venerdì 24 ottobre 2025


 IL PASTORE SUPREMO


«I cieli e la Terra passeranno, ma la Mia Parola non passerà. No, figli, la Mia Parola sarà sempre con voi. 

Non vi allarmate per tutto ciò che sta per venire, ma indossate i vostri sandali e prendete il vostro bastone, e iniziate il viaggio che vi porterà fino a Me. 

Io vi aspetto in ogni evento, in ogni occasione che avrete per avvicinarvi a Me. Vi aspetto per darvi la Mia Grazia e assistervi in ogni istante con le armi che avrete bisogno per affrontare la guerra che vi darà il leone ruggente. Nulla vi inquieti, tutto sarà facile e sopportabile se non vi allontanate dalla Mia mano, implorate il perdono dei vostri peccati e vi aggrappate saldamente alla Mia Croce. 

Un giorno sorgerà il sole come non è consuetudine e le stelle e gli astri vi indicheranno che qualcosa sta accadendo. L'intera creazione geme con dolori di parto aspettando la Mia Venuta, e essa vi annuncerà l'inizio dei dolori. State attenti a essa, ma come chi guarda i segni e non si ferma in essi, poiché la cosa più importante è la preparazione della vostra anima per l'incontro con Me nel Giudizio Particolare delle vostre anime. 

Un lupo feroce vi attende nella sua tana aspettando il momento di essere liberato, ma con catene lo legherò e lo terrò lontano da voi se sarete fedeli ai Miei Comandamenti e non vi separerete dai Miei Sacramenti.

Nella preghiera vi farò vedere come dovete indirizzare la vostra vita. Ascoltatemi, figli, e siate fedeli alla preghiera, al vostro incontro quotidiano con Me. È più importante di quanto pensiate, poiché quale esercito si prepara per la battaglia senza riunirsi continuamente con il suo capitano per sapere e obbedire ai suoi ordini? Un esercito malvagio e una battaglia peggiore sarebbe quella che dovrebbe vivere, poiché ognuno andrebbe per la propria strada e non potrebbe avere il giudizio chiaro su quali siano gli ordini del suo capitano nei momenti decisivi della battaglia. Perciò, non sprecate il vostro tempo in cose vane, nel fare la vostra volontà e reggervi per la volontà legata a Colui che è La Vita, e vi porterò al Trionfo Finale. 

Non è tardi, ma si avvicina la fine, la fine dei tempi segnerà l'inizio del Mio Regno, un Regno di Amore e di Pace, di Gioia e di Consolazione, che farà scomparire ogni traccia di dolore e di amarezza, di sofferenza e di dolore dai vostri volti. 

Avvicinatevi ogni giorno a Me nel sacramento dell'Eucaristia con le vostre anime purificate dal sacramento della confessione e l'accettazione della vostra Croce in ogni istante della vostra vita.

La Croce è la vostra Salvezza; non fuggite da essa, non vi spaventi il suo dolore e la sua sofferenza, poiché è lo strumento scelto dal Padre Eterno per la Salvezza eterna di tutte le anime. In essa l'ignominia del Figlio dell'uomo vi ha salvato, perché fu accettata dal Mio Sacro Cuore in obbedienza al Padre Eterno che è nei Cieli. Lo strumento di dolore e tortura, per un cuore consegnato alla Volontà del Padre, si trasforma nella gioia e nell'allegrezza della Salvezza. Ma quanti dei Miei figli fuggono da essa e la odiano, non riescono a vedere i disegni amorosi del Mio Padre nel dolore come causa di Salvezza, come mezzo di redenzione; sono così affamati di conforto e comodità, prigionieri dei loro egoismi e di questo mondo, che le loro anime non sono in grado di lasciarsi guidare dalla Volontà del Mio Padre che, scegliendo la Croce, ha scelto il canale di Redenzione. Non è un cattivo figlio colui che si rifiuta di fare la Volontà del Mio Padre, ma colui che la rifiuta, poiché chi dice di no, preso dalla paura, ma poi accetta il dolore, poiché non conosce il disegno di Dio nella sua vita, e, pentendosi, la abbraccia, è un buon figlio di Dio; ma colui che la rifiuta nel suo cuore pagherà il rifiuto della Mia Salvezza con la condanna eterna. La Croce è l'albero della vita, in essa è stata generata la vostra liberazione e salvezza; vedetela come lo strumento di Pace e di Gloria tra il Cielo e la Terra. Il Sangue versato è il prezzo in giustizia per redimere questo mondo dal peccato di idolatria e rifiuto di Dio. La vostra croce si unisce alla Mia e paga lo stesso prezzo per il vostro peccato e i peccati del mondo. Accettate le vostre sofferenze, malattie, incomprensioni e assurdità della vita che vi fanno soffrire e offrite tutto al Padre che è nei Cieli e vi guarda con amore e passione aspettando la vostra offerta per completare la Mia.

Non abbiate paura, poiché questo mondo passa e non rimarrà nulla di esso; è un mondo pervertito, che lascerà solo la scia del sangue versato. Ma tutto sarà lavato e purificato da Mio Padre, che dal Cielo invierà la Purificazione che farà tremare il Cielo e la Terra. Nulla di profano, sporcato dal male e dal peccato potrà passare alla Vita Eterna né rimarrà nel Mio Regno; è necessario che tutto il male scompaia dalla faccia della Terra. Sì, figli, preparatevi alla purificazione per l'Acqua Viva che laverà le vostre anime e le lascerà con l'abito da festa, affinché il padrone del convito non si accorga del vostro vestito macchiato e vi mandi all'inferno dove ci sarà il stridere e il crepitio dei denti.  

È tardi, e l'Avviso finale si avvicina. C'è ancora tempo. Avete ancora tempo di pulire le vostre anime con la confessione dei peccati della vostra vita e di portare le anime dei vostri fratelli davanti al Tribunale di Dio prima che il lupo feroce venga liberato e dichiari guerra infernale al popolo di Dio che, a cominciare dai sacerdoti, cercherà di lasciarvi senza pastori affinché il gregge si disperda e si perda, con le pecore smarrite e sole che diventeranno facili prede. Non vi separate l'uno dall'altro e rimanete fedeli a Me in compagnia e con l'assistenza dei vostri pastori: i Miei sacerdoti santi. Pregate per il Papa, non vi separate mai dalla dottrina della Chiesa così preziosa per le vostre vite, poiché in essa è contenuto il magistero della Chiesa.  

Siate pazienti e inflessibili quando il leone ruggente attaccherà i Miei ministri e, cambiando il Mio Vangelo, cercheranno di ingannarvi e pervertirvi; in questi casi non siete obbligati ad obbedire a ciò che sapete che Io non ho detto, che non è nel Mio Santo Vangelo e va contro i Comandamenti. Sarà il martirio finale della Mia Chiesa: la disunione e la confusione. Siate pronti a vigilare i vostri cuori quando le frecce avvelenate da errori e confusione vi colpiranno e vi daranno nei vostri cuori.  

Rifiutate tutto ciò che non viene da Me, con pace e con l'autorità che ho lasciato e posto nei vostri cuori: i Miei Comandamenti.  

Nessuno può ingannarvi se vi ho detto: Non Ucciderai.  

Nessuno potrà ingannarvi se ho detto: Santificherai le feste.  

Nessuno potrà ingannarvi in nessun Comandamento se va contro di esso poiché la vostra Luce viene dallo Spirito Santo in ogni Comandamento che ho lasciato scritto nei vostri cuori. Obbeditemi sempre e non sbaglierete strada. Quanto sofferenza per coloro che, lasciandosi trascinare da chi mente e dice di andare nel Mio Nome, provocano nei cuori e nelle vite di coloro che li seguono.  

Siate fedeli ai Miei Mandati e tenete sempre presente il Mio Vangelo e mai potranno con voi coloro che vengono in nome del drago infernale, ma sono vestiti da pecore; sono lupi feroci che circondano l'anima per portarla all'inferno per sempre, per tutta l'eternità.  

State all'erta e attenti. Non comunicate mai se avete disobbedito gravemente ai Miei Mandati, poiché accumulate un peccato su un altro. Prima disponetevi a riconoscere l'errore e confessate il vostro peccato.  

È tardi, la notte dei tempi si avvicina alle vostre vite, accendete la torcia della Grazia affinché essa illumini il vostro cammino.  

Non resta nulla da dire, ma sì da ricordare.  

La pioggia cadrà dal cielo, zolfo, pioggia di fuoco e di purificazione su questo mondo che ha disobbedito a Dio e vive secondo i mandati di Satana, che ha prigioniero il mondo e le sue anime.  

Voi, piccole pecorelle di Israele, non fate pace con questo mondo, allontanatevi da esso anche se state vivendo in mezzo ad esso, perché non siete più di questo mondo. Siete del Signore, Alleluia.  

Continuate ad ascoltare le Mie Parole, esse vi portano la Luce e la Grazia in momenti di oscurità e peccato.  

Siate fedeli al Signore, sempre e ovunque. Non vi separate dai Miei sacerdoti santi.  

Pregate, orate e rimanete uniti nel Mio Amore. Io, Gesù, vi accompagno e non vi lascerò mai soli, pecorelle del Mio gregge. Vi voglio e vi porto nel Mio Santo Cuore giorno e notte per intercedere per voi davanti al Padre e amarvi in un Amore Eterno, Insondabile, che un giorno conoscerete in pienezza.  

“Gloria a Dio nell'Altissimo, e sulla Terra pace agli uomini che ama il Signore.”  

Abbracciate Mia Madre e lasciatevi guidare dal suo amore materno; come una madre affettuosa e sollecita vi porterà al Regno di Mio Padre. Non dimenticate le sue parole: “Fate ciò che Lui vi dirà”. Non vi separate dalla sua mano; Essa vi porta a Me, al Mio Sacro Cuore. Essa conosce la strada poiché è in Lui, abita in Lui, è di Lei per la sua Maternità. Essa vi condurrà al Mio Santo Cuore come nessun altro sa fare meglio; vide il Mio Cuore trafitto ai piedi della Mia Croce, e per la porta della Piaga del Mio Costato porta i Miei figli alla Salvezza.  

È tardi, figli, obbedite alla Mia Parola, che nessuno vi confonda. Io vi avviso; ascoltate queste parole che vengono dal vostro Dio e Signore.  

Un momento di preghiera e di riflessione spero nelle vostre vite. Dopo aver ascoltato le Mie Parole unitevi a Me in preghiera, rimanete con Me, dentro il Mio Santo Cuore.

Pace a voi.

7. SETTEMBRE 2016


Nessun commento:

Posta un commento