12 Aprile 2023
Messaggio di San Michele
Le Trombe apocalittiche stanno per suonare e gli Angeli della Giustizia, comandati da me, San Michele Arcangelo, sfodereranno le loro spade contro gli uomini malvagi, portando nelle loro coscienze e nei loro corpi un dolore simile alla puntura di uno scorpione che li martellerà giorno e notte con lo scopo di tormentarli per 5 mesi, questi uomini malvagi vorranno morire, ma non ci riusciranno, batteranno la testa contro i muri della disperazione.
Questi scorpioni avranno lo scopo di tormentarli per la loro malvagità, questo accadrà agli uomini perversi che NON portano il Sigillo del Dio Vivente sulla fronte, per questo motivo dovete chiedere di essere sigillati dai miei Angeli, in modo da essere immuni al dolore intenso che questi scorpioni vi procureranno.
COLORO CHE SONO SIGILLATI SARANNO PROTETTI DALL'IRA DI DIO, PERCIÒ DOVETE CHIEDERE DI ESSERE SIGILLATI, CONDUCENDO UNA VITA DI ABBANDONO A DIO PADRE, CHE VI FARÀ VIVERE IL VANGELO NELLA VOSTRA VITA.
Io, San Michele Arcangelo, chiederò ai miei Angeli della Giustizia di non sguainare la spada contro di voi e di essere protetti dalle miriadi di Angeli che io comando.
Tutto il Cielo vi proteggerà da TUTTI i pericoli e il vostro Sigillo sulla fronte sarà il Simbolo che appartenete a Dio Padre e che il male NON potrà toccare le vostre Anime, i Sigillati saranno immuni alla Seconda Morte, che NON interferirà in voi.
Per questo motivo, chiedete da OGGI di essere suggellati nel modo seguente:
IN STATO DI GRAZIA E IN CLAUSURA RECITERETE LA SEGUENTE PREGHIERA:
IO (NOME) CHIEDO A DIO PADRE DI MANDARE I SUOI ANGELI A SIGILLARMI COME PARTE E APPARTENENZA A LUI, DONO LA MIA VITA E CHIEDO DI ESSERE UN'OBLAZIONE AL CIELO, AFFINCHÉ CON LA MIA TESTIMONIANZA DI VITA POSSA ESSERE UN ESEMPIO CRISTIANO QUI SULLA TERRA PER I MIEI FRATELLI, PERCHÉ PER MEZZO DI QUESTO SIGILLO CHE CHIEDO DI RICEVERE OGGI, SARÒ PROTETTO DA OGNI MALE E DALLA GIUSTA IRA DI DIO. AMEN
Al termine di questa preghiera, reciterete un Padre Nostro, un'Ave Maria e un Gloria, e chiederete a nome della vostra vita di consegnarvi al Cielo per essere sigillati, in modo da essere protetti da ogni male e avere una vita eterna sicura.
Dio Padre vi manderà a sigillare per mezzo di un Angelo e così, sigillati e protetti, sarete in grado di affrontare la dura prova della Tribolazione.
Vi aspetteremo alle Nozze dell'Agnello.
Vi saluto con il Grido di Guerra,
CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!
Lorena
Amên 🔹🌹✨ Mjkhaelle ✨🔹🌹
RispondiEliminaMeravigliose le Grazie del Signore.
RispondiElimina