AMORE DI DIO
Mia amata figlia prediletta, l‟amore è uno dei più potenti Doni di Dio. Finché l‟amore prospera, la razza umana può sopravvivere. L‟amore trascende ogni male, ogni divisione e ogni odio, perché appartiene a Dio, che è Onnipotente, e nessuna forza del male può distruggerlo completamente.
Quando un‟anima è veramente vicina al Mio Cuore, Io la ricolmo d‟amore. Io saturo quella persona con questo Dono e perciò si troverà nell‟impossibilità di odiare altre persone, comprese quelle che la tormentano. L‟amore, quando è presente in un‟anima, è utilizzato da Dio per attirare altre anime a Sé. Serve a portare gioia e conforto a chi è nel bisogno e a chi soffre. È una Grazia, però, ed è concessa a quelle anime scelte in modo che la condividano con gli altri, per la Gloria di Dio. Oh, che gioia Mi danno queste anime, quando accettano l‟Amore da Me, senza condizione alcuna. Quando esse accolgono la Mia Presenza con cuore aperto e Mi permettono di inondare le loro anime, queste anime diventano come Miei recipienti e, come un buon vino, colmano e soddisfano le anime di coloro che sono assetati della Mia Presenza.
L‟amore è il modo attraverso il quale Io comunico al mondo, fino al Grande Giorno in cui verrò a reclamare il Mio Regno. Laddove è presente il vero amore, Io ci sono. Quando non c‟è amore, la Mia presenza sparisce. Molte persone Mi escludono e quindi non sono in grado di provare la pienezza del Dono d‟Amore, come dovrebbero.
Io prometto a tutti voi che effonderò in voi il Dono del Mio Amore attraverso questa Missione. Il Mio Amore sarà un elemento distintivo e tutti coloro che rispondono alla Mia Chiamata saranno avvolti dal Mio Amore, quando reciteranno questa Crociata di Preghiera:
Crociata di Preghi era (145) Ricolmami con il Tuo Dono d‟Amore
Carissimo Gesù, ricolma me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore. Inonda la mia anima con la Tua Presenza. Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me. Aiutami ad essere recipiente della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia. Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri e dammi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e quelli che peccano contro di me. Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu al posto mio. Amen.
Io toccherò le anime di tutti coloro che Mi lasceranno entrare. L‟amore vi porterà l‟eterna felicità. Accettando il Mio Amore senza domande e con un cuore aperto, voi Mi darete una grande gioia. Il Mio Dono è ora vostro e Io desidero che mettiate il Dono d‟Amore davanti a voi in tutto quello che farete, a partire da oggi. In questo modo voi aiuterete a sconfiggere l‟odio che infesta l‟umanità e che proviene da satana. Con questo Dono d‟Amore, Io riverso su tutti voi una Benedizione speciale; una Benedizione che è unica e potente, che sentirete quando recitate questa preghiera e soprattutto in un gruppo di Crociata di Preghiera, che riveste una particolare importanza in questa Mia Missione di Salvezza.
Il vostro Gesù.
3 Aprile 2014
Nessun commento:
Posta un commento