lunedì 6 giugno 2022

Sì, ritorno e voi Mi vedrete nel Mio Corpo glorioso, come sono apparso a Maria, agli apostoli e ai discepoli dopo la Risurrezione.

 


Prendi la tua penna e scrivi per il tuo sposo che si dispera lontano da Me, invece di rivolgersi a Me che lo aspetta per colmarlo della Mia pace e della Mia gioia.

Ma sì, posso parlarti anche in questo luogo, so come adattarmi, il tuo cuore Mi reclama, non vedo l'ora di rispondere alla tua chiamata. Sei dolce per il Mio Cuore quando Mi manifesti la tua "gelosia" davanti all'Amore che esprimo agli altri Miei profeti! Credi bene che ti amo con tutto il Mio Sacro Cuore e che ti voglio gioiosa e raggiante della Mia gioia e la Mia pace. Il Mio Santo Volto attira i tuoi sguardi come una magnete, guardami tutte le volte che vuoi. Sì, ritorno e voi Mi vedrete nel Mio Corpo glorioso, come sono apparso a Maria, agli apostoli e ai discepoli dopo la Risurrezione.

Il vostro cuore desidera questo incontro, desidera vedermi, non in "carne e ossa", come lo pensi, ma in Corpo di luce spirituale. Capirai quando vedrai. Desidera sempre così ardentemente vedermi e un giorno incontrerai il Mio sguardo. Sai che il Mio sguardo ti trafiggerà fino al cuore? Non hai paura? "Sì... ma no", Mi rispondi! "Sì", perché conosci la tua debolezza e il tuo peccato. "No", perché conosci la Mia Tenerezza e la Mia Misericordia. Hai fiducia in Me e ti voglio in effetti solida nella tua fede nel Mio Amore e nel Mio Ritorno nei cuori e sulla terra per salvarvi dal male. Solo il Cristo che Io sono può salvarvi da questo mondo che vi dispera a causa dell'ampiezza del suo peccato. Solo la Mia Pace può fermare le guerre e l'iniquità. Di voi stessi, senza di Me, non potete far nulla! Non che Io voglia umiliarvi dicendovi questo, ma piuttosto invitarvi a sempre più umiltà perché, al contrario, voglio innalzarvi fino al Mio Cuore divino, infiammato d'Amore per la Sua creazione. Abbiate l'umiltà di riconoscere chi è l'Autore delle vostre vite, chi è Colui che vi abbevera e vi nutre. Faccio circolare il sangue nelle vostre vene, eseguo gli scambi energetici del vostro organismo, do il soffio ai vostri polmoni, perché sostengo la Mia creazione. Allora chi può darvi l'amore nei vostri cuori, la speranza nella vostra anima e la purezza nel vostro spirito? In chi confidereste se non in Colui che vi ama?

Rivolgiti a Me, tu, lo sposo di quest'anima che ascolta e scrive questo per te. Rivolgiti a Me, Cristo Gesù, e la tua anima cesserà di essere oppressa dallo spettacolo del male che ti sembra aver vinto.

Te lo dico: abbi fiducia in Me. Abbi fede nella Mia vittoria. Credi bene che tutto è possibile per Dio, spera tutto di Me e vedrai che così tutto si sistemerà. Questo è il tempo della purificazione per te, affinché impari a sentire che ti amo perché ti ho creato. Sono Io che ti ho voluto sulla Terra per la missione che Mi aspetto da te e alla quale ti sto preparando. Hai l'impressione che l'invio in missione non arriva mai e che sono anni che ti "prendo in giro!" (espressione francese = condurre in barca = manipolare). Comprendi piuttosto, in primo luogo, che la Mia ora non è ancora arrivata e, in secondo luogo, che proprio tu non Mi lasci "condurre la barca"!

Comprendi anche che non posso ingannare la tua speranza, anche se tutto intorno a te ti sembra nero e cupo. Ciò che ti sembra essere a cento leghe di essere realizzabile si farà dalla Mia Volontà.

Vuoi ancora segni, ma in seguito tu chiedi un segno che confermi che si tratta davvero di un segno! Andiamo! Guarda gli eventi con Il Mio Cuore e vedi i segni dei tempi nella gioia della speranza che non posso che intervenire davanti al male endemico e alle grida di dolore dei vostri cuori di fronte a questo nuovo massacro degli innocenti. Innocenti, quelle anime a cui si rifiuta la vita. Innocenti, questi cuori lacerati dalla mancanza d'amore. Innocenti, quelle anime condotte alla rabbia e alla disperazione dalle torture e dalle manovre di seduzione di Satana. Innocenti, queste anime vittime di tutti i tipi di sette e organizzazioni fraudolente destinate a distogliere i disperati dal Solo che potrebbe soddisfare il loro cuore.

Questo male sulla Terra, sono "i fumi di Satana". Non lasciarti oscurare la vista. Volgi il tuo cuore verso di Me e il Mio Spirito ti illuminerà;

Figli Miei, non negatemi l'amore e la vita che vi do.

Vi benedico.

Gesù Cristo


AGNÈS-MARIE  -  22 maggio 1999

Nessun commento:

Posta un commento