domenica 23 aprile 2023

LOTTA TRA CARISMI SACRI E FORZE MEDIANICHE

 


AGONE MISTICO 

La lotta di oggi 


2. - Messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi: 

«Milano, 2 ottobre 1993. “Nei tempi della grande prova vi invito a rendere più forte il legame che vi  unisce ai vostri Angeli Custodi. Essi hanno un  particolare ed importante compito di essere Luce sul  vostro cammino. (...)  Ai vostri Angeli Custodi è  affidato il compito di proteggervi dalla grande tenebra  che vi circonda per farvi camminare sempre nella luce della verità, della santità, della purezza, della umiltà, della fiducia e dell’amore. 

Gli Angeli Custodi hanno il compito di essere  difesa alla vostra vita. Come sono numerose e  subdole le insidie che ogni giorno vi tendono gli spiriti  cattivi, i demoni che ora si sono riversati nel mondo ed operano ovunque per condurre le anime all’eterna dannazione. La loro azione è ora diventata potente  perché si è associata alla forza che hanno i mezzi di  comunicazione, come stampa e televisione. Con  subdola raffinatezza viene diffuso il male sotto forma  di bene, il peccato come esercizio della propria libertà,  la trasgressione alla legge di Dio come nuova  conquista da parte di questa povera e pervertita  umanità. Come sono forti e continui gli attacchi degli  spiriti cattivi per colpirvi anche nella vostra vita fisica,  con incidenti, disgrazie, attentati, malattie, esplosioni  di violenza, di guerre e di rivoluzioni. ... 

Gli Angeli Custodi hanno infine il compito di  combattere con voi la stessa battaglia per ottenere la  medesima vittoria. Nella grande prova, che ormai è  giunta, si rende ancora più forte e sanguinosa la  grande lotta fra la Donna vestita di sole e il Dragone  rosso, fra le forze del bene e le forze del male, fra Cristo e l’anti-Cristo. 

É una battaglia che si svolge soprattutto a livello  di spiriti: gli spiriti buoni contro gli spiriti cattivi; gli  Angeli contro i demoni; S. Michele arcangelo contro  Lucifero. Voi siete coinvolti in questa grande lotta che  vi supera immensamente. Allora dovete essere  particolarmente uniti a Coloro che sono a voi vicini nel  grande combattimento, che hanno grande potenza in  questa lotta, che vi aiutano a combattere e vi conducono verso la sicura vittoria”. » 

De Parvulis 

Nessun commento:

Posta un commento