LA MORALE DEI BAMBINI NELL'IDEOLOGIA DI GENERE
Secondo l'ideologia del gender, la volontà umana deve avere la sovranità su tutte le altre considerazioni fisiche. Il Rapporto Lunacek, di cui abbiamo già parlato, è una minaccia alla libertà e al diritto dei genitori di educare i propri figli secondo le loro convinzioni, poiché richiede che i bambini siano educati all'ideologia di genere. Come non esiste la Legge Naturale, così non esiste il Bene o il Male, la Verità o la Menzogna. Propugna, anche per i bambini, la totale liberazione sessuale. Organizzazioni internazionali come l'UNESCO, l'OMS e l'UNICEF raccomandano che a partire dall'età di cinque anni gli educatori introducano i bambini alle tecniche di masturbazione, perché la masturbazione è un diritto sessuale del bambino. Già nell'infanzia abbiamo i nostri organi sessuali da usare e godere, perché lo scopo della sessualità è il piacere, ed è per questo che dobbiamo insegnare ai bambini a godere del loro corpo, a masturbarsi e, perché no, fin da piccoli, ad avere rapporti sessuali di ogni tipo con i loro piccoli compagni.
A differenza di chi pensa che ciò che è naturale sia l'eterosessualità, l'ideologia gender ritiene che ciò che è naturale sia la diversità sessuale. Le leggi sono la morale dello Stato e questo è nelle leggi. Le libertà di pensiero, coscienza e religione (art. 18 della Dichiarazione dei diritti dell'uomo), così come quelle di opinione e di espressione (art. 19) sono seriamente minacciate, perché anche se la parola democrazia non esce dalle loro bocche, in realtà siamo di fronte a un palese totalitarismo, perché una democrazia senza valori e senza rispetto dei diritti umani non è altro che un totalitarismo. Purtroppo, la scomparsa dei valori cristiani nell'insegnamento e nell'educazione facilita la scomparsa anche dei valori umani, lasciando così i bambini senza difese contro i loro corruttori.
Perché queste leggi dell'ideologia gender, che ovviamente vanno contro il buon senso? Cerchiamo il business che, in molti milioni di euro, va nelle casse delle potentissime lobby, che vengono inondate di privilegi di ogni tipo e si fanno aprire le aule per indottrinare i minori, anche se questo va contro i diritti dei genitori.
In breve, ciò che l'Ideologia Gender si prefigge è di porre fine al diritto dei genitori di educare i propri figli secondo le loro convinzioni e credenze, nonché di liquidare la libertà di educazione, di imporre ai bambini la diversità sessuale, così come la intendono loro, cioè che ci possono essere ragazze con il pene e ragazzi con la vulva, il che mi sembra una solenne assurdità, che discrimina la famiglia naturale e cerca di imporre modelli familiari ai genitori, agli insegnanti e alle scuole, oltre a favorire la lobby LGTBI concedendo loro l'educazione affettivo-sessuale e finanziamenti pubblici per le loro attività, il che è assolutamente sproporzionato e discriminatorio.
Pedro Trevijano
Nessun commento:
Posta un commento