mercoledì 22 ottobre 2025

Che i genitori insegnino ai loro figli a pregare il Santo Rosario. Che i figli siano ubbidienti ai loro genitori.

 


Durante i giorni trascorsi ad Itapiranga, la Madre di Dio continua a realizzare il suo piano di conversione per mezzo delle Sue apparizioni frequenti e dei messaggi celesti: 

“Pace, pace miei cari figli! Cari figli, perché ancora non ascoltate le mie richieste di preghiera? 

Pregate molto. Pregate, pregate, pregate. Pregate per la pace. Scendo dal cielo per invitarvi a vivere una vita santa. Convertitevi e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. 

Cari figli, adorate, amate mio Figlio Gesù. Consegnate le vostre vite a lui. Consegnate a lui i vostri cuori. Siate totalmente suoi. Cari figli, satana è astuto e desidera attaccarvi...  State attenti! 

Pregate il Santo Rosario e vincerete. Non permettete a satana di entrare nelle vostre famiglie. 

Abbiate cura delle vostre famiglie. Pregate molto. Pregate uniti in famiglia. Che i genitori insegnino ai loro figli a pregare il Santo Rosario. Che i figli siano ubbidienti ai loro genitori. 

Cari figli, satana desidera attaccarvi. Pregate, pregate, pregate. Pregate molto e state molto attenti a lui. Fate penitenza e sacrifici per i peccatori. Rinunciate ai piaceri del mondo e guardate verso le cose del cielo. Liberatevi dal peccato. Confessatevi. Vivete una vita santa e pura per Dio e con Dio... * La pace, la pace, la pace. Pregate molto per la pace!

Cari figli, non siate curiosi. L’importante è pregare, entrare nello spirito della preghiera. Pregare molto e pregare bene. Benedico le madri, benedico i padri e benedico i figli. Io vi amo e sono la vostra Madre. Io sono la Regina della Pace. Benedico tutti: nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen. A presto!”

(*) Nostra Signora mostrò un viso ratttristato dicendo queste parole. Lei è preoccupata perché la pace del mondo è minacciata.

11/01/96

Edson Glauber

Nessun commento:

Posta un commento