Rosario - Messaggio UNICO.
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
23 marzo 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, la Croce gloriosa, avete ragione, la Croce che per alcuni era punizione, morte, ma per voi, vedendomi crocifisso lì, è salvezza.
Quanti pochi capiscono questo grande dono del Cielo, quanti pochi vivono ciò che Mio Padre Mi ha chiesto di fare per voi! Non guardate solo alla Croce, perché, alla fine della Mia Missione sulla Terra, vi ho lasciato molte Rivelazioni, molta Conoscenza, molta Vita spirituale, affinché possiate raggiungere quella Vita del Cielo di cui avete tanto bisogno, perché dovete capire che il Peccato di Adamo ed Eva vi ha distrutto spiritualmente.
Quando comprate qualcosa di bello, di bello, ve lo godete, ma dopo un po' di tempo, dopo qualche anno, quello che prima era bello e stupendo, non lo volete più, perché è già brutto, inutile. È così che l'uomo è passato dall'essere una persona bella e adorabile, Adamo ed Eva, e dopo il peccato, la loro anima, tutto il loro essere, sembrava orribile.
Non siete stati creati per vivere così, orrendi davanti agli occhi della Santissima Trinità, davanti agli occhi del Cielo, degli Angeli, siete stati creati per essere belli. Mio Padre era felice della presenza di Adamo ed Eva che obbedivano all'inizio, che godevano della Creazione Universale, ma arriva satana, voltano le spalle a mio Padre, lo tradiscono e distruggono tutto ciò che di bello mio Padre, vostro Padre, aveva creato per il vostro bene.
Tutto il male è venuto a causa di un tradimento, sono venuto a riparare quel tradimento, vi ho lasciato tutto il necessario per tornare, praticamente, ad essere come i vostri Primi Genitori, ma voi non avete capito, non avete voluto tornare a quei momenti belli, Puri, Santi, di grande gioia spirituale. Ancora non capite: siete nello sterco! Vi vengono portate acque pulite, profumate, che sono la Mia Parola, il Mio Esempio, il Mio Dono e voi, invece di pulirvi con esse, preferite continuare nella sporcizia, nello sterco e non volete capire che la vostra stoltezza vi costerà, alla grande maggioranza di voi, la dannazione eterna.
Vi ho dato molte opportunità di salvezza, ma il male continua a crescere, continuate a vivere nella sporcizia e la sporcizia aumenta tra di voi. Aumentano le lotte fraterne, aumentano le menzogne, gli errori, i furti, gli omicidi, non vi amate più come vi avevo chiesto, vedete i vostri fratelli solo con gli occhi dell'avidità, prendete da loro quello che hanno, rubate, uccidete per aumentare i vostri tesori, che vi porteranno certamente al fuoco eterno.
Vi rendete conto, piccoli Miei, che la stragrande maggioranza di voi che non è adatta a entrare nel Regno dei Cieli, di certo non se ne cura, né ci pensa. Vivete alla giornata, vivete per il mondo, non c'è più amore in voi e quel poco che vi rimane lo disprezzate, perché vi sentite sciocchi quando amate.
Non avete più tempo, siete stati avvertiti da tutte le parti che eventi forti stanno arrivando, stanno arrivando ora, e voi non siete preparati. Sono stanco di avvertirvi di questo, non voglio la morte eterna per voi, comprendetelo! Io sono morto perché voi possiate vivere e voi non mi ringraziate nemmeno e continuate a tradirmi. Mi disprezzate per tutto quello che ho fatto per voi, non vi interessano le mie parole, il mio esempio, i miei miracoli, i miei insegnamenti per la vostra crescita spirituale.
Siete come il popolo ebraico, testardi, stolti, vedete ciò che vi circonda e non volete capire che la spada è già su di voi.
Quelli di voi che sono con Me, quelli di voi che capiscono, vi chiedo ancora una volta: pregate per i vostri fratelli, per quelli che non sono preparati, ci sono alcuni, che per paura, quando gli eventi arriveranno, capiranno e si pentiranno, certamente, saranno salvati, dovranno passare attraverso un lungo periodo di purificazione, ma alla fine saranno salvati, ma la grande maggioranza non capirà e sarà condannata.
Questo Mi fa tanto male, piccoli Miei, Mi fa tanto male, perché vi ho dato tutto, anche l'ultima goccia del Mio Sangue e voi non Mi avete ringraziato né il Mio Amore per ognuno di voi ha toccato il vostro cuore.
Grazie, piccoli Miei.
Nessun commento:
Posta un commento