martedì 25 aprile 2023

(Il tempo che ti rimane è così poco)

 


Messaggio ricevuto il 18 aprile 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore di Padre che ama i suoi figli. Voglio darti tutto, perché meriti la tua ricompensa. Sì, non scoraggiatevi figli miei, perché il tempo che vi rimane è così poco, tutto è alle vostre porte, perciò voglio darvi tutto prima che vi accada il peggio. Tutti coloro che ascoltano i miei messaggi devono stare all'erta, perché nulla arriverà senza che voi lo vediate per potervi preparare, perché tutto accadrà e voi non potrete farci nulla. Voglio darvi i miei insegnamenti affinché non vi colgano di sorpresa, perché molti non sanno nulla e non sono preparati ad accompagnarvi.

Tutti dovranno prepararsi prima che vi accada il peggio, perché sarete scossi da tutto ciò che verrà nel mondo. Non voglio perdervi figli miei, per questo vi voglio preparati, perché quando vi darò i miei segnali seguirete tutti quelli che vanno avanti, per andare nel luogo che è pronto a ricevervi. Non aspettate che accada per prepararvi, perché poi non avrete il tempo di prendere il vostro cappotto. Sì, figli miei, vi invito a non rimanere indietro come le cinque fanciulle sciocche (Mt 25, 1-13), perché vi ho detto già da tempo di prepararvi prima che accada il peggio. Quando l'anticristo entrerà, non potrete aspettare che tutto finisca, perché allora non potrete fare nulla, perché egli vi seguirà ovunque andiate.

Sì, figli miei, vi invito a non perdervi, perché tutto è alle vostre porte. Se sapeste a che ora verrà il ladro, vi preparereste. Voglio dare questo a tutti perché non rimangano indietro, perché molti non credono a questi messaggi che vi vengono comunicati. Tutto passerà, ma le mie parole non passeranno, senza che tutto accada. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento