MESSAGGIO DELLA NOSTRA SIGNORA DI LA SALETTE
19 settembre 2025
Vengo a voi oggi come vostra Madre Celeste e come vostra Signora di La Salette, poiché è stata sulla montagna di La Salette nella mia amata Francia, il 19 settembre 1846, che ho versato lacrime per il futuro dell'umanità e ho avvertito il mondo dei tempi difficili che sarebbero arrivati se l'umanità non si fosse pentita e non fosse tornata a Dio.
Come vi ho già avvertito molti anni fa, siete ingannati, oppressi e assassinati da elitisti, oligarchi e globalisti che sono i servitori di satana, i quali si sono celati nel segreto per molti secoli, ma che ora si stanno esponendo con arroganza perché credono di non poter essere fermati nei loro piani demoniaci per tutta l'umanità.
Come vostra Madre Celeste, sono profondamente preoccupata per il vostro futuro, poiché so che la creazione della vostra una volta grande Repubblica è sotto la direzione del Padre nei Cieli, che ha previsto in questi Tempi di Fine che un paese sarebbe servito da faro per tutti i popoli del mondo. Il Padre nei Cieli ha scelto gli Stati Uniti d'America per essere quel paese, i cui fondatori sono stati direttamente ispirati dal Padre nei Cieli a creare la vostra Dichiarazione di Indipendenza, la Costituzione degli Stati Uniti d'America e la Carta dei Diritti..
Quindi, non dovrebbe sorprendervi che il nemico del Padre – satana – raduni i suoi servitori per distruggere i piani del Padre nei Cieli. Ciò che state vivendo ora è l'opera di satana attraverso i suoi servitori.
Svegliati, America! Coloro che sono in alleanza con satana/lucifero sono ora facilmente riconoscibili! I suoi servitori non possono più nascondersi nell'oscurità, poiché la luce del Padre nei Cieli li sta esponendo ora affinché tutti possano vederli! Tuttavia, avete solo un breve periodo di tempo per ostacolare i piani di satana e per riportare il vostro paese e il resto del mondo a Dio Padre.
La mia principale preoccupazione per le anime di tutti i figli di Dio è assicurarmi che tutti voi raggiungiate il vostro destino nei Regni Celesti. Tuttavia, le condizioni in questi Tempi di Fine richiedono la mia intervento come vostra Madre Celeste per garantire che satana/lucifero fallisca nella sua missione qui sulla Terra di distruggere i piani del Padre per tutti i Suoi figli.
Così sia! Grazie a Dio!
Quindi, chiamo tutti voi come i Potenti Guerrieri della Preghiera del Padre nei Cieli a correggere i torti che sono stati creati dai servitori di satana nel vostro mondo.
La maggiore minaccia alla vostra nazionalità e sovranità proviene dall'interno. Gli elitisti, i globalisti e gli oligarchi hanno illegalmente preso il potere e il controllo sul vostro paese, e sono determinati a raggiungere i loro obiettivi – la dissoluzione degli Stati Uniti d'America – per essere sostituiti da un cartello internazionale di elitisti, che intendono implementare restrizioni draconiane sui vostri diritti e libertà personali. Il loro obiettivo è raggiungere il completo potere e controllo entro il 2030, quindi avete poco tempo per ostacolare i loro piani.
Nei prossimi anni, i cittadini patriottici devono riprendere e mantenere il controllo sul loro paese ed eliminare questi servitori di satana. Dovete sostenere i leader patriottici che possono essere facilmente identificati per ottenere il controllo di tutti gli uffici pubblici a livello locale, statale e federale. I vostri leader patriottici possono essere identificati dal loro impegno verso Dio, famiglia e patria. L'opposizione può essere facilmente identificata, poiché ammettono di essere socialisti, e persino comunisti e marxisti, anche se cercano di mascherarsi da sostenitori della democrazia.
Tanti figli di Dio sono caduti sotto l'incantesimo del maligno, specialmente tra tante donne che credono di essere empoverate essendo "pro-choice" quando in realtà stanno promuovendo l'infanticidio e l'omicidio dei loro stessi fratelli e sorelle, che sono destinati dalla volontà di Dio a nascere in questo mondo e a godere di una vita piena come inteso dal Padre nei Cieli. Ma così tante di queste donne e persino uomini sono così ingannati da satana e dai suoi servitori che non sono più capaci di pensiero critico.
Molti dei vostri fratelli e sorelle sono stati con successo indottrinati da satana nel corso degli anni dai suoi servitori nei vostri governi, nelle vostre istituzioni, nelle vostre scuole e dai media mainstream e sociali. Anche se potreste tentare di contattare i vostri familiari e amici che sono caduti sotto questo incantesimo satanico, scoprirete che coloro che sono stati colpiti saranno rigidi e non risponderanno alle vostre suppliche. Dovete pregare per le loro anime, poiché stanno rischiando la perdita dell'eternità nei Regni Celesti per la loro fedeltà a satana, anche se molti di loro lo fanno senza sapere chi sia realmente il loro controllore. Pregate per le loro anime e la loro conversione.
Popolo degli Stati Uniti d'America, il mondo intero conta su di voi! Il resto del mondo guarda ancora agli Stati Uniti d'America come al faro splendente di luce, anche se, come sapete, quel faro è stato offuscato in pochi brevi anni.
Ora hai solo pochi brevi anni per riprendere il controllo del tuo paese attraverso le tue elezioni. Se non riesci a farlo, il tuo nemico, satana e i suoi scagnozzi, distruggeranno la nazionalità e la sovranità della tua nazione e assumeranno il potere e il controllo su di te attraverso il loro "Grande Reset" e il "Nuovo Ordine Mondiale".
Il futuro degli Stati Uniti d'America dipende da te come Potenti Guerrieri della Preghiera. Devi alzarti e rispondere alla chiamata prima che sia troppo tardi!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento