lunedì 17 aprile 2023

Premessa del Padre -04 - Il libro di Giovanni parte 1

 


Il libro di Giovanni parte 1 


Il 02.02.2023 nel luogo santo mi viene mostrato, detto e spiegato quanto segue:

 Dio Padre:

Figlia Mia. Il libro di Giovanni (quello che voi conoscete) è incompleto cioè esiste un libretto che contiene TUTTE le verità.

Ora il Padre mi mostra un paese europeo su una cartina del mondo sul quale c’è l’amorevole mano paterna grazie alla costante preghiera della Nostra Madonna e dei Santi che vengono da questo paese.

Mi viene detto quanto segue:

Figlia Mia. La guerra viene, ma la Mia mano proteggente sta’ su questo paese perché è il paese di origine di grandiosi e meravigliosi santi, che mi amano molto, ed è e resta il Mio Paese paternamente amato cioè: dove Maria viene tanto onorata, là Io mitigo, Io il vostro Padre Celeste, ascoltando le preghiere e suppliche non solo di alcuni figli umani ma anche la costante preghiera di così tanti Santi e soprattutto la preghiera e supplica della Santissima Madre di Dio e Vergine Maria.

Mi istruisce di non rendere noto il nome del paese.

Poi mi diede il messaggio nr.1397 che già fu reso noto.

---

Ora mi parla Giovanni. Egli dice:

 

Nel libro c’è scritta la guerra che non durerà a lungo e che non sarà capillare.

Sono descritte le epidemie e tanto altro che ora sarebbe troppo da dire. Io, il tuo Giovanni, ti dirò di più quando Dio, Nostro Padre e Altissimo, LUI che è e Mi darà il segnale. Amen.

Il tuo Giovanni, apostolo e “prediletto” di Gesù. Amen.

---


L’anticristo viene, per distruggere!

Messaggio 1397

Dio Padre: Figlia Mia. Ora molte parti della vostra terra saranno distrutte. I potenti hanno stabilito che la cosa più facile per i loro piani è causare devastazione, paura e miseria ovunque in modo da poter realizzare i loro piani finali.

Gesù: dovrete sopportare ancora molta sofferenza, prima che Mio Padre, vi invii Me, il vostro amorevole Gesù, tuttavia, più assiduamente e più devotamente voi LO supplicate, più il tempo sarà alleviato.

L’anticristo viene, per distruggere ma si mostrerà in modo menzognero e moltissimi non riconosceranno l’inganno.

Dio Padre: Lui, il figlio del maligno è fra di voi insieme ai potenti del vostro mondo egli forgia i piani della distruzione ma: Mio Figlio, il vostro Gesù, verrà per elevare tutti quelli che si sono realmente dedicati a LUI. Ogni cuore però che è ipocrita, andrà perduto.

Figli Miei. Vi resta ancora un tempo molto breve. Sfruttatelo per la vostra preparazione. Abbiate alimenti nelle vostre case per affrontare un certo tempo. Vi sarà imposta la fame, ma questo tempo non durerà a lungo.

Dopo l’Avvertimento, amati figli, ci sarà un tempo di calma, ma in realtà non sarà tale. Sembrerà così, perché i Miei figli non saranno in grado di inquadrare ciò che avranno vissuto e dovranno (inizialmente) nuovamente orientarsi, prima di poter ritornare alla loro quotidianità. Dico molti, non tutti.

Quelli che non sopravvivranno all’Avvertimento, saranno motivo di shock per gli altri. Non comprenderanno il perché e non riusciranno a inquadrare neanche questo. Saranno in uno stato tipo quello di shock, che dovranno cercare di “superare”. Dico molti, non tutti.

Figli Miei. Per questo tempo abbiate scorte di cibo e bevande perché ne avrete bisogno.

Abbiate sempre il necessario nelle vostre case così non sarete a mani vuote né durante l’Avvertimento né durante le malvagità pianificate dal maligno. Dove mancherà, dove non ce ne sarà a sufficienza Io, vostro Padre, moltiplicherò, ma voi dovete essere preparati per quello che ora  accadrà.

Pregate, amati figli, per la pace nei vostri paesi!

Pregate, amati figli, pregate.

Vi vorrebbero condurre alla guerra come soluzione per i piani malvagi dell’élite. Dove regnano la sofferenza, la miseria e la lotta per la sopravvivenza le persone accetteranno di propria volontà “le pagliuzze” del maligno e lui si mostrerà come il paciere e vi offrirà soluzioni in modo che abbia fine la vostra sofferenza e miseria ma vi avviso: quello che vi darà soluzioni sarò lo stesso che prima ha agito malignamente alle vostre spalle!

Vi amo molto figli Miei per questo i Miei Angeli sono mandati ad elevare quelli che sono” bloccati” nelle zone di guerra cioè: Il vostro santo Arcangelo Michele interverrà per voi con tutte le sue schiere angeliche e nessun figlio veramente fedele andrà perduto nelle mani dell’avversario. I Miei santi Angeli vi eleveranno e la vostra anima andrà nel Regno Celeste. Lì vivrà eternamente e loderà Me, l’Altissimo. Tutti quei figli che Mi resteranno fedeli e non vacilleranno riceveranno la vita eterna. Non dovete cadere, né mai cedere al maligno indipendentemente da ciò che questo comporterà per la vostra vita terrena: Solo un’anima fedele a Me e a Mio Figlio sarà elevata e riceverà la vita eterna!

A coloro che saranno risparmiati dalla guerra dico: Pregate per i vostri fratelli e sorelle che soffrono. Hanno molto bisogno della vostra preghiera!

La guerra non sarà generalizzata, anche se questo è il desiderio dell’anticristo. La Mia mano protettrice è sopra molte parti della vostra terra. Là dove si prega maggiormente, anche la Mia protezione sarà maggiore. Pregate con il vostro cuore dunque devotamente, profondamente e con fede. La vostra fiducia viene messa alla prova in questi giorni e voi dovete essere veramente fedeli e saldi.

Mio Figlio verrà, e questo tempo è molto vicino, ma non confondeteLO con colui che vi ingannerà subdolamente. Solo chi che è rafforzato in Gesù lo riconoscerà. Moltissimi invece lo seguiranno e andranno perduti. Io, il vostro Padre Celeste vi metto in guardia: Dovete restare in preghiera, in modo che la vostra anima-voi-non andiate perduti.

Non abbiate paura, perché i Miei Angeli sono pronti. Non importa ciò che il maligno vi imporrà: Io, il vostro Padre Celeste, vi dono la Vita Eterna se Mi restate fedeli e abbandonati.

Il tempo è breve. Resistete. Non aspettate i segni perché già si possono vedere!

Pregate e supplicate e cambiate le cose in meglio con la vostra preghiera! Voi con la vostra preghiera, detta con devozione, alleviate le cose e cambiate e contrastate i progetti del maligno con ogni preghiera recitata con fervore.

Soprattutto i rosari della santissima Madre di Dio e Vergine Maria frenano e impediscono le guerre!

Sfruttateli, amati figli, in modo che sia ridotta la misura della distruzione che verrà su di voi.

Pregate per la conversione (*) più persone si convertiranno, più tutto sarà mitigato. Più persone si convertono, più sarà difficile per il maligno!

Più si convertano, più facile sarà per voi, amati figli. Amen.

Pregate e resistete. Amen.

Per decreto del Padre qui vengono riportati solo alcuni estratti di questo messaggio.

Il tuo e vostro Padre Celeste, Dio, l’Altissimo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento