Carbonia 03.06.2022 – (ore 18.52)
È l’ora della grande tribolazione.
Abbandonate in fretta le città o uomini, la saetta è per colpire la Terra, i mari si agiteranno con potenza e i monti crolleranno, gli astri si muoveranno, il cielo si tingerà di rosso, … è l’ora della grande tribolazione. Il Dio dell’Eterno amore grida la sua giustizia a questa Umanità scellerata che non vuole ravvedersi e continua a peccare con piacere.
La luna rossa apparirà nuovamente in cielo e segnerà la fine di un tempo vecchio.
Io, Dio Padre Onnipotente, vi rivelo la mia sofferenza per la perdita di molti figli.
In verità vi dico o uomini, dico a voi che snobbate i miei appelli e ancora Mi rinnegate, voi che rifiutate la salvezza e continuate la vostra vita peccaminosa, certi che tutto vi è dovuto, … voi incontrerete la grande tribolazione e solo allora capirete che il vostro andare era sbagliato, che il bene che pensavate di avere era effimero, che la vera felicità è solo in Dio il vostro Padre Creatore.
Vi accorgerete del grande buio che avete attraversato a causa della vostra stoltezza, della vostra miseria di uomini “colpevoli” per aver accettato di servire Satana al mio posto.
E quando il vostro cuore non riuscirà più a sopportare il grande dolore, ecco finalmente urlerete il mio Santo Nome e invocherete il mio aiuto.
Pentitevi o uomini, pentitevi ora per non entrare nel grande tormento, confessate i vostri peccati, pregate senza sosta, l’ora è già nella sua grande amarezza. ... Pianto e stridore di denti per tutti coloro che hanno rinnegato Me il Dio Amore.
Verrò con potenza! Eccomi a voi, la mia giustizia sarà grande.
Amen!
Nessun commento:
Posta un commento