Riceverete, figli Miei, doni straordinari quando si presenterà alle vostre porte la grande prova per questa Umanità e per la vostra fede, e tutti coloro che Mi saranno fedeli non devono temere nulla, poiché anche se soffriranno, Io li proteggerò come le pupille dei Miei occhi. Io, Gesù, vi parlo.
Figli Miei, gregge del Mio Divino Cuore, so che molti di voi, compresi i Sacerdoti, si chiedono quando arriverà la tribolazione annunciata; ma figli, la tribolazione annunciata non arriverà come voi la aspettate, ma è prevista in modo che non soccombano le anime piccole che sono come angeli sulla Terra. Non posso pagare con la stessa moneta il giusto e il peccatore impenitente.
Figli Miei, la tribolazione è già in molte parti. Ma voi la aspettate in grandi catastrofi, in grandi dolori per questo Pianeta. Dovete rimanere molto saldi nella vostra fede, e coloro che lo faranno saranno quelli che salveranno la Mia Santa Madre Chiesa dalle catastrofi spirituali che verranno su di essa. Sacerdoti Miei, non abbiate paura, siate coraggiosi! Difendete strenuamente la vostra fede di sempre e non permettete che venga vulnerata, siano Vescovi, siano Cardinali, siano chiunque. Il Mio Vangelo è solo UNO e dovete viverlo nei tempi di prosperità come nei tempi di tempesta. Io, Gesù, vi parlo.
Quando si è realizzata la Redenzione annunciata per tanti anni, chi si è reso conto che erano tempi di Redenzione? Solo coloro che vivevano in grazia di Dio; solo coloro che avevano il cuore puro da ogni immondizia per vedere e comprendere che il Messia ero Io, poiché neppure le Mie opere convinsero la massa, che si dimenticò del bene che feci e credette solo a ciò che vedevano i loro occhi, —il Mio apparente fallimento nella Crocifissione—.
Solo le anime di Dio, coloro che vivono in Dio Altissimo comprenderanno in questi tempi quando sono nell'ora della tribolazione, nelle catastrofi spirituali che ci saranno nella Mia Santa Chiesa e, il rimedio che vi do per superare tanto male, sarà mantenervi saldi nella vostra fede di sempre, nel Mio Vangelo, anche se ciò vi farà perdere il lavoro, la vita e fino a torturarvi per causa Sua, non precisamente con torture fisiche ma con torture psicologiche, persecuzioni o emarginazioni. Io, Gesù, il Vostro Salvatore, vi parlo e vi istruisco.
18 GENNAIO, 2011
Jaén, Andalucía - España

Nessun commento:
Posta un commento