che soffre e cammina con me:  

Fedeltà alla Mia Parola è ciò che chiedo, errori dottrinali stanno venendo introdotti nella Chiesa, eretici e apostati la frammentano e i miei messaggeri sono attaccati e censurati duramente...  

Vi ho detto: A voi daranno la caccia poiché a Me hanno dato la caccia per invidia e per durezza di cuore. È giunta l'ora dello Scisma e della divisione, questa è l'ora della confusione e delle tenebre in tutta la Terra.  

Cosa succede ai miei sacerdoti?... satana ha colpito con cecità i loro occhi e parla loro all'orecchio sottilmente.  

Cosa succede ai teologi di quest'epoca? Che pretendono di minare lo Spirito della Verità!  

Come pretendono di ingannare lo Spirito Santo affermando gravi errori senza vedere il male che causano alle anime limpide e pure? …  

Guide cieche che non vedono oltre i propri interessi!  

Popolo mio fedele, perseverate portando la croce di ogni giorno con i vostri stessi affanni, perché nel Piano di Mio Padre è congregarvi per essere consacrati al Mio Nuovo Regno, nel Cielo Nuovo e nella Terra Nuova che vi è stata promessa.  

Dalla spazzatura e dai detriti Mio Padre fertilizzerà la terra rinnovando tutto. Tutto spirito e tutta carne vedranno la Sua Gloria e ogni occhio contemplerà le Sue Meraviglie. Ogni abominazione e Scisma sarà punita con rigore e l'orgoglio altezzoso sarà umiliato, perché ecco, già è in mezzo a voi il tempo in cui dovrete uscire nei luoghi scelti da Mio Padre; perché delle grandi città si impadronirà l'angelo della morte e della desolazione.  

Ah! Discepolo, quanto è grande il peso della missione che ti ho affidato… ma le tue lacrime e i tuoi lamenti li ho Io vicino al Mio Cuore e vedrai i frutti della pazienza se sarai fedele. La Mia opera deve essere segnalata e perseguitata. Tu cammina con me, Io cammino con te, e nessuno ti farà del male. Questa è il segnale dell'autenticità di una Rivelazione Divina: In cui il mondo non la accetta ma la rifiuta. Perché le mie parole che trasmetto rivelano la malvagità del mondo con i suoi crimini e peccati.  

Ti invio ora il Mio angelo affinché dia la voce di allerta:  

Verrà lo Spirito Santo sul mondo come mai è venuto sulla faccia della Terra nel Pentecoste che si avvicina e il suo effetto durerà fino al tempo dell'Avviso e del Miracolo. Moltiplicherò le Mie grazie sui scelti, sogni e visioni in giovani e bambini. Con il Fuoco del Mio Cuore, lo Spirito della Verità, colui che santifica tutto, rivelerà loro misteri incomprensibili, parlerà loro di Elia e di Enoch, porterà le profezie di Michea, Osea e Geremia con grande chiarezza. Farò guarigioni, conversioni e liberazioni da catene ancestrali, le valli e le montagne nei miei Triangoli di Luce vedranno la Mia Gloria con segni e prodigi.  

Lo Spirito Santo verrà sui miei profeti e veggenti e con loro i sacerdoti che Ho scelto affinché guidino il Piccolo Gregge del resto fedele. Saranno come i preparativi di un grande matrimonio, le Nozze di Dio con il Suo Popolo e un sentimento di pietà e amore si riverserà su tutta la Terra.  

Missione sublime quella di propagare questi messaggi!  

Ogni collina e ogni valle sarà rimossa affinché si manifesti il Potere della Santa Trinità di Dio… Così dice Il Signore: accenderò un Fuoco Nuovo che nessuno potrà spegnere per il Celo della Mia Casa e La Gloria di Mio Padre opererò prodigi e segni in mezzo al Mio popolo rimasto che ha creduto nei Miei messaggi Celestiali.  

Ma avverto, i maghi e indovini, gli idolatri e gli eretici, bruceranno nel fuoco della concupiscenza. E i nemici del Mio Popolo si tappano le orecchie e chiudono il loro cuore.  

Il controllo totalitario della gente è già in mezzo a voi, con un nuovo ordine mondiale che imporrà il suo regno effimero.  

Figlio Mio, Discepolo, dovrai parlare degli anni profetici e degli eventi che verranno affinché il Mio Popolo Fedele sia preparato... sto per inviare i Miei angeli affinché portino i Miei figli nei luoghi di rifugio. È l'ora dell'uscita, è l'ora di lasciare tutto e partire.  

Ti Ho rivelato i luoghi nei paesi dove si preserva il dogma, la sana dottrina, la Fede e la vita…  

Scrivi qui solo il nome dei paesi che ti ho mostrato nella visione del monte Bachoco.  

Messico  

Ungheria  

Ecuador  

Spagna  

Venezuela  

Polonia  

Portogallo  

Francia  

Bosnia Erzegovina  

Stati Uniti (un pezzetto molto piccolo)  

Fuori da questi paesi la maggior parte sarà rovina totale al punto che alcune nazioni scompariranno per sempre, altre ridotte nel loro territorio, altre assorbite da correnti marine. L'asse centrale della Terra sarà rimosso, i vulcani entreranno in attività, il mare invaderà le coste, ci sarà grande distruzione con armi nucleari e missili. Fuoco e zolfo cadranno dal cielo, ci sarà radiazione cosmica e effetti distruttivi dello scioglimento, ci saranno piaghe, inondazioni, siccità, pandemie, grandine, fame, crimini, suicidi collettivi, mutazioni... In quel momento satana si crederà il padrone dell'universo e coloro che affermano che non esiste si...



ESTRATTO DI RIVELAZIONI RICEVUTE NELL'ANNO 1999


24 GENNAIO 1999 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "... è giunta l'ora in cui inizierà la migrazione di specie animali selezionate,.. emigreranno gli uccelli, poi le bestie verso i luoghi di preservazione. Il loro istinto li condurrà in quei luoghi, fuggendo dai climi alterati. Dio provvederà in mezzo a tutto questo, a tutto il necessario affinché le specie preservate, sopravvivano." Saranno compagnia dei pochi uomini che sopravvivranno alle catastrofi naturali... i sacerdoti santi abbondano nei luoghi destinati alla preservazione del genere umano."

22 FEBBRAIO 1999 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "... dopo la terribile persecuzione, farò una rinnovazione di tutte le cose, grandi e piccole, in quel tempo non molto lontano, le piccole comunità stabilite e che ho chiamato "comunità di preservazione", alzeranno speranzosi i loro occhi e vedranno ai 4 punti cardinali, un cielo e un sole pulito, una vegetazione tenera e un paradiso incantevole."

28 FEBBRAIO 1999 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "Oh, mia eredità!, eredità santa Popolo di re, uscite già da Babilonia! rifugiatevi nei luoghi alti, poiché la Mia ira si manifesterà contro ogni nazione, contro ogni continente..."

3 MARZO 1999 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "ognuno raccolga i propri beni e abbandoni la città di notte, senza guardare indietro. le montagne proteggeranno la Mia eredità scelta."

28 AGOSTO 1999 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "desidero vivamente che si estendano le comunità di preghiera riparatrice, i luoghi santi di preservazione, saranno sede delle dodici tribù di Israele, che il loro Signore convocherà davanti alla Sua presenza nell'ultimo giorno."

SETTEMBRE 1999 - MASSIME DATE DALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "...i miei figli vivranno una nuova uscita, sotto la protezione del Mio Mantello Materno, saranno portati in luoghi di benedizione e di previdenza. La Madre li prepara per l'uscita."

15 SETTEMBRE 1999 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "...li chiamo ora a uscire da quei luoghi contaminati dalla malvagità di satana. È ora che possano sfuggire all'odio satanico, li chiamo a formare comunità di riparazione e di alleanza ai Due Cuori."

7 OTTOBRE 1999 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "... San Giuseppe è qui, per benedire le vostre famiglie, per dirvi cosa - bisogna fare d'ora in poi, riguardo alle comunità di preservazione, la cui edificazione, ho richiesto."

19 OTTOBRE 1999 - VISIONE - "...vedo luoghi deserti, altri con molte montagne e pianure; erano luoghi alti, colline con vegetazione, flora e fauna naturale di ogni regione. Vedo gente correre in direzioni diverse, corrono a nord, a sud, a oriente e a occidente. Vedo i loro volti pieni di angoscia e i loro cuori disperati, sono vari gruppi; vedo anziani, invalidi, fino a bambini, giovani, adolescenti, donne incinte e altre con bambini piccoli tra le braccia, vedo che scappano disperati, verso quei luoghi di preservazione."

27 NOVEMBRE 1999 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "...ma a voi, miei cari figli, proteggerò come Mia Eredità santa e vi difenderò. Io, Il Signore, lo giuro per la gloria del Mio Nome, che preserverò il resto degli eletti, vi darò pane e acqua, anche in mezzo al deserto. non abbandonerò i vostri figli, nipoti e discendenza, la Mia mano li condurrà al luogo di rifugio. Non lascerò che soffrano alcun male, alcuna calamità, quando io castighi, quando la Mia Santa Collera si accenderà, voi potrete conoscere che vi amo perché preserverò le vostre proprietà, bestiame, alberi, uccelli da cortile, tempio, sacerdote. Vi fornirò di buona razione e stabilirò un nuovo patto attraverso il Mio Cuore e il Cuore della Mia Santa Madre."

...a coloro che credono in Me, attraverso di voi ho chiamato a costruire comunità fuori dai luoghi di peccato, dalle città contaminate dal male, dove dimorano gli spiriti dell'inferno, gli spiriti operanti di malvagità che stanno distruggendo la fede. e voi, cari figli, in unione con il santo e giusto uomo San Giuseppe e al fianco di San Michele Arcangelo, uscirete vittoriosi nella battaglia e vedrete Mia Madre vincere il drago.

...quando vedrete il Mio segno glorioso, andate figli miei. Andate tranquillamente nei luoghi o siti che saranno preservati. Lì stabilirò i depositi della fede per i giorni a venire, sarà un breve tempo, sarete liberati dai poteri oppressori. molti vedranno fiorire la brughiera e il deserto. Farò venire gli uccelli più belli della terra che vi delizieranno con i loro dolci canti e saprete che io, ho fatto tutto questo per amore dei Miei fedeli, di coloro che seguono fedelmente la fede cattolica. ...non è molto lontano il giorno in cui vi introdurrò nel luogo dove dovete essere...

...farò sopravvivere l'eredità santa di Giacobbe, preservata, nascosta indistintamente in tutte le nazioni della terra, convocherò i miei figli amati da tutti...


ESTRATTO DI RIVELAZIONI RICEVUTE NELL'ANNO 2000


8 E 9 DICEMBRE 2000 MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE SUL CERRO DEL BACHOCO - "È urgente formare la comunità dei profeti, poiché essi saranno per un certo tempo i leader del popolo redento (resto fedele che sopravvivrà ai grandi mali che stanno per arrivare). Loro, insieme ai sacerdoti, sosterranno la fede del popolo, che riunito attorno alle comunità di preservazione, guarderà con speranza al futuro dell'umanità." 

15 SETTEMBRE 2000 – MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, DATO SUL CERRO DEL BACHOCO - "...che i miei figli preparino i luoghi di rifugio e di preservazione, proprio come te l'ho mostrato."


ESTRATTO DI RIVELAZIONI RICEVUTE NELL'ANNO 2001


1 GENNAIO 2001 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, DATO SUL CERRO DEL BACHOCO - "Credete nel messaggio dei profeti. Preparatevi poco a poco a partire dal vostro luogo di origine. Conoscete già i passi da seguire. Fatelo ora, poiché il tempo scorre veloce, fate un'alleanza profetica con le comunità di preservazione della fede. Tutta la geografia attuale sarà sconvolta, ci saranno poi continenti divisi dalle faglie geografiche, un rumore di onde, di mare agitato, inonderà intere nazioni. Gli assi vulcanici vomiteranno fuoco, zolfo, fumi, fango... gli elementi si fonderanno e l'acqua salirà in alcuni luoghi della terra, più di 500 metri. Ascoltate, piccole comunità, che preserverete la terra con la vostra fede: come il vostro Dio, darò ordine al mare e le acque torneranno al loro posto. Non avete nulla da temere, né le vostre famiglie, che in quel momento saranno sotto la vostra cura. Come posso dimenticarvi, se avete subito l'orrore della persecuzione? Solleverò per voi, terrapieni, luoghi speciali affinché i vostri animali da allevamento possano mangiare, io sosterrò i vostri bestiami. Pascolerò i vostri greggi, vi darò conforto e vi rallegrerete nel vedermi, poiché l'ira del Mio sdegno passerà presto e gli empi e malvagi non conosceranno la Mia Visita. Stabilisco il Mio Regno allora, in 12 territori, sparsi per il mondo, queste sono le dodici nazioni, secondo la discendenza delle 12 tribù di Israele, vi darò da mangiare in razioni abbondanti e regnerete nella prosperità. Non ci sarà mendicante tra voi e avrete sacerdoti e vescovi santi. Il male sarà completamente esiliato, guarirò le vostre ferite e vi sveglierete felici, come si svegliano coloro che dormono un sonno tranquillo e riparatore."

15 AGOSTO 2001 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "…vi darò più luoghi di rifugio, aumenterò i doni, creerò più comunità di alleanza, solleverò nella mia gloria gli apostoli degli ultimi tempi. Visiterò i santuari di Mia Madre. Figli Miei, non aspettate oltre, riunitevi nelle piccole comunità nei luoghi indicati, questi luoghi sono per preservare la fede e il dogma cattolico. Io vi proteggerò con il Mio Braccio, sarete famiglie sante, figlio Mio. che tutto questo si faccia conoscere."

15 SETTEMBRE 2001 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA, CERRO DEL BACHOCO - Il discepolo chiede alla Santissima Vergine: Mamita: è arrivato il momento in cui dobbiamo fondare le comunità di preservazione? La Santissima Vergine risponde: "Sì, mio piccolo, fatelo presto, è duro, è difficile rinunciare. Iniziate a rinunciare a guardare la televisione. Perdete tempo in questo. È giunto il momento delle comunità di preservazione e dei luoghi di rifugio, è qualcosa di urgente. Non fermatevi a pensare a come e quando accadranno le cose. Figlio mio, non ti scoraggiare nel non vedere progressi in ciò che io desidero, riguardo alle comunità di preservazione. Porta qui con te le mappe, poiché ti indicherò subito i luoghi nel mondo, che sono scelti dal cielo per un momento così importante..."

7 OTTOBRE 2001 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "Felici miei figli, che ascoltando il richiamo della Madre, prestano attenzione ai miei messaggi e li mettono in pratica, insegnando così agli altri, che le comunità di alleanza profetica e di preservazione, sono qualcosa a me caro, al fine di proteggerli tutti dai tempi calamitosi, che sono già sul mondo."


ESTRATTO DI RIVELAZIONI RICEVUTE NELL'ANNO 2002


SABATO 19 OTTOBRE 2002 - MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - "I miei figli, bisogna lavorare molto per raggiungere l'obiettivo delle mie comunità di riparazione. ... ma mettetevi d'accordo su ciò che dovete fare per fondare queste belle e benedette comunità. Dovete raggiungere l'obiettivo delle case e delle comunità di riparazione. ...con il digiuno e la continua preghiera delle novene, riceverete luce. Così potrò toccare i cuori di coloro che disinteressatamente vorranno cooperare nella costruzione di questi luoghi santi."



ESTRATTO DI RIVELAZIONI RICEVUTE NELL'ANNO 2003  


16 OTTOBRE 2003 - MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO - "In molti luoghi del mondo, Dio radunerà in piccoli gruppi i sopravvissuti che arriveranno nei luoghi scelti. Lì riceveranno istruzione sulla fede cattolica. Vivranno in vere comunioni di preghiera, lavoreranno la terra e questa produrrà ciò che vi semineranno. Non ci sarà fame e gli abitanti della terra si prepareranno così a far parte del nuovo Popolo di Dio." Nota importante: il contesto si riferisce ai giorni dopo una purificazione e tribolazione nella sua prima parte.  

13 NOVEMBRE 2003 - MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "...se faranno ciò che Io chiedo, vedranno meraviglie, poiché conseguiranno senza molto sforzo le cose necessarie per formare quei luoghi di preghiera. Inoltre, non devono nascondersi né vergognarsi di essere tra i molti chiamati. Pochi degli eletti, per realizzare questo, Mio progetto sulla terra. Inoltre, è Mio desiderio che questo progetto delle comunità del piccolo gregge sia conosciuto in tutto il mondo (Matteo 5,13; Luca 12,34)  

Voi sarete proclamatori della Mia Parola con la vostra testimonianza di vita, in quei luoghi di santità e di pace. I vostri beni materiali saranno messi in comune. Li benedirò, ungerò e invierò con la vostra presenza, parola e testimonianza, vi conforterò nelle prove e vi darò gioia nei vostri cuori, affinché trabocchiate di gioia e Mi diate gloria.  

Farò produrre la terra che abiterete e moltiplicherò le vostre prole di uccelli e bestiame. Benedico ogni tipo di lavoro manuale che intraprendete per aiutare i più deboli, ...le comunità di preservazione che Io voglio, sovrabbondano in grazie, che saranno distribuite in tutta la terra, a beneficio di molti, non saranno privilegio di pochi. Nelle comunità di preservazione, avrete beni materiali e spirituali in comune. Come una torcia accesa, così brillerà la vostra fede e Io prometto di confermare con il Mio potere, con segni e prodigi, la vostra testimonianza di fede e vita. Quei luoghi santi parleranno da soli del potere della Mia Resurrezione. Attrarrò molti a questi progetti. Lì riposerà la Mia gloria e chi vi visiterà, essendo ancora in peccato mortale, otterrà la grazia di una sincera conversione, mediante l'infusione immediata della fede. Porteranno malati e questi guariranno. Gli tormentati da spiriti maligni saranno liberati dalle loro catene. Le comunità di fede, di alleanza, piccoli greggi, saranno liberati dalla fame, dalla spada e dalla peste.  

Con Mia Madre, si vivrà una nuova storia nella vita delle comunità di preghiera e riparazione. Senza grandi annunci e clamori, quest'opera di preservazione prospererà nella stessa misura in cui voi vi unirete in un'anima sola, un pensiero solo e un cuore solo (1a Pietro 4, 7-11)  

La Mia Santa Madre sarà la Regina di quei luoghi. Vivrà tra di voi, camminerà in mezzo a voi e vi consolerà e aiuterà fino al giorno del Mio glorioso ritorno.  

Questo progetto delle comunità è il Mio progetto e voi sarete responsabili di esso. Sì, cresceranno abbondantemente nella terra ed è Mia promessa che verranno a voi, tutti quei miei figli che nel loro cuore hanno già compreso la Mia volontà. ...perciò, coloro che sono già convinti che questo non è un'opera umana: coloro che si sono già decisi a parteciparvi, dovranno essere più esigenti con se stessi, adottando con gioia e amore, le sette pietre di base di una comunità di preservazione, che sono: disciplina, ordine, formalità, obbedienza, impegno, sacrificio, rinuncia.  

Ecco ve le consegno. Figlio Mio, sono sette perle di grande valore. Chi non farà lo sforzo per ottenerle, non potrà far parte di questi, i miei progetti di preservazione. Con il Mio aiuto lo otterranno, sono qui per aiutarli e guidarli in tutto!"  

9 DICEMBRE 2003 - MESSAGGIO DI DIO PADRE - "Sì, figlio Mio, il cuore di Mia Figlia Prediletta, La Santissima Vergine Maria, che ha vissuto e pulsato con tutta la sua purezza verginale, illuminerà con raggi di amore e misericordia e calpesterà con i suoi piedi benedetti, quei luoghi o comunità dove sarà custodito il tesoro della fede. Regnerà il Suo Cuore Trionfante. Ella regnerà come padrona assoluta di quei luoghi che ti sono stati rivelati in visione. Li preserva dal veleno della serpente astuta e li renderà fertili. In lei (La Santissima Vergine), si adempirà l'ultima profezia. (Apocalisse 12)"

10 DICEMBRE 2003 - MESSAGGIO DEL NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO - "Una a una le miserie e le meschinità umane saranno tolte e potranno abitare con fiducia quei luoghi dove si proteggerà la fede, dove si perpetuerà la Mia Memoria e il Mio Sacrificio (La Santa Messa). Le comunità di alleanza, del piccolo gregge, degli apostoli degli ultimi tempi, di preservazione, tutti loro sono parafulmini della Mia Giustizia Divina e disporranno ciascuno delle cose e dei beni in comune. Vivranno felici senza che nulla né nessuno li disturbi, protetti dal Manto sublime e tenero della Mia Santa Madre. Essa sarà scudo per proteggerli da ogni peste maligna e da ogni tipo di contaminazione. Prendete come Regola Santa nelle comunità di fede, la Mia Santa Dottrina, poiché il più perfetto amore è quello che sgorga dalla croce della propria rinuncia e sacrificio. Vi allevierò i pesi, i più gravosi, e vi metterò a disposizione, in tempo, i mezzi in abbondanza affinché possiate adempiere al Mio proposito." 

11 DICEMBRE 2003 - MESSAGGIO DI SANTA MARIA DI GUADALUPE - "... è allora che le piccole congregazioni o comunità di fede e di preservazione dei dogmi cattolici sorgeranno in tutte le parti del mondo. San Giuseppe benedirà queste comunità di lavoro e preghiera; egli sarà il loro custode permanente e fedele, il Patrono Universale di queste congregazioni. Io proteggerò con il Mio Cuore Materno tutti i miei figli semplici che persevereranno con grande ardore e in uno stesso spirito, vivendo in fraternità e occupando quei luoghi di rifugio; in quei luoghi dove sarà custodito il tesoro della fede. Quando il mondo sarà totalmente confuso nell'oscurità della sinistra notte, la Fiamma d'Amore del Mio Cuore Immacolato brillerà con forza dalle comunità di preservazione. È urgente, sì, molto urgente. Quello delle piccole comunità del piccolo gregge."


Diverse comunità


MESSAGGIO EXTRA-URGENTE E SPECIALE AL MONDO INTERO DATO AL PROFETA “IL DISCIPLO”


PER LA FORMAZIONE DELLE “COMUNITÀ DI PRESERVAZIONE”, A GIUGNO DEL 1999 (VIGENTE)


In preghiera, ricevetti le seguenti istruzioni riguardo alle “comunità di preservazione”.

LA SANTISSIMA VERGINE: FIGLIO MIO, SCRIVI TUTTO QUELLO CHE TI DIRÒ, RIGUARDA LE "COMUNITÀ DI PRESERVAZIONE". 

I MIEI PICCOLI DEVONO ESSERE PREPARATI E CONSAPEVOLI DELLA NECESSITÀ DI INSEGNARE AGLI ALTRI. DEVONO LAVORARE MOLTO UNITI; IO PROMETTO DI GUIDARLI IN TUTTI I LORO LAVORI. VOGLIO CHE ADOTTINO IL SEGUENTE "PIANO DEVOZIONALE" E CHE LO METTANO IN PRATICA IN TUTTE LE RIUNIONI, IO, LORO MADRE, DARÒ LA MIA BENEDIZIONE A CIASCUNO. IL PROGRAMMA CHE VOGLIO CHE REALIZZINO È MENTRE LE COMUNITÀ SI STABILISCONO:


1. RECITATE IL ROSARIO TUTTI I GIORNI E PORTATE LO SCAPOLARE DEL CARMELO.

2. PREGATE LA VIA CRUCIS TUTTI I GIORNI.

3. FATE "CASA DI DISAGRAVIO" TUTTI I GIORNI, PER OFFRIRE DISAGRAVIO AL PADRE CELESTE E AI DUE SACRI CUORI.

4. TENETE MOLTO IN CONSIDERAZIONE I SACRAMENTI DELLA RICONCILIAZIONE E DELLA SANTA EUCARISTIA CON FREQUENZA.


ISTRUZIONI VARIE:


A) CERCATE UN'AREA DI TERRENO FUORI DALLE CITTÀ.

B) LE MISURE DEL TERRENO SARANNO FATTE IN PROPORZIONE ALLE FAMIGLIE CHE AVRANNO LA LORO CABINA SEPARATA, SENZA DIMENTICARE I PADIGLIONI PER UOMINI E DONNE SOLE; LE FAMIGLIE RACCOGLIERANNO A TEMPO GLI ANZIANI E I BAMBINI ABBANDONATI.

C) COSTRUIRANNO INSIEME LA CAPPELLA, CHE DOVRÀ ESSERE IDONEA PER LA CELEBRAZIONE EUCARISTICA, CON TUTTI GLI UTENSILI: VASI SACRI, ORNAMENTI SACERDOTALI E SPECIE DA CONSACRARE.

D) NON DIMENTICATE LA SALA COMUNE PER L'ISTRUZIONE.

E) CERCATE, PER QUANTO POSSIBILE, CONSULENZA E DOTTRINA DA UN SACERDOTE.

IO STESSA INVIERÒ UNO PER AIUTARVI E VOI, MIEI BELLI FIGLI, DOVETE RICEVERLO COME SE FOSSE MIO FIGLIO GESÙ CRISTO, COME SE FOSSI IO IN PERSONA A VISITARVI.

F) COSTRUITE UNA CUCINA COMUNE; IN EGUAL MODO AVRANNO UNA DISPENSA COMUNE, LE CABINE E I PADIGLIONI NON AVRANNO CUCINA, ASSICURATE UN BUON DEPOSITO D'ACQUA.

G) SE L'AREA DEL TERRENO LO PERMETTE, POTETE CREARE UN PO' DI ANIMALI CHE VI AIUTERANNO PER IL SOSTENTAMENTO, COME POLLI, CONIGLI, BOVINI, ECC. O POTETE COLTIVARE ORTAGGI. POTETE ANCHE AVERE ALBERI DA FRUTTO PROPRI DI OGNI REGIONE.

H) NON DIMENTICATE DI BENEDIRE TUTTO IL TERRENO CON L'ACQUA BENEDICTA E DI COSTRUIRE ANCHE LE 14 STAZIONI DEL VIA CRUCIS INTORNO ALLA COMUNITÀ. SE POTETE, EREGETE LA SANTA CROCE DI GRANDE DIMENSIONE CON IL MATERIALI CHE RITENETE OPPORTUNO, SIA CONCRETO, FERRO O LEGNO…

I) ALCUNE MIE FIGLIE POSSONO INSEGNARE LÌ CORSI DI CUCINA O CUCITO, ANCHE I MIEI FIGLI POSSONO CREARE QUALSIASI FONTE DI CORSI PER UOMINI, COSÌ POTRANNO CONTRIBUIRE ALLA DISPENSA COMUNE E AL MANTENIMENTO DELLA COMUNITÀ.

J) AVETE UN GIARDINO PER POTER COLTIVARE TUTTI I TIPI DI FIORI, SPECIALMENTE ROSE CHE SERVIRANNO PER CURARE MOLTE MALATTIE.

Tutti gli stati, tutte le regioni, tutti i paesi del mondo possono già iniziare questi progetti, non hanno bisogno di permessi speciali da nessuna autorità, poiché tutto sarà in proprietà privata, non hanno nemmeno bisogno che la Chiesa approvi questo, poiché io, vostra madre, non sono venuta a chiedere approvazione, ma che si convertano e vivano come una famiglia piena dell'amore di Dio, avendo tutto in comune, a somiglianza delle prime comunità cristiane descritte nel libro degli Atti degli Apostoli (Atti 2, 42). 

Per favore, non ritardate questo, perché più tempo ci vorrà, più l'opera rimarrà incompiuta. I giorni spaventosi dell'Anticristo stanno per arrivare, io proteggerò con un manto invisibile ciascuna delle mie comunità affinché non subiscano alcun danno. 

Queste comunità avranno come segno la  medaglia dell'Immacolata, con i due sacri cuori. 

Tu, mio piccolo figlio, devi far conoscere questo affinché ci siano molte comunità. Il compito non sarà facile, molti si opporranno, ma mio amato figlio Gesù Cristo ti darà grazia e forza, questa è l'opera del cielo e tu hai la missione di renderla efficace, ricevi il mio amore e la mia tenerezza, io sono la madre del vero Dio, io sono Santa Maria di Guadalupe.



Nessun commento:

Posta un commento