RICOMPENSA A NEUZA E LUIZ
San Paolo - SP
Ovunque tu sia, puoi invocarmi e Io, Gesù, ti risponderò, perché è questo che voglio, figlio mio Benedetto. Quello che gli altri pensano di te non ha importanza per Me, che ti critichino o ti giudichino. Non ha importanza per Me, perché Io sono onnipotente. Chi ti ama mi fa del bene, perché Io amo chi ti ama, perché sei il mio messaggero. E se ti amano perché sei il mio figlio obbediente, è Me che amano. In te c'è la Mia Luce, che va solo dove Io voglio, e qui l'ho voluta, perché sono figli che Mi amano con il cuore, e non solo con la bocca. Vedo che hanno un buon mentore. Altri ascoltano solo ciò che non dovrebbero, tagliandomi fuori dalla loro vita. Questa è una perdita per le loro anime.
Benedetto, mio amato figlio, in questa città dove ti trovi, aumentano solo la violenza, la discordia e la prostituzione, dove il diavolo ha diffuso rapidamente il suo veleno. Sono frutti che non maturano, perché la maggior parte di essi è già contaminata. E così, figlio mio, sto perdendo contro il mio nemico. È la mancanza di guida da parte dei miei servitori che sta causando la più grande disgrazia sulla faccia della Terra, dove solo il denaro e il sesso sono importanti.
La mia luce è oscura per loro. Non serve più mostrare grandi esempi, come sta accadendo: terremoti, piogge torrenziali e pestilenze che cadono a poco a poco. Per queste persone, solo la fine metterà fine alla loro sporcizia.
Figlio mio, è faticoso per te venire qui quasi per niente, ma ne vale la pena, perché una o due pecorelle smarrite devono essere cercate per il mio gregge. E questi che sono con te, vedo che anche loro chiedono aiuto. E questo è ciò che mi piace. Anche se hanno i loro peccati, se iniziano a riconoscerli e a chiedermi perdono, saranno tutti con Me in Paradiso.
Neuza e Luiz, le vostre ricompense non sono lontane. Lo stesso vale per le vostre famiglie. Fate sempre questo spazio per Me nei vostri cuori, non lo lascerò mai, perché oggi la Mia Pace è entrata qui attraverso questo mio portatore. Se è qui, è con il mio permesso. Le persone che hanno già sentito dalle vostre bocche, la testimonianza che avete dato a tutti loro sul Mio servo, se non avete creduto non sarà colpa vostra al momento della scelta, perché voi, quello che dovevate fare, lo state facendo, e tutto questo sarà ricompensato.
Così Io Gesù, lo dico chiaramente. Chi vuole fare qualcosa, lo faccia ora, perché il tempo è poco. La bestia è libera e ovunque vada prende quello che può, perché il suo regno è alla fine.
Grazie, figli miei. È tempo che siate pronti. Non rimandate a domani ciò che potete fare oggi. Siate con la Mia pace.
GESÙ
21/06/1995
Nessun commento:
Posta un commento